Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Cita però le fonti da cui riporti queste tue affermazioni, sarei curioso di leggerleOvviamente questo non è l’unico problema che crea la spike da vaccino.
Un altro problema del vaccino è che in pratica trasmette una sorta di codice al dna al quale dice di replicare in maniera artificiale questa spike, quindi in sostanza non te ne liberi mai.
E la spike crea infiammazione continua all’organismo.
Tra l’altro questa spike pare sia in grado di passare la barriera encefalica.
La differenza con spike naturale da virus è che quest’ultima il sistema immunitario riesce a combatterla e ad eliminarla completamente, mentre quella artificiale da vaccino si riproduce continuamente in automatico.
Tutto questo a un certo punto fa impazzire il sistema immunitario che inizia ad attaccare gli organi interni, ed è qui che nascono le miocarditi, pericarditi ecc…
era sudato in fronte perche fino a una settimana fa a milano faceva caldo fino a quasi 30 gradi.. non ho visto le live ma mi riferisco a cio che diciPorca troia non lo sapevo!
Quasi certamente è stato il vaccino, anche se nelle vecchie live pre-covid era sempre sudatissimo in fronte, segno di pressione arteriosa alta/molto alta.
Comunque quel vaccino di merda -che io e i miei familiari non abbiamo fatto- crea a poco a poco delle microscopiche fratture nel cuore che si cicatrizzano ogni volta dopo poco (dovute alla proteina spike artificiale da vaccino, la spike da virus covid ‘vero’ non crea questo tipo di danni) e che non possono essere rilevate con ecocardiogramma ma solo post morte durante l’autopsia.
Queste piccolissime fratture cicatrizzate col tempo aumentano e sotto sforzo rischiano di rompersi causando arresto cardiaco.
Ma se ho visto un video è si stava a scolare una peroni, e chissà quante altre se ne beve al giorno lolOvviamente questo non è l’unico problema che crea la spike da vaccino.
Un altro problema del vaccino è che in pratica trasmette una sorta di codice al dna al quale dice di replicare in maniera artificiale questa spike, quindi in sostanza non te ne liberi mai.
E la spike crea infiammazione continua all’organismo.
Tra l’altro questa spike pare sia in grado di passare la barriera encefalica.
La differenza con spike naturale da virus è che quest’ultima il sistema immunitario riesce a combatterla e ad eliminarla completamente, mentre quella artificiale da vaccino si riproduce continuamente in automatico.
Tutto questo a un certo punto fa impazzire il sistema immunitario che inizia ad attaccare gli organi interni, ed è qui che nascono le miocarditi, pericarditi ecc…
crudo..Ma se ho visto un video è si stava a scolare una peroni, e chissà quante altre se ne beve al giorno lol
Pio boia che cavolo ho ascoltato una puttanara dopo l'altraFaggin prova a spiegare delle cose qui