Mah... Non ho certezze ma neanche dubbi.Ti piacerebbe, ti è più facile credere alle tue bugie che alla verità![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mah... Non ho certezze ma neanche dubbi.Ti piacerebbe, ti è più facile credere alle tue bugie che alla verità![]()
Perdonami ma Joker come profilo mi fa schiattare, non solo perché è ossessionato da Batman al punto da definirlo "la sua anima gemella, l'unico al mondo che può capirlo".Mah... Non ho certezze ma neanche dubbi.
Quante cazzate. Vuoi il principe azzurro essendo una ragazza normalissima, tutto qua, ecco risolto il problema della solitudine femminileSe l'8 è un tizio con atteggiamenti inquietanti direi che l'estetica non c'entra
Cagati in testa'Mmazza ma sei ossessionato da sta Morgana, sembri quasi il ragazzino delle medie che prende di mira e bullizza la tipa che gli piace perché non sa come altro modo approcciarla
Se avessi voluto il principe avrei seguito quel tizioQuante cazzate. Vuoi il principe azzurro essendo una ragazza normalissima, tutto qua, ecco risolto il problema della solitudine femminile
Va che poi l'auto si trasforma in una piscinaVisualizza allegato 28001
Vieni via con me e ti insegno a prendere le rotonde in quarta. Visto che vuoi fare le foto se vuoi conosco un fotografo eccellente, l’autovelox
Va bhe tieni conto che con l'età stiamo quasi là'Mmazza ma sei ossessionato da sta Morgana, sembri quasi il ragazzino delle medie che prende di mira e bullizza la tipa che gli piace perché non sa come altro modo approcciarla
Hai fatto un bel sogno ieri notte mi sembra di capire, su su racconta sono curioso di sapere tutta la storiaSe avessi voluto il principe avrei seguito quel tizio![]()
Sai che penso di aver sognato che un bambino mi chiedeva di salire sulla sua macchina pagata da mammina e papino? È stato decisamente imbarazzanteHai fatto un bel sogno ieri notte mi sembra di capire, su su racconta sono curioso di sapere tutta la storia![]()
Che bad boyyyCagati in testa
Ma che, la mia è carinissima, piccolina e di un celeste stupendo, nessuno può batterlaMi dispiace, se volevi davvero conquistarla avresti dovuto avere quest'auto
Visualizza allegato 28005
E quindi? Io voglio solo rendere la mia mega adorabile e dotata di tutti i comfort (ora funziona anche l'aria condizionata, yee). E soprattutto voglio essere in grado di arrivare dovunque vogliaMi dispiace cara, ma viene brutalmente terramoggata dal supremo gentiluomo di aristocratico lignaggio
Visualizza allegato 28006Visualizza allegato 28007
Ma fatti i cazzi tuoi stupida np che nessuno ti ha chiesto niente'Mmazza ma sei ossessionato da sta Morgana, sembri quasi il ragazzino delle medie che prende di mira e bullizza la tipa che gli piace perché non sa come altro modo approcciarla
Mmmm... no, I don't think I willMa fatti i cazzi tuoi stupida np che nessuno ti ha chiesto niente