Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non sono casi da tenere in considerazione, si tratta tutte di star in cui lui ha Money e status più di lei, inoltre notate l'ottima altezza di questi tipi, buon fisico e certamente non sono brutti.Visualizza allegato 23825Visualizza allegato 23826Visualizza allegato 23827
posso eventualmente continuare
infatti è proprio quello che ho detto, la mancanza di aspetto fisico può essere compensata.Non sono casi da tenere in considerazione, si tratta tutte di star in cui lui ha Money e status più di lei, inoltre notate l'ottima altezza di questi tipi, buon fisico e certamente non sono brutti.
Questo gli paga la chirurgia e lei lo ripaga ipergamando. Imparate, imparate.la donna brutta può però facilmente looksmaxxare rispetto all'uomo. le basta dimagrire e al limite farsi una rinoplastica o un lifting per arrivare al 5 o 5.5 garantito. l'uomo brutto invece ha spesso problemi estetici di vario tipo e irrimediabili, come l'altezza o la zona occhi. inoltre, la bimascellare non solo costa un botto, ma è pure molto invasiva e massacrante.
edit: la quantità di donne brutte che dopo essersi rifatte le tette o il naso lasciano il marito oppure diventano piscione è allucinante, ecco un caso diventato virale:
guarda ti racconto i casi che ho osservato direttamente nella vita reale, nella mia classe ho avuto 4 compagne, che dopo essere state tradite dal malessere di turno si sono rifatte. quindi posso dire che spesso scelgono di rifarsi dopo un tradimento, e dopo la chirurgia li lasciano. solo che nel loro caso, sono ancora tutte e 4 insicure e traumatizzate dal malessere, e sono rimaste indietro in determinate tappe fondamentali nella vita, per esempio hanno lasciato l'università, abbandonato del tutto le loro aspirazioni originarie, o si sono isolate dal mondo per un certo periodoQuesto gli paga la chirurgia e lei lo ripaga ipergamando. Imparate, imparate.
Money non conta un cazzo per il 90 per cento del genere femminile (non le disoneste che ti appaiano su Instagram) detto questo i pezzenti nullafacenti non piacciono a nessuno, maschi o femmine.Quanto contano i Money lo status in un uomo o ragazzo visto da una tipa? Tanto forse anche troppo. Quanto contano i Money e lo status di una ragazza da parte di un ragazzo, niente, il nulla cosmico. Questa è la discrepanza che tutt'oggi fa risaltare quanto in realtà uomini e donne sono percepiti dalla società in maniera differente altro che dire siamo tutti uguali.
Volevo comunque proporvi un quesito giusto per rafforzare la mia opinione. Avete due ragazze interessate a voi, una 7 e una 6, tutte e due con lo stesso identico carattere, la 6 ha amiche, fa parte di una famiglia benestante, ha un ottimo lavoro, è ben considerata dalla comunità, la 7 non lavora, non ha amiche e proviene da una famiglia povera, quale delle due scegliereste? Se rispondete la 6 siete degli stupidi bugiardi.
falso. chad ha infinite opportunità sia si ons che di ltr, le infinite opportunità della donna brutta sono solo per le ons, ossia per una roba che alla donna neanche interessa, soprattutto se brutta, perché sa che non se la scopano perché la vogliono realmente o perché la trovano realmente attraente o desiderabile, il che è avvilente allo stesso modo di essere rifiutati da incel. sia i brutti che le brutte non hanno reale validazione
Guarda che vale anche per le donneQuanto contano i Money lo status in un uomo o ragazzo visto da una tipa? Tanto forse anche troppo. Quanto contano i Money e lo status di una ragazza da parte di un ragazzo, niente, il nulla cosmico. Questa è la discrepanza che tutt'oggi fa risaltare quanto in realtà uomini e donne sono percepiti dalla società in maniera differente altro che dire siamo tutti uguali.
Volevo comunque proporvi un quesito giusto per rafforzare la mia opinione. Avete due ragazze interessate a voi, una 7 e una 6, tutte e due con lo stesso identico carattere, la 6 ha amiche, fa parte di una famiglia benestante, ha un ottimo lavoro, è ben considerata dalla comunità, la 7 non lavora, non ha amiche e proviene da una famiglia povera, quale delle due scegliereste? Se rispondete la 6 siete degli stupidi bugiardi.
Uomo che guarda solo la bellezza = superficiale.Il succo del discorso che all'uomo interessa solo la bellezza estetica al massimo il carattere ma altro è superfluo se non inutile.
Errato, in Norvegia e paesi nordici, c'è una discrepanza che rimane, si chiama paradosso nordico (e no, non c'entra con la violenza)Secondo me c'è questa discrepanza perchè siamo ancora in un periodo di transizione, penso che con gli anni la differenza piano piano si assottiglierà molto.
È inevitabile che cominci a contare anche il nostro m perchè con uno stipendio medio in italia si fa fatica a campare, è impensabile mantenere un'altra persona che magari non lavora o lavora poco
Cioè che paradosso sarebbe?Errato, in Norvegia e paesi nordici, c'è una discrepanza che rimane, si chiama paradosso nordico (e no, non c'entra con la violenza)
Cioè paradosso nordico viene usati anche per le violenze ma viene usato per più cose
Che l'istruzione maschile (da cui deriva anche M ed S se vogliamo essere frivoli) risulta essere un predittore fondamentale maschile che femminile, il gap di successo scolastico ha causato problemi, isogamia è la più diffusa ma le donne sono meno propense a scendere ecco.Cioè che paradosso sarebbe?
Da Google:Cioè che paradosso sarebbe?
Insomma, alla fine è sempre colpa del patriarKatoH!Da Google:
Il "paradosso nordico" è il fenomeno per cui i paesi scandinavi, nonostante i massimi livelli di parità di genere e welfare, registrano alti tassi di violenza domestica contro le donne. Si ipotizza che l'alta emancipazione, riducendo la dipendenza economica, renda le donne più propense a denunciare o che la cultura maschile reagisca con violenza ai cambiamenti nei ruoli di genere.
Senza offesa nun agg capit nu cazzChe l'istruzione maschile (da cui deriva anche M ed S se vogliamo essere frivoli) risulta essere un predittore fondamentale maschile che femminile, il gap di successo scolastico ha causato problemi, isogamia è la più diffusa ma le donne sono meno propense a scendere ecco.
Più studi comportamenti sul reddito familiare ecc, cmq ci sarebbe troppo da parlare.
Una donna forte emancipata ed indipendente non contribuisce alla crescita della società, essendo un essere ipocrita ed estremamente egoistico, non interessa avere figli o contribuire alla società, lasciata libera di esprimere se stessa ha posto alla luce del sole la sua vera natura edonista e di continua ricerca di attenzioni, perché ogni donna è il centro dell'universo di sé stessa, tutto il resto può crepare. Dato che il maschio è sempre stato il genere sacrificabile, ora che sono indipendenti, noi possiamo anche estinguerci.Insomma, alla fine è sempre colpa del patriarKatoH!