Motivi per uscire di casa?

celoduro

Well-known member
Blackpillato
Esco solo per andare in palestra e per fare la spesa. Non trovo altri motivi per uscire.

Di lavorare non ne ho bisogno.

Amici non ne voglio perché le mie idee non sono apprezzate.

Non posso approcciare le np perché con gli sconosciuti non parlano (a meno di moggarle, ma non voglio ipogamare).

Voi avete motivi per uscire di casa?

Ti devo dare ragione ,io ho la fortuna di avere una terrazza abbastanza grande ,posso cambiare aria a fare un po' di ginnastica e anche pesi ,per il resto esco solo per andare a fiere di fumetti/ videogiochi oggi pomeriggio/ sera non esco ma ho videogiochi e fumetti da leggere ,e da ieri ho scoperto giochi da tavolo escape room

Io purtroppo vivo in città. Vivessi in un paesino sperduto con del verde vicino, ci andrei di corsa e starei lì anche a fare campeggio. Purtroppo qui le uniche zone verdi sono artificiali e piene di coppiette che si toccano con no-chalance, amici che si divertono, stessa cosa il mare. Sto aspettando che faccia realmente freddo per farmi un after da solo sulla spiaggia libera a 30 minuti da casa, mi porto qualche alcolico e qualcosa da fumare... anche se vorrei fare qualche esperienza mistica psichedelica ma stando da solo al buio non so quanto mi possa convenire anche perché poi dovrei tornare a casa

Esco molto per le commissioni, per andare in campagna, per portare i cani, e a volte per fare una passeggiata per i cavoli miei. Qualche rara volta per il sesso a pagamento o per qualche evento non conforme. Stare molto dentro casa mi amplifica certi censurabili pensieri.

Invece la palestra non mi interessa, i locali, i bar non mi interessano e non frequento amici, mi posso fermare a parlare ma niente di più.

Esco solo per andare in palestra e per fare la spesa. Non trovo altri motivi per uscire.

Non posso approcciare le np perché con gli sconosciuti non parlano (a meno di moggarle, ma non voglio ipogamare).

Ma non ti manda fuori di testa vedere tutta questa figa palestrata che si allena?

Esco molto per le commissioni, per andare in campagna, per portare i cani, e a volte per fare una passeggiata per i cavoli miei. Qualche rara volta per il sesso a pagamento o per qualche evento non conforme. Stare molto dentro casa mi amplifica certi censurabili pensieri.

Invece la palestra non mi interessa, i locali, i bar non mi interessano e non frequento amici, mi posso fermare a parlare ma niente di più.
Il cane lo avevo, ma ho deciso di non prenderne più perché è cope come sostitutivo dei figli.

Esco di tanto in tanto, penso che l'eccesso (sia di stare troppo in casa che di non starci mai) sia negativo per la mia psiche. Ogni tanto devo mettere il naso fuori, anche per cose molto banali come l'edicola ed una sosta nel mio bar preferito. Raramente vedo gente, ma mi va bene così in questa fase della mia vita.

Sopravvivere, quindi cibo e medicine.

Sono di famiglia i cani, ma trascorrono molto tempo con me.
Trattali bene. Serve compassione per tutti gli esseri viventi che hanno avuto la disgrazia di nascere.

Io vorrei dei figli perché mi farebbero stare bene, ma per il loro bene sarebbe meglio non nascessero, quindi sono combattuto. Ad ogni modo finché non trovo una donna il problema non si pone. E anche decidessi di avere figli, la legge è contro gli uomini in caso di separazioni, bisogna considerare anche questo.

Indietro