Blackpill Moggato, moggato e ancora moggato, anche se ti bacia non gli piaci comunque

Per verità assolute e disperate
La prima cosa che penserei leggendo il messaggio che le hai mandato è di aver scansato un fosso.
Se dopo una/due uscite uno è in grado di partorire un papello di una tale pesantezza, non oso immaginare come potrebbe reagire ad una qualsiasi discussione o litigio all'interno di una relazione.
Stronzata da np.
Un conto è uno scazzo x in una quotidianità, un altro è un umiliazione.
Ma ste cose non le capirete mai, infatti non so neanche perché vi si prova a spiegare l'ovvio

kind chad parlava di ste cose con le tipe che poi puntualmente si scopava quindi... non sono tanto i discorsi alla fine, tralasciando il fatto che li inizio a fare solo quando è sicuro che non ce niente da fare più, così per sfizio, per vedere un pò la reaction
Infatti, dipende da quanto sei chad. Se fossi un 8.5 probabilmente ti potresti anche esprimere a rutti. Se pensi di potertelo permettere, fai tu.

Non so che reazioni ti aspettassi. La mia sarebbe di bloccarti ovunque.

Stronzata da np.
Un conto è uno scazzo x in una quotidianità, un altro è un umiliazione.
Ma ste cose non le capirete mai, infatti non so neanche perché vi si prova a spiegare l'ovvio
ma che umiliazione? in cose è stato umiliato? ha solo rosicato per il niente. Questa si è fatta una foto con un amicoe ha sbroccato punto, magari se non diceva niente uscivano di nuovo.

La prima cosa che penserei leggendo il messaggio che le hai mandato è di aver scansato un fosso.
Se dopo una/due uscite uno è in grado di partorire un papello di una tale pesantezza, non oso immaginare come potrebbe reagire ad una qualsiasi discussione o litigio all'interno di una relazione.
Cope, se fossi stato lui dopo una/due uscite mi avrebbe chiesto lei "cosa siamo?"
1000000115.jpg

Ed invece essendo un subchad schifoso mi sono beccato giusto 2/3 messaggini di merda monosillabi quasi al giorno mentre scopava con il tizio nel frattempo Quindi era già fottutamente finita con o senza il papello di tale pesantezza
Ammetto di averla idealizzata più del dovuto e mi ha toccato vedere quella storia con il tizio, fidanzati già o meno poco importa alla fine

ma che umiliazione? in cose è stato umiliato? ha solo rosicato per il niente. Questa si è fatta una foto con un amicoe ha sbroccato punto, magari se non diceva niente uscivano di nuovo.
Si ho rosicato a vedere quella storia lo ammetto e sono fermamente convinto non fosse solo un semplice amico se no magari sarebbero passati addirittura insieme a fare il salutino e invece io penso che sono andati a bere e poi a scopare quindi FINITA!

Se fosse stato chad si sarebbe sentita la responsabilità di farlo cambiare, di aiutarlo in qualche modo ad uscire dalla mentalità tossica blackpill, ma visto che è sottosoglia è giusto che marcisca come altri suoi simili

Si ho rosicato a vedere quella storia lo ammetto e sono fermamente convinto non fosse solo un semplice amico se no magari sarebbero passati addirittura insieme a fare il salutino e invece io penso che sono andati a bere e poi a scopare quindi FINITA!
Sì ma sono tue auto convinzioni, ti saboti da solo

Non ne usciremo più comunque, più in basso di così non possiamo andare. Fortunato te che almeno i dates li fai, non sei neanche messo così male alla fin fine

@unoqualunque00 non ci pensare bro, chi ha la pancia piena non capirà mai chi è a digiuno… specie gli altri mangiati del forum che fanno tutti i finti vissuti…

poi le np non fanno testo, manco prenderei in considerazione quanto hanno scritto se non il messaggio di charlix che appunto avendo sui 25 anni o più, a differenza delle altre, capisce più dinamiche, ha più tatto e si immedesima almeno un po’ , altri/altre fanno i ricchioni col culo degli altri, non parlare delle np che pure una sub 5 ha social, tinder, hinge pieni di dm e si prendono il lusso di farti la morale

Il suo amico... Certo, sai se avessi anche io una roba come 100 tipe pronte a sbattermi la fica in faccia ogni giorno e magari in tutta la vita essere stato rifiutato giusto un paio di volte se proprio mi fosse andata malissimo non sarei così ma ormai la mia psiche é fottuta, amen.
Secondo me sei un po’ complessato e fissato con i chad, più o meno me la ricordo la tua faccia e non sei brutto stai sul 6/6.5 e avevi anche una bella zona occhi
Inizia a migliorarti e prendi una pausa dal dating, da tinder e anche dal forum, una volta che starai bene con te stesso potrai stare bene anche con gli altri

Il problema è il messaggio, troppo da frignone, troppo da bisognoso, bisogna godersi il momento poi se va avanti bene altrimenti basta. Ma anche a te (togli il voler sborrare) darebbe fastidio una che alla minima cosa ti fa la sceneggiata napoletana via messaggio.

Indietro