Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
io penso che in generale kindchad sia più female gaze, roxmuns è più autistiche gazecomunque io voto kindchad solo perché ha delle foto migliori. ne riparliamo se roxmuns si fa delle foto con una fotocamera migliore
kindchad è più commerciale, inoltre è meno intimidatorio. parecchie donne sono intimidite dai tratti troppo mascolini oppure dai gigachad, perché appaiono più inarrivabili, come delle specie di dei dell'olimpoio penso che in generale kindchad sia più female gaze, roxmuns è più autistiche gaze
sì rispecchia di più gli standard odierni, i tratti troppo mascolini sono un malus al giorno d'oggikindchad è più commerciale, inoltre è meno intimidatorio. parecchie donne sono intimidite dai tratti troppo mascolini oppure dai gigachad, perché appaiono più inarrivabili, come delle specie di dei dell'olimpo
sono io
iniziatasono io
Che cazzo prendi per il culo che sei un Ciccione mezzo autistico che spara cazzateiniziata![]()
Come mai nessuno commenta sto video da piscione?ho trovato solo questo
perché non siamo finocchi.Come mai nessuno commenta sto video da piscione?
Invece lo siete. Perché se fosse stata una ragazza l'avreste insultata per come se la tira. Lui lo osannate...
perché non siamo finocchi.
Io no di certo.Lui lo osannate
È solo un meme del forum, poi lui è blackpillato, quindi va beneInvece lo siete. Perché se fosse stata una ragazza l'avreste insultata per come se la tira. Lui lo osannate
come dico sempre...i bellocci sono delle np col cazzo. Ma va bene cosi...Invece lo siete. Perché se fosse stata una ragazza l'avreste insultata per come se la tira. Lui lo osannate
"io che non provo a non essere notato" lolCome mai nessuno commenta sto video da piscione?
AhhahahahahhahahahahahaCome mai nessuno commenta sto video da piscione?
A parte che non e’ vero che viene osannato, ma anche se fosse osannare altri maschi sarebbe da froci?Invece lo siete. Perché se fosse stata una ragazza l'avreste insultata per come se la tira. Lui lo osannate
"io che non provo a non essere notato" lol
le piscione sono state bannate per aver braggato molto meno rispetto a lui.