Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io lo seguivo fin da quando faceva ancora i video con i Licaoni (ormai 10 anni fa), poi decise di fare da solo.Sto malissimo. Ci sono cresciuto insieme, lo seguivo assiduamente da quando avevo 15 anni, e ora ne ho 23. Per fortuna nell' ultimo anno ho avuto la gioia di incontrarlo e parlarci 4 volte dal vivo. Buon viaggio Fede.
Quello per me è stato il suo periodo migliore, quello con i Licaoni con me fu amore a prima vista anche perché sentivo qualcuno parlare di Carpenter finalmente! Io cagavo il cazzo nei forum e non mi si inculava nessuno poi dopo Frusciante sono spuntati fuoriIo lo seguivo fin da quando faceva ancora i video con i Licaoni (ormai 10 anni fa), poi decise di fare da solo.
Beato lui allora... almeno ha avuto il tempo di accorgersi che stava morendo! "So che a voi piace"...oggi mi sono informato, non è morto improvvisamente
stava male da tempo.. dicono che era stato ricoverato e lo vedevano dimagrito sciupato
e che lamentava diversi sintomi febbrili e di altro genere.. quindi non è stata una morte improvvisa.. stava male da tempo
Di sicuro il siero malefico al grafene condito da gingueggìoggi mi sono informato, non è morto improvvisamente
stava male da tempo.. dicono che era stato ricoverato e lo vedevano dimagrito sciupato
e che lamentava diversi sintomi febbrili e di altro genere.. quindi non è stata una morte improvvisa.. stava male da tempo
ahahahahahahahjajaaja... il microchip... citofonare Barbafisso @Gerry SborriDi sicuro il siero malefico al grafene condito da gingueggì
i maneskin erano la cosa più cringe mai vista. Italiani che cantano in inglese per non far capire i loro testi di merda. ''Sono fuori di testa ma diverso da loro'' LOL. Ma loro chi?Quel giorno che i maneskin furono demoliti