muscoli

quanto piacciono secondo voi in realtà i muscoli alle ragazze? sono una parte importante del corpo di un ragazzo? e quanto soprattutto, perché secondo me i troppo pompati non piacciono, ma neanche i secchi forse un fisico muscoloso ed estetico è la giusta misura.... ditemi ciò che pensate
Meglio secchi con un bel faccino piuttosto che muscolosi con una faccia mediocre o peggio,un buon fisico dà un piccolo boost simile a quello della minchia grande,tutto qui.

Per non parlare dei suoi occhi.

è un 3

01-00312867000013h.jpg

I pochi complimenti che ho ricevuto in quasi 33 anni di vita li ho tutti avuti da donne più grandi di me (dai 36 ai 50 anni) e tutti hanno riguardato il mio fisico che tanti anni fa era molto simile a quello di Peter Crouch (soprattutto dopo che avevo perso 33 kg), vista la mia altezza, mentre adesso è più simile d un giocatore di basket, o meglio più simile ad un giocatore che gioca nel ruolo di centro a basket.

Secondo me sicuramente il bel faccino è al primo posto ma affinché una ragazza ti possa giudicare attraente a tutto tondo, diciamo così, è molto importante anche avere anche un fisico in forma (attenzione non sto dicendo palestrato ma con qualche muscolo e soprattutto tonico).

Però per le donne lo "status percepito" può ribaltare le carte in tavola!!
Ma infatti è quello il motivo, se Cannavacciuolo fosse il macellaio sotto casa nessuna direbbe "il macellaio è il mio prototipo di uomo" o "come è figo il mio macellaio di fiducia". Infatti le considerazioni delle np vanno assolutamente prese con le pinze.

Ma infatti è quello il motivo, se Cannavacciuolo fosse il macellaio sotto casa nessuna direbbe "il macellaio è il mio prototipo di uomo" o "come è figo il mio macellaio di fiducia". Infatti le considerazioni delle np vanno assolutamente prese con le pinze.
Ma è sempre così, è il loro cervello rettiliano (uomo famoso-risorse- proseguo della specie). Fabri Fibra lo diceva sempre nelle sue canzoni, quando era nessuno non lo cagavano di striscio, quando è diventato famoso apriti cielo!!

Corvo percepito. Lo salvano i peli facciali e l'altezza. I capelli in particolare sono proprio da chad, perfetti. In questo foto più neutra io forse un 5 glielo darei. Ma sai perché? Perché la faccia è importante si, ma la stazza non scherza mica. A diverse np grazie alla stazza può davvero interessare. Come detto più volte le np hanno un cervello piuttosto cavernicolo (sono rimaste all'età della pietra per tanti aspetti), per cui qualcuno che ha sembianze gorilliche può piacere.

1744724392494.jpeg

Secondo me i troppo pompati piacciono alle fissate con la palestra o alle donne anche loro pompate tipo culturiste. Un fisico asciutto con qualche muscolo random è probabilmente il top per la donna media.

Back