Blackpill morto Federico Frusciante

Per verità assolute e disperate
Il Frusciantone di quartiere mancherà moltissimo.
Come molti,quando vedevo un film,andavo poi a cercare la sua recensione.
Epiche le smerdate a Snyder e Bay.
Oppure Spiderman rinominato "Omo ragnolo".
Si poteva essere in disaccordo,ma era una persona con grande passione e conoscenza del cinema quasi enciclopedica.

Sto malissimo. Ci sono cresciuto insieme, lo seguivo assiduamente da quando avevo 15 anni, e ora ne ho 23. Per fortuna nell' ultimo anno ho avuto la gioia di incontrarlo e parlarci 4 volte dal vivo. Buon viaggio Fede.
Io lo seguivo fin da quando faceva ancora i video con i Licaoni (ormai 10 anni fa), poi decise di fare da solo.

Io lo seguivo fin da quando faceva ancora i video con i Licaoni (ormai 10 anni fa), poi decise di fare da solo.
Quello per me è stato il suo periodo migliore, quello con i Licaoni con me fu amore a prima vista anche perché sentivo qualcuno parlare di Carpenter finalmente! Io cagavo il cazzo nei forum e non mi si inculava nessuno poi dopo Frusciante sono spuntati fuori 😄 Mi manca già tanto. ☹️

oggi mi sono informato, non è morto improvvisamente
stava male da tempo.. dicono che era stato ricoverato e lo vedevano dimagrito sciupato

e che lamentava diversi sintomi febbrili e di altro genere.. quindi non è stata una morte improvvisa.. stava male da tempo
Beato lui allora... almeno ha avuto il tempo di accorgersi che stava morendo! "So che a voi piace"...

Ci sono persone che, senza saperlo, entrano nella tua quotidianità. Federico Frusciante per me è stato questo: una voce appassionata e sincera. Ho scoperto film, punti di vista, emozioni grazie ai suoi video. La sua morte improvvisa mi ha colpito profondamente. Grazie di cuore Fede, per ogni recensione e per ogni momento condiviso.

oggi mi sono informato, non è morto improvvisamente
stava male da tempo.. dicono che era stato ricoverato e lo vedevano dimagrito sciupato

e che lamentava diversi sintomi febbrili e di altro genere.. quindi non è stata una morte improvvisa.. stava male da tempo
Di sicuro il siero malefico al grafene condito da gingueggì

Indietro