@Morgana vieni a fare un giro in macchina con me?

Perdonami ma Joker come profilo mi fa schiattare, non solo perché è ossessionato da Batman al punto da definirlo "la sua anima gemella, l'unico al mondo che può capirlo".
Ma anche perché Harley a una certa lo molla per Poison Ivy 😂
Se credi che questo sia sufficiente affinché io non ti insulti più appena becco "per caso" ad un tuo post ti sbagli di grosso.

L'avatar di Joker invece ha tutto un'altro significato, se guardi bene la gif è presa da una scena particolare, mentre lui viene intervistato.

Se credi che la gente sia ossessionata da te, a parte i mdf in questo forum, cadi male, non sei nessuna.

Questi messaggi dimostrano comunque un tuo bassissimo livello QI, credo tu sia ferma ancora ai 12 anni.
Forse non sai neanche in grado di andare in bicicletta senza le rotelle, o hai ansia di trovare altri bambini con il triciclo che ti tagliano la strada ? Devi essere veramente messa male.
Forse i chaddini ti lasciano perché si rendono conto che più che una relazione si tratta di fare da babysitter

Ultima modifica:
Ne ho viste 2 o 3 in giro, con colorazioni fluo purtroppo. Sapevo che nel 2025 era l'auto dell' anno

Anche a me piacciono molto i modelli inizio 2000, poi hanno cominciato a scendere
Le colorazioni fluo non fanno impazzire neanche me, ma dal punto di vista del design la Renault 5 è una delle reinterpretazioni meglio riuscite degli ultimi anni. Si vede che dietro c'è stato uno studio molto attento delle proporzioni e dell'identità del modello originale.

Però, se posso darti un consiglio da appassionato, rickkkk, non separarti mai dalla tua FIAT UNO Fire. Secondo me hai in garage uno dei più grandi capolavori dell'automobile italiana.

La UNO non è stata solo un'enorme successo commerciale: è stata un progetto rivoluzionario. L'Ing. Ghidella ebbe la lungimiranza di puntare su un'auto razionale, leggera, spaziosa e incredibilmente moderna per l'epoca. Il design di Giorgetto Giugiaro è un autentico esercizio di funzionalismo: superfici pulite, volumi perfettamente proporzionati e una forma che nasce dalla funzione, senza inutili artifici stilistici.

Ancora oggi la guardi e capisci subito perché abbia venduto milioni di esemplari. È una di quelle auto che hanno definito un'epoca, proprio come la Panda di Giugiaro. A mio avviso rappresentano il periodo d'oro della FIAT, quando il design industriale era davvero al servizio dell'intelligenza progettuale. Auto così oggi non si progettano più.

E poi ti svegliasti tutto sudato

Comunque non te la prendere a male eh, un giorno otterrai tutta l'attenzione che meriti dal tuo chaddino preferito, devi solo crederci ed io credo in te! L'armadio è di carta e tu sei più forte della carta, tu puoi tutto!
Ora buona serata, vado a fare qualcosa di più utile nella vita che comunicare con i sassi
Ma come cucciola, sei durata poco :(.
Ricordati il mio consiglio, metti bocca su cose che più si fanno alla tua persona, ne guadagni in figuracce schivate.
Torna pure nella tua fogna, hai il mio permesso.
Solo una cosa: la prossima volta che cerchi di tirare la testa fuori abbi attenzione nel non farti schiacciare, sai proprio di sottomessa (ah aspe, su quello sei abituata, pardon)
Un abbraccio cara ,<3

Ma come cucciola, sei durata poco :(.
Ricordati il mio consiglio, metti bocca su cose che più si fanno alla tua persona, ne guadagni in figuracce schivate.
Mmmh perché non mi dai una dimostrazione visiva su come si fa? D'altronde questo è il tuo campo... Ogni volta che un compare apre un thread lucidi pomelli con una dedizione impressionante...
sai proprio di sottomessa (ah aspe, su quello sei abituata, pardon)
Un abbraccio cara ,<3
No mi spiace, ho ben altri kink caro 🥀
Belli i mussi sono i miei animali preferiti, dopo @Chadacas

Mmmh perché non mi dai una dimostrazione visiva su come si fa? D'altronde questo è il tuo campo... Ogni volta che un compare apre un thread lucidi pomelli con una dedizione impressionante...

No mi spiace, ho ben altri kink caro 🥀

Belli i mussi sono i miei animali preferiti, dopo @Chadacas
Scusami karma ma togliti le mie palle dalla bocca che non capisco cosa dici :(

Coluichepiange te lo ha dato yet?
A te non avevo ancora fatto il ripassino di storia, stupida NP:

Troia o Ilio (in greco antico Τροία? o Ἴλιον, Īlĭŏn, o Ἴλιος, Īlĭŏs, e in latino Trōia o Īlium) è stata un'antica città dell'Asia Minore posta all'entrata dell'Ellesponto, su una collina di Hissarlik, nella moderna Turchia. Attualmente è un sito storico, chiamato Truva e popolato da un centinaio di abitanti.

Sai che penso di aver sognato che un bambino mi chiedeva di salire sulla sua macchina pagata da mammina e papino? È stato decisamente imbarazzante
Sicura di poter parlare di cosa sia imbarazzante e cosa no? Pensavo stessimo scherzando, ma adesso si capiscono molte cose. Grazie comunque
Perché d.le devi rompere le palle? Cosa ti ha fatto?
ma sto scherzando ahahha, ci credo che state sul cazzo a tutti nella vita reale se ve la prendete per ste stronzate

Ah mi spiace, credevo avessi capacità di comprensione normodotate...

My bad my bad, ho effettivamente sbagliato soggetto... Coluichepiange te lo ha dato yet? Ti ci vedo balzare pericolosamente attorno, dai che uno di sti giorni fai centro
Dio bon ma che cazzo di vita triste dev’essere la tua? Sei riuscita a trasformare un thread che in origine pensavo come simpatico e leggero in una cazzo di guerra senza nessun motivo. Tra te e quell’altro cesso di @morgana non fate un cazzo di cervello.
Mai visto così tanto ritardo sotto un thread, ogni volta che partecipi ad una qualsiasi discussione si tocca il fondo di sto cazzo di forum, ora si è aggiunta pure la tua amica cagnolino Morgana, almeno con qualcuno ti potrai intendere a livello

Come sempre si riconferma il fatto che se una ragazza finisce in posti del genere è per forza di cose malata di mente. Io conosco solo ragazze neurotipiche e nessuna di queste ha una mezza idea di che cazzo siano sti luoghi, se ci finisci è perché ti appartengono. Chiudo qua perché hai davvero rotto il cazzo, per fortuna che per te non esistevo più come essere umano, si vede che oggi avevi bisogno di attenzioni, povera fallita😂

Dio bon ma che cazzo di vita triste dev’essere la tua? Sei riuscita a trasformare un thread che in origine pensavo come simpatico e leggero in una cazzo di guerra senza nessun motivo. Tra te e quell’altro cesso di @morgana non fate un cazzo di cervello.
Mai visto così tanto ritardo sotto un thread, ogni volta che partecipi ad una qualsiasi discussione si tocca il fondo di sto cazzo di forum, ora si è aggiunta pure la tua amica cagnolino Morgana, almeno con qualcuno ti potrai intendere a livello

Come sempre si riconferma il fatto che se una ragazza finisce in posti del genere è per forza di cose malata di mente. Io conosco solo ragazze neurotipiche e nessuna di queste ha una mezza idea di che cazzo siano sti luoghi, se ci finisci è perché ti appartengono. Chiudo qua perché hai davvero rotto il cazzo, per fortuna che per te non esistevo più come essere umano, si vede che oggi avevi bisogno di attenzioni, povera fallita😂
Su su, vai a dormire che è tardi. Mi hai chiesto di venire in macchina con te, ti ho detto di no, hai ottenuto la tua risposta, andiamo in pace?

Indietro