Blackpill morto Federico Frusciante

Per verità assolute e disperate
ma porca puttana l’ho appena scoperto e penso sia successo qualche minuto fa… non so se qualcuno lo conosceva, non so come è morto ma fino a ieri ha caricato un video su youtube… spero sia una fake news… mi piacevano un botto i suoi video recensioni di film etc etc… penso che molti di voi lo conosceranno…

ripeto, spero sia una fake news… ma porca puttana… @CrudistaCarnivoro ricordo che Piaso lo conosceva e fece pure foto insieme, lui sa qualcosa? @Piaso (the real)
Appena saputo da mio fratello, assurdo...

era grasso e forse fumava perché aveva una voce catarrosa. Magari beveva pure ed era sedentario.

non è che ogni cosa sia colpa del vaccino.
Se gia’ uno soffre di diverse patologie il vaccino da il colpo di grazia, e con il passare degli anni episodi del genere aumenteranno

Mi citi qualche studio scientifico o un documento che non sia tratto dalla pagina fb degli analfabeti funzionali?
Ma quali documenti scientifici vuoi che vengano pubblicati, se qualcuno provasse a fare degli studi seri su cosa c’era dentro e che scopo aveva la vaccinazione di massa come minimo verrebbe suicidato, e in ogni caso qualsiasi cosa vi venga mostrata a voi sierati non c’e modo di farvi cambiare idea

Questa mattina si è aperta con la notizia della morte di Federico Frusciante, grandissimo conoscitore del cinema in tutte le sue sfumature, critico cinematografico e divulgatore. Attraverso il suo canale YouTube, non ha mai fatto mancare le sue forti critiche verso un certo modo di fare cinema e, al contempo, ha difeso e fatto conoscere il cinema agli italiani come pochi altri hanno saputo fare.

La sua schiettezza e la sua sincerità nell'espressione delle opinioni hanno fatto sì che diventasse un punto di riferimento per tantissime persone.

Proprio per questo suo modo d'essere, non ha mai nascosto di essere comunista, nonostante il suo essere diventato ormai un personaggio pubblico.

In un mondo della cultura italiana sempre più legato al mainstream, la sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile.IMG_4522.jpeg

niente insulti
Ma quali documenti scientifici vuoi che vengano pubblicati, se qualcuno provasse a fare degli studi seri su cosa c’era dentro e che scopo aveva la vaccinazione di massa come minimo verrebbe suicidato, e in ogni caso qualsiasi cosa vi venga mostrata a voi sierati non c’e modo di farvi cambiare idea
///, io sono andato addirittura a vedere i documenti del cimitero del mio paesello. Non c'è stato nessun aumento di mortalità, neanche di uno zero virgola. Tu che cazzo hai fatto? Hai letto i post su FB dal titolo "quantiggiovani" o "nessuna gorrelazzzione"?

Ultima modifica da un moderatore:
///, io sono andato addirittura a vedere i documenti del cimitero del mio paesello. Non c'è stato nessun aumento di mortalità, neanche di uno zero virgola. Tu che cazzo hai fatto? Hai letto i post su FB dal titolo "quantiggiovani" o "nessuna gorrelazzzione"?
///, ma che cazzo dici, ueeeeeh le lapidiiiii😭😭😭😭😭
AgatoSierato🤣

Ultima modifica da un moderatore:
Indietro