Mozione di sfiducia per la moderatrice AlbaSerena

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Che moralismo e che repressione sessuale! Queste cose mi spaventano un po', nel 2024. Non c'è nulla di male nell'avere una relazione aperta come il mio matrimonio, e quindi nel potersi permettere anche altro.
c'è posto per me nella relazione? m'è presa na strana voglia di culoni pelosi

c'è posto per me nella relazione? m'è presa na strana voglia di culoni pelosi
Non ci sono culoni pelosi mi dispiace, io ho un culetto liscio, com'è normale che sia, ed anche mio marito lo ha liscio :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: Per le tue strane voglie vedi grindr :ROFLMAO:

Non ci sono culoni pelosi mi dispiace, io ho un culetto liscio, com'è normale che sia, ed anche mio marito lo ha liscio :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: Per le tue strane voglie vedi grindr :ROFLMAO:
Però hai la possibilità di farli crescere se ci pensi… non è impossible soddisfare la mia richiesta..

Sembra che tu non voglia capire il concetto. AlbaSerena è liberissima di condurre la sua vita come meglio crede, ed io non sono nessuno per consigliarla, ma non dovrebbe sfoggiare certi atteggiamenti su questo forum in cui la maggior parte degli utenti racconta crudezze quotidiane, che possono essere anche frutto di tradimenti.

Io non penso che su un ipotetico forum dei tifosi interisti ci sia un moderatore che ogni tanto confessa di indossare la maglia di Maldini. Ci siamo capiti ora?
non c'è peggior sordo di chi non vuol udire e peggior cieco di chi non vuole vedere..... fa lo gnorri al 100%... ovviamente tutte le cagate che spara albaserena (che va contro il 99% del forum facendo delle uscite a dir poco indegne) vanno bene, però guai a bestemmiare eh! guai!

che razza di ipocriti, assurdo

non c'è peggior sordo di chi non vuol udire e peggior cieco di chi non vuole vedere..... fa lo gnorri al 100%... ovviamente tutte le cagate che spara albaserena (che va contro il 99% del forum facendo delle uscite a dir poco indegne) vanno bene, però guai a bestemmiare eh! guai!

che razza di ipocriti, assurdo
E' una vita che combatto contro chi mi dice(va): fai quello che vuoi ma fallo di nascosto. Io non ostento proprio nulla, semplicemente a volte dichiaro quello che sono (una donna felicemente bigama in un matrimonio aperto) in un contesto/discorso più ampio. Comunque tranquilli, per non urtare la suscettibilità del c.d. utente medio ci starò più attenta. Anzi mi fingerò una santa, monogama e fedelissima. Così chi è vittima di crudezze (per le quali ho sempre fustigato le donne/sfruttatrici/opportuniste), si riscatta da quello che la vita gli ha tolto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro