Misurare l'euforia di quando finalmente la pay che vuoi farti arriva nella tua città

Status
Not open for further replies.

potamogale97

Active member
Ciao ragazzi, scusatemi se apro un altra conversazione, ma sono veramente euforico nella mia città ci sono contemporaneamente 2 pay che ho messo tra i preferiti, ovviamente, per questo mese, ne dovrò scegliere una sola e ho già puntato su una. Dovrò soltanto organizzarmi e seguire il mio tutorial e il divertimento sarà assicurato. Voi cosa provate in questi casi?
 
Ciao ragazzi, scusatemi se apro un altra conversazione, ma sono veramente euforico nella mia città ci sono contemporaneamente 2 pay che ho messo tra i preferiti, ovviamente, per questo mese, ne dovrò scegliere una sola e ho già puntato su una. Dovrò soltanto organizzarmi e seguire il mio tutorial e il divertimento sarà assicurato. Voi cosa provate in questi casi?
Mi raccomando, ciucciale la patana!!!
 
Io le guardo solo di tanto quelle in zona da mesi ormai. Farsi esplodere il cuore per una mignotta mi sembra un tantino esagerato. Dopo una certa soglia estetica per me personalità intesa come maialaggine e feeling valgono di più dell'aspetto.
Giá, sa un po' di trollata detta così...
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top