Quando avresti lavorato fuori? E cosa hai fatto? Mi hai incuriosito.Se non avessi lavorato fuori, col cazzo che mettevo da parte oltre 100k per farmi la villetta.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Quando avresti lavorato fuori? E cosa hai fatto? Mi hai incuriosito.Se non avessi lavorato fuori, col cazzo che mettevo da parte oltre 100k per farmi la villetta.
Questo 3d è oroMa se l'hai ereditato, vuol dire che non ti sei dato da fare tu per averlo...ma nonostante questo ti atteggi dalla mattina alla sera tu e quest'orto...
Appunto, lo dici tu stesso che è una roba che richiede un sacco di lavoro e spese, cosa cazzo la consigli come una cosa da nulla allora? Giusto per flexxare un po', invece che dei capelli o delle fighette che ti scopi ti vanti del tuo stile di vita da campagnolo...mahSei talmente lontano dalla conoscenza del mondo che non capisci quanto lavoro c'è dal momento in cui si prende un terreno incolto con un rudere cadente dentro e trasformare il tutto in qualcosa di decente, abitabile e produttivo. Sai cosa significa scavare la camera d'aria, fare tramezzi, bozza, intonaco, impianti, scavare la linea fognaria, collegarsi con le utenze, disboscare, zappare, piantare alberi, fare muri a secco, comprare arredi, tegole,pannelli fotovoltaici, curare gli esterni, fare massetti e pavimenti? Torna con la zizza in bocca a vegetare nella stanzetta davanti al PC...
Agato Copato è solo un clown che sente il bisogno estremo di copare, quindi se non braggasse l'orto e il suo stile di vita contadino ("ihihihihiih, io non dipendo dal sistema, a differenza di voi stupidi") probabilmente cadrebbe in seria depressione e l'orto lo userebbe per scavarsi la fossa in cui auto seppellirsi...Appunto, lo dici tu stesso che è una roba che richiede un sacco di lavoro e spese, cosa cazzo la consigli come una cosa da nulla allora? Giusto per flexxare un po', invece che dei capelli o delle fighette che ti scopi ti vanti del tuo stile di vita da campagnolo...mah
"Ma voi ancora non vi autoproducete tutto da voi?!" Ma va la va
Hai fatto un ragionamento sensatissimo. Attendiamo la sua risposta di cazzo come suo solito. Tanto di sicuro non entrerà nel merito della discussione e dirà qualcosa sul vertex, gli Incellieri o autisticate simili...Questo 3d è oro
Alla fine basta andare a lavorare 5 anni in un altro paese (senza parlare la lingua e senza qualifiche particolare sicuramente ti assumeranno subito per un impiego ad alto reddito), sperare di guadagnare almeno 100k, tornare in Italia e spendere tutto in qualche metro quadrato di terreno sperduto in campagna, sperare di non farsi inculare dal venditore o dalla compagnia che dovrà aiutarti a rimettere a posto il rudere, e poi passare le tue giornate da solo a curare orto, piante, pollame, impianti, raccolta dell'acqua, e via dicendo.
E prima o poi qualche spesa improvvisa con la campagna salta sempre fuori: si ammalano le piante, i polli, arriva la volpe, i ladri, il tempo è una merda, le cose si guastano, ecc...
Io ho due piante da frutto in giardino, calcola che per ste DUE cazzo di piante mi partono 20 minuti ogni giorno tra annaffiare, trattamenti naturali contro afidi e formiche, togliere le erbacce, potatura, raccolta foglie. E nonostante ciò degli anni non esce nemmeno un misero frutto. Qualche tempo fa una delle mie piante nonostante tutto l'ho anche dovuta abbattere.
AgatoWallato la fa molto facile, servono fortuna, anni, soldi ed esperienza per anche solo iniziare ad avviare un simile progetto, e poi diventa uno stile di vita, e magari non tutti vogliono vivere così, udite udite.
Nello stesso arco di tempo fai in tempo a prendere una laurea seria e imparare due lingue.
Io vorrei sapere tu che critichi che lavoro fai e cosa hai realizzato nella tua vita. Io mi sono liberato quasi totalmente dall'oppressione del lavoro e gravito verso l'autosufficienza. Tu? Che cazzo sai fare?Hai fatto un ragionamento sensatissimo. Attendiamo la sua risposta di cazzo come suo solito. Tanto di sicuro non entrerà nel merito della discussione e dirà qualcosa sul vertex, gli Incellieri o autisticate simili...
Fratè, nessuno ce l'ha con te. Semplicemente ti dai un sacco di arie perché hai un orto (manco avessi costruito la Cappella Sistina) e sbeffeggi chi non lo ha...e poi la fai facile su un sacco di cose che non lo sono...questo è quanto. Non ho nient'altro da aggiungere. Continua a copare con l'orto e il pollame. Se ti è inutile a non pensare al fatto che sei Agato, wallato e non scopi free, fai bene a tirare la zappa. Evita però di crederti il padre eterno per questo...Io vorrei sapere tu che critichi che lavoro fai e cosa hai realizzato nella tua vita. Io mi sono liberato quasi totalmente dall'oppressione del lavoro e gravito verso l'autosufficienza. Tu? Che cazzo sai fare?
io al massimo posso mettere nel vaso il basilico e la salvia, e devo starci attento lol"Ma voi ancora non vi autoproducete tutto da voi?!" Ma va la va
E magari ho anche una bella chioma fluenteIo ho la mia teoria su AgatoWallato: probabilmente tutto quello che racconta è una bugia.
Magari è pure sposato con una strega e marmocchi al seguito e copa qui sul forum con questi ritornelli,che per lui sono catartici.
L'ho pensato pure io...Io ho la mia teoria su AgatoWallato: probabilmente tutto quello che racconta è una bugia.
Magari è pure sposato con una strega e marmocchi al seguito e copa qui sul forum con questi ritornelli,che per lui sono catartici.