Non so chi sia...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Appena saputo da mio fratello, assurdo...ma porca puttana l’ho appena scoperto e penso sia successo qualche minuto fa… non so se qualcuno lo conosceva, non so come è morto ma fino a ieri ha caricato un video su youtube… spero sia una fake news… mi piacevano un botto i suoi video recensioni di film etc etc… penso che molti di voi lo conosceranno…
ripeto, spero sia una fake news… ma porca puttana… @CrudistaCarnivoro ricordo che Piaso lo conosceva e fece pure foto insieme, lui sa qualcosa? @Piaso (the real)
era grasso e forse fumava perché aveva una voce catarrosa. Magari beveva pure ed era sedentario.il vaccino comincia a dare i suoi frutti.. crudo
spero che non succeda anche alla gente che conosco io che l ha fatto
Se gia’ uno soffre di diverse patologie il vaccino da il colpo di grazia, e con il passare degli anni episodi del genere aumenterannoera grasso e forse fumava perché aveva una voce catarrosa. Magari beveva pure ed era sedentario.
non è che ogni cosa sia colpa del vaccino.
Mi citi qualche studio scientifico o un documento che non sia tratto dalla pagina fb degli analfabeti funzionali?Se gia’ uno soffre di diverse patologie il vaccino da il colpo di grazia, e con il passare degli anni episodi del genere aumenteranno
Ma quali documenti scientifici vuoi che vengano pubblicati, se qualcuno provasse a fare degli studi seri su cosa c’era dentro e che scopo aveva la vaccinazione di massa come minimo verrebbe suicidato, e in ogni caso qualsiasi cosa vi venga mostrata a voi sierati non c’e modo di farvi cambiare ideaMi citi qualche studio scientifico o un documento che non sia tratto dalla pagina fb degli analfabeti funzionali?
tasso di mortalità generale nella fascia 50-60 anni, ad esempio. Se il vaccino uccide ci dovrebbero essere più morti che prima del 2020Mi citi qualche studio scientifico o un documento che non sia tratto dalla pagina fb degli analfabeti funzionali?
Adesso mi aspetto una badilata di youtuber commossi che parlano di Frusciante senza averlo mai conosciutoPer me dopo 15 anni che lo seguivo è come se se ne fosse andato un amico..
Quelli più importanti lo conoscevano tutti.Adesso mi aspetto una badilata di youtuber commossi che parlano di Frusciante senza averlo mai conosciuto

///, io sono andato addirittura a vedere i documenti del cimitero del mio paesello. Non c'è stato nessun aumento di mortalità, neanche di uno zero virgola. Tu che cazzo hai fatto? Hai letto i post su FB dal titolo "quantiggiovani" o "nessuna gorrelazzzione"?Ma quali documenti scientifici vuoi che vengano pubblicati, se qualcuno provasse a fare degli studi seri su cosa c’era dentro e che scopo aveva la vaccinazione di massa come minimo verrebbe suicidato, e in ogni caso qualsiasi cosa vi venga mostrata a voi sierati non c’e modo di farvi cambiare idea
///, ma che cazzo dici, ueeeeeh le lapidiiiii///, io sono andato addirittura a vedere i documenti del cimitero del mio paesello. Non c'è stato nessun aumento di mortalità, neanche di uno zero virgola. Tu che cazzo hai fatto? Hai letto i post su FB dal titolo "quantiggiovani" o "nessuna gorrelazzzione"?
Beh, la YouTube italiana di una certa "età" lo conosceva per bene. Dubito fortemente che uno come yotobi non sappia chi fosse.Adesso mi aspetto una badilata di youtuber commossi che parlano di Frusciante senza averlo mai conosciuto