Chadacas
Well-known member
Mia opinione: sti messaggi non vanno neanche inviati.
O la riempi di insulti (come il sottoscritto) o ignori.
Il passivo aggressivo è patetico e non ti fa uscire a testa alta
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mia opinione: sti messaggi non vanno neanche inviati.
Stronzata da np.La prima cosa che penserei leggendo il messaggio che le hai mandato è di aver scansato un fosso.
Se dopo una/due uscite uno è in grado di partorire un papello di una tale pesantezza, non oso immaginare come potrebbe reagire ad una qualsiasi discussione o litigio all'interno di una relazione.
Infatti, dipende da quanto sei chad. Se fossi un 8.5 probabilmente ti potresti anche esprimere a rutti. Se pensi di potertelo permettere, fai tu.kind chad parlava di ste cose con le tipe che poi puntualmente si scopava quindi... non sono tanto i discorsi alla fine, tralasciando il fatto che li inizio a fare solo quando è sicuro che non ce niente da fare più, così per sfizio, per vedere un pò la reaction
ma che umiliazione? in cose è stato umiliato? ha solo rosicato per il niente. Questa si è fatta una foto con un amicoe ha sbroccato punto, magari se non diceva niente uscivano di nuovo.Stronzata da np.
Un conto è uno scazzo x in una quotidianità, un altro è un umiliazione.
Ma ste cose non le capirete mai, infatti non so neanche perché vi si prova a spiegare l'ovvio
Cope, se fossi stato lui dopo una/due uscite mi avrebbe chiesto lei "cosa siamo?"La prima cosa che penserei leggendo il messaggio che le hai mandato è di aver scansato un fosso.
Se dopo una/due uscite uno è in grado di partorire un papello di una tale pesantezza, non oso immaginare come potrebbe reagire ad una qualsiasi discussione o litigio all'interno di una relazione.

Si ho rosicato a vedere quella storia lo ammetto e sono fermamente convinto non fosse solo un semplice amico se no magari sarebbero passati addirittura insieme a fare il salutino e invece io penso che sono andati a bere e poi a scopare quindi FINITA!ma che umiliazione? in cose è stato umiliato? ha solo rosicato per il niente. Questa si è fatta una foto con un amicoe ha sbroccato punto, magari se non diceva niente uscivano di nuovo.
Se fosse stato chad si sarebbe sentita la responsabilità di farlo cambiare, di aiutarlo in qualche modo ad uscire dalla mentalità tossica blackpill, ma visto che è sottosoglia è giusto che marcisca come altri suoi similiLa prima cosa che penserei leggendo il messaggio che le hai mandato è di aver scansato un fosso.
Sì ma sono tue auto convinzioni, ti saboti da soloSi ho rosicato a vedere quella storia lo ammetto e sono fermamente convinto non fosse solo un semplice amico se no magari sarebbero passati addirittura insieme a fare il salutino e invece io penso che sono andati a bere e poi a scopare quindi FINITA!
Si vede che sei di un’altra generazioneal 90% il tipo della storia era un amico o conoscente, nessuna mette nelle storie tizi appena conosciuti, ma dove vivi.
Sì ma frequento principalmente ventenni quindi so come si comportanoSi vede che sei di un’altra generazione
Ottimo, dopo questo messaggio oltre all'essere già stato categorizzato come non idoneo, sei stato pure promosso a caso umano psichiatrizzato.
Secondo me sei un po’ complessato e fissato con i chad, più o meno me la ricordo la tua faccia e non sei brutto stai sul 6/6.5 e avevi anche una bella zona occhiIl suo amico... Certo, sai se avessi anche io una roba come 100 tipe pronte a sbattermi la fica in faccia ogni giorno e magari in tutta la vita essere stato rifiutato giusto un paio di volte se proprio mi fosse andata malissimo non sarei così ma ormai la mia psiche é fottuta, amen.
Veramente te lo devi spiegare?ma che umiliazione? in cose è stato umiliato? ha solo rosicato per il niente. Questa si è fatta una foto con un amicoe ha sbroccato punto, magari se non diceva niente uscivano di nuovo.
Non inviare più messaggi così, sbattinete il cazzo e scrivi a un'altra
Sì zioVeramente te lo devi spiegare?