Alla kindchad è troppo o è giusto?A me i muscoli piacciono però senza eccessi alla baki hanma, non eccessivamente ipertrofici e con bf nella norma
Secondo me dal 5 in su posso aiutare tanto oltretutto
Non mi ricordo bene come era fatto sinceraAlla kindchad è troppo o è giusto?
Verissimo, apiezza clavicole, rapporto con la vita, proporzioni arti, inserzioni muscolari ecc... tutte cose che dipendono dalla genetica, se uno è mediocre il fisico anche con i muscoli sarà mediocre, quello che conta alla fine è la bodyfat bassa.Anche i muscoli comunque dipendono dalla genetica, conta parecchio la struttura base del corpo (spalle, vita, inserzioni ecc) e se sei meno di 175/80 fanno meno effetto. Se uno è normaloide di viso, over 180/85 e ha buona struttura mettendo su muscoli definiti può maxare e ispirare più sesso alle np
Non mi ricordo bene come era fatto sincera
Si sicuramente se hai sfiga migliori di meno ma comunque migliori e puoi risultare più armonico complessivamenteVerissimo, apiezza clavicole, rapporto con la vita, proporzioni arti, inserzioni muscolari ecc... tutte cose che dipendono dalla genetica, se uno è mediocre il fisico anche con i muscoli sarà mediocre, quello che conta alla fine è la bodyfat bassa.
No non troppo è un ottimo fisico, a me piace con bf leggermente più alta però fisico top
Ci sono diversi fisici nel ciclismo, Vespera: ti piace di più lo scalatore (magrolino), il velocista (possente e potente) oppure il gregario (possente).a me piacciono magri e tendenzialmente poco muscolosi, meglio secchi. Però mi piace il fisico da ciclista ed è il massimo livello muscolare che può piacermi
Se non vado errato il ciclista nella foto è Pogačar (il più forte ciclista dell'era moderna). Lui ha un fisico da scalatore puro
esatto è lui, bel fisico, ma più muscoloso di così per me è troppoSe vado errato il ciclista nella foto è Pogačar (il più forte ciclista dell'era moderna). Lui ha un fisico da scalatore puro![]()
Troppo pompato tipo bodybuilder non penso, gli eccessi non vanno mai bene. Ma un fisico allenato come Cristo comanda piace, pochi cazzi.quanto piacciono secondo voi in realtà i muscoli alle ragazze? sono una parte importante del corpo di un ragazzo? e quanto soprattutto, perché secondo me i troppo pompati non piacciono, ma neanche i secchi forse un fisico muscoloso ed estetico è la giusta misura.... ditemi ciò che pensate
E dove li avrebbe sto tizio i muscoli? Ha delle braccine a grissino ridicole e sproporzionate, bah.esatto è lui, bel fisico, ma più muscoloso di così per me è troppo