Musk infame chiude i profili X dei redpillati

Sono laureato in filosofia ma per evitare persecuzioni da parte di lurker e buonisti vari, per restare anonimo non do dettagli su dove ho studiato.
Si ho letto che sei laureato in filosofia, penso che tu sappia perché ho nominato Bologna...
Se avessi voluto essere ricco avresti dovuto fare economia ed investire, oppure ingegneria per andare all' estero.
Non é comunque finita perché Bitcoin sta ancora sotto 100k e potresti comunque farci tanti soldi se compri e holdi.

Si ho letto che sei laureato in filosofia, penso che tu sappia perché ho nominato Bologna...
Se avessi voluto essere ricco avresti dovuto fare economia ed investire, oppure ingegneria per andare all' estero.
Non é comunque finita perché Bitcoin sta ancora sotto 100k e potresti comunque farci tanti soldi se compri e holdi.
Sì fratello, so perfettamente perché hai nominato Bologna.

Tanto brutto come sono dovrei essere miliardario per scopare forte. A sto punto ho studiato quello che amavo di più.

Penso abbia scritto una scemenza di cui non c' era assolutamente bisogno (e da cui qualche problema effettivamente trasparirebbe anche se secondo me lo ha scritto per provocare e attirare l'attenzione). Però se una autorità si mette a censurare e decidere quali pensieri sono scemenze non mi piace di principio.

Ci sta che se uno decida di esternare una opinione non richiesta del genere poi si becchi gli auguri di morte di ritorno. A meno che non si creda al pensiero magico e si concretizzino in qualche modo gli auguri di morte o simili non fanno male a nessuno.

Musk come trump è comandato a bacchetta da quelli con la stella che l'hanno fatto eleggere e a loro deve rispondere. Gli hanno pesantemente finanziato la campagna elettorale, se ti vedi la sua cerimonia di insediamento, erano tutti col sorriso in prima fila, ovvio che non andrà mai contro i loro piani e loro interessi nel difendere lo stato attuale delle cose

Musk come trump è comandato a bacchetta da quelli con la stella che l'hanno fatto eleggere e a loro deve rispondere. Gli hanno pesantemente finanziato la campagna elettorale, se ti vedi la sua cerimonia di insediamento, erano tutti col sorriso in prima fila, ovvio che non andrà mai contro i loro piani e loro interessi nel difendere lo stato attuale delle cose
Che parli male degli innominabili ? Come osi ?

Elon Musk attua una infame censura nei confronti degli utenti redpillati di X,
questa volta ne ha fatto le spese il mitico ZefiroC, importante esponente della manosfera attivo sul noto social🤬
MUSK VERGOGNA

Ecco il post incriminato
IMG-9715.jpg
Molte femministe scrivono cose simili o peggiori, come castrazione chimica per i maschi, e andare in galera se provano a parlargli se nn sono alti 1metro e 90

Il mondo va a rotoli.

Elon Musk deve censurare i redpillati e ha censurato molti profili anti nasoni perché così vogliono i padroni del deep state.

È una pedina anche lui, è un burattino nelle mani di giudei, zecche globaliste e dittatori globalisti vari.

X deve sottostare alla censura pure esso. Calcolate che l’Unione Europea, cioè la feccia della feccia della feccia della feccia globalista vuole fare una multa a X di 1,000,000,000$ perché non è pro woke.

Ricordate che con le bestie rosse non si discute con la parola.
Beh anche musk e ebreo

Back