Cope Mog Battle KindChad99 vs roxmuns

Giustificazioni creative e scuse esistenziali

Chi mogga di più?

• Votatori totali
    34
kindchad è più commerciale, inoltre è meno intimidatorio. parecchie donne sono intimidite dai tratti troppo mascolini oppure dai gigachad, perché appaiono più inarrivabili, come delle specie di dei dell'olimpo
sì rispecchia di più gli standard odierni, i tratti troppo mascolini sono un malus al giorno d'oggi

Ma la vera domanda è KingChad è cosi si genetica o ha looksmaxato pesantemente? Perche quello fa la differenza abnorme, romuxolo può loolsmaxare quanto vuole ma la genetica di KingChad non la raggiunge, serve modificare il DNA.

george-michael-especial.jpg

Roxomulos vuole essere come il supremo George Michael

Come mai nessuno commenta sto video da piscione?
"io che non provo a non essere notato" lol

le piscione sono state bannate per aver braggato molto meno rispetto a lui.

poi roxmaxus sarà pure chad ma ha un atteggiamento repellente da incel/beta. ieri mentre insultava le femmine nel forum per delle cagate mi è sembrato il meme del wojak che sclera e piange allo stesso tempo. ecco perché vince kindchad

Ultima modifica:
Come mai nessuno commenta sto video da piscione?
Ahhahahahahhahahahahaha
😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣🤣🤣😂

Diciamo che essendo maschio ed etero mi interessano le ragazze, quindi nutro molta più curiosità verso il narcisismo femminile.
Poi con i maschi vado d’accordo, sono emarginato soprattutto dalle piscione che mi danno del brutto/debole, ragion per cui sono più interessato al loro di narcisismo!

"io che non provo a non essere notato" lol

le piscione sono state bannate per aver braggato molto meno rispetto a lui.

Si ma le piscione, soprattutto le più sexy e bone, hanno una elevatissima considerazione di sè!
Hanno la fortuna di possedere una pelle vellutata che si accarezzano avidamente, forme geometriche sensuali; hanno molti complimenti da parte degli zerbini e scopate da parte dei chad.
In giro le belle ragazze piscione camminano talvolta con l’ombelico da fuori, e tutto porta alla loro elevata concezione di sè, anche il fatto che emarginano e sminuiscono gli incel.
Sono talmente belle da scoparsi da sole davanti allo specchio!

Indietro