non so se qualcuno lo conosceva/seguiva, io l'ho saputo ora guardando un video di Dankol, del gabbrone e di lele colly....... minchia ci sono rimasto na merda, mi ha shockato sta notizia....... che riposa in pace, lo seguivo sporadicamente
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
eh, ci sono rimasto na merda... 35 anni in piena salute e si becca un infarto CARDIACO a random... poi in Duomo pure che teoricamente dovrebbe essere pieno di autoambulanze come scriveva anakin... assurdoLo conoscevo per lo scontro con Lele Colly, pazzesco
Qualcuno potrebbe vederci i vaccini per il covid in questa storia...non io eheh, ci sono rimasto na merda... 35 anni in piena salute e si becca un infarto CARDIACO a random... poi in Duomo pure che teoricamente dovrebbe essere pieno di autoambulanze come scriveva anakin... assurdo
Che serve imparanoiarsi?poi dite che non bisogna farsi paranoie.. ce l ambulanza a 5 minuti e l ospedale sarà a 10-15 minuti ce ne sono diversi dal duomo
Forse anche steroidiAstraZeneca colpisce ancora...
non so manco chi siano questi altri 3...semi-crudo, perché dopotutto sono vecchio...non so se qualcuno lo conosceva/seguiva, io l'ho saputo ora guardando un video di Dankol, del gabbrone e di lele colly....... minchia ci sono rimasto na merda, mi ha shockato sta notizia....... che riposa in pace, lo seguivo sporadicamente
esattamente, tecnicamente la natura ha fatto si di bypassare questa paura in tutti gli esseri viventi dato che sappiamo tutto sin dal principio che prima o poi moriremo e quindi il cervello di default non ci pensa ogni secondo, minuto ed ora, sennò non si riuscirebbe proprio a vivere dato che come hai detto tu, anche mentre sto scrivendo sta roba potrebbe venirmi un’aneurisma al cervello e ggwp go nextChe serve imparanoiarsi?
Tanto la morte arriva, fra 10 minuti, 10 anni, o 30 cambia poco, inutile stare in ansia perenne per qualcosa di inevitabile
non ti perdi niente, anzi… ahahah a volte li guardo per un po’ ma finisce lìnon so manco chi siano questi altri 3...semi-crudo, perché dopotutto sono vecchio...
esattamente, tecnicamente la natura ha fatto si di bypassare questa paura in tutti gli esseri viventi dato che sappiamo tutto sin dal principio che prima o poi moriremo e quindi il cervello di default non ci pensa ogni secondo, minuto ed ora, sennò non si riuscirebbe proprio a vivere dato che come hai detto tu, anche mentre sto scrivendo sta roba potrebbe venirmi un’aneurisma al cervello e ggwp go next
come è deciso anche dalla genetica la paura o non paura a determinate cose, vedi le varie fobieÈ deciso dalla genetica anche la predisposizione a tumori, infarti, ictus, colpi apoplettici, pure se ti ammali ad ogni soffio di vento o sei Bruce Willis di Unbreakable( anche Bruce oggi messo non bene peraltro, spiace).
cmq sto youtuber ricchio è da prendere a mazzate. riesce a guadagnarci pure da ste cose ..