Cope Mog Battle KindChad99 vs roxmuns

Giustificazioni creative e scuse esistenziali

Chi mogga di più?

• Votatori totali
    34
"io che non provo a non essere notato" lol

le piscione sono state bannate per aver braggato molto meno rispetto a lui.

poi roxmaxus sarà pure chad ma ha un atteggiamento repellente da incel/beta. ieri mentre insultava le femmine nel forum per delle cagate mi è sembrato il meme del wojak che sclera e piange allo stesso tempo. ecco perché vince kindchad
ma lui quel video l'ha messo su tiktok per il female gaze, e giustamente direi col fisico che ha. mica l'ha messo qui

Invece lo siete. Perché se fosse stata una ragazza l'avreste insultata per come se la tira. Lui lo osannate
Che belli i bias, questa è una roba che vedete solo voi donne, perché per natura non andate oltre l'estetica. Dire a uno che è bello e fa bene a scopare come un porco per te significa osannare? Gli utenti osannati qui sono altri e vengono esaltati per ciò che dicono.

Che belli i bias, questa è una roba che vedete solo voi donne, perché per natura non andate oltre l'estetica. Dire a uno che è bello e fa bene a scopare come un porco per te significa osannare? Gli utenti osannati qui sono altri e vengono esaltati per ciò che dicono.
Parlo semplicemente della differenza di atteggiamento nei confronti di comportamenti similari.
Perché non leggo mai che le piscione fanno bene a scopare con chi gli pare? Di sicuro anche KindChad rifiuta le 5/6 perché sa di potersi permettere di meglio.

Onestamente, non credo abbia bisogno di pubblicare certi video cringe per avere gli occhi delle ragazze addosso.
Ma chiediamo a lui... @KindChad99 cosa volevi comunicare con il tuo video?
Certo che servono i video cringe, estetica e stupidità sono le uniche green flag che contano. Voleva far bagnare qualche ragazzina, quindi? Qua l'unica "presa" da KindChad sembri tu, a noi di ste robe non ce ne frega una sega.

Parlo semplicemente della differenza di atteggiamento nei confronti di comportamenti similari.
Perché non leggo mai che le piscione fanno bene a scopare con chi gli pare? Di sicuro anche KindChad rifiuta le 5/6 perché sa di potersi permettere di meglio.
in generale gli atteggiamenti vanitosi a me non piacciono.
Sul forum parlo di piscione in quanto è soprattutto da loro che è carente l'affetto che ricevo, siccome sono etero e i maschi di solito mi accettano per come sono!

in generale gli atteggiamenti vanitosi a me non piacciono.
Sul forum parlo di piscione in quanto è soprattutto da loro che è carente l'affetto che ricevo, siccome sono etero e i maschi di solito mi accettano per come sono!
Infatti. Questi atteggiamenti a me non piacciono a prescindere che a metterli in atto sia una donna o un uomo.

Indietro