Cope Mog Battle KindChad99 vs roxmuns

Giustificazioni creative e scuse esistenziali

Chi mogga di più?

• Votatori totali
    34
E poi la ti fermi,a trattenerla accarezzandoti l'ombelico di fronte allo spe,godendo della tua piscionitudine!
Faccio una precisazione 😆

Solitamente trattenere l’urina nella vescica comporta solo fastidio.
Diverso è lo scenario in cui la bella ragazza sta facendo sesso col chad: è arrapata, e trattenere quanto basta la minzione le comporta un aumento di piacere erotico, siccome la vescica è comunque vicina all’apparato riproduttore.

Per maggiori info googlando si avranno più info sul peegasm! 😆

Faccio una precisazione 😆

Solitamente trattenere l’urina nella vescica comporta solo fastidio.
Diverso è lo scenario in cui la bella ragazza sta facendo sesso col chad: è arrapata, e trattenere quanto basta la minzione le comporta un aumento di piacere erotico, siccome la vescica è comunque vicina all’apparato riproduttore.

Per maggiori info googlando si avranno più info sul peegasm! 😆
Devo provarlo

Sto qua deve andare in quarantena e imparare a darsi una regolata. Lo sorveglierò a vista quando torna e segnalerò tutto
tutti i mod fanno i simp per le poche foid che ci sono in questo forum, cioe voi mi insultate ma quando io lo faccio adesso sono io il cattivo?, vorrei insultarti ma sarei bannato una seconda volta

Tutta la vita Kindchad. Ma in termini di neurotipicità percepita più che altro; sprizza neurotipicità, normalità, sicurezza da tutti i pori, anche solo in queste movenze. Le wife material gli andrebbero dietro in parecchie, certe wallate se lo porterebbero a casa da mantenuto.

Poi se si vuole ragionare come su looksmax, allora il divario non è così netto. E comunque Roxmuns ha il suo bacino di disagiate giovani carine, daddy issues, quel genere lì

Se la giocano. Ma in Italia vedo più un Kindchad che fa venire fame alla cagna media italiota giovane/wall.

Indietro