Napule e mille crudezze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ottima analisi.Diciamo la tacchetta bianca sta per vrenzolame sotto il 10%.
A Napoli e provincia il divario è nettissimo,e lo ripeto all'infinito che in questa zona le coppie pariestetiche under 30 sono meno di una su dieci

A me andrebbe bene se rimanessero nella loro regione (per certi versi fanno folklore) , purtroppo però vengono qui al nord in massa ad inquinare la società e a prendersi tutte le NP (come se già non fosse difficile competere con i locals)
Gli uomini del sud sono generalmente bassi (165-170cm). Come fanno a prendersi le vostre np? A meno che uno non sia molto bello di viso, la vedo dura che la np si scelga un uomo cafone in miniatura. Di solito quelli sono ben "stazzonetati" e pure palestrati.

Gli uomini del sud sono generalmente bassi (165-170cm). Come fanno a prendersi le vostre np? A meno che uno non sia molto bello di viso, la vedo dura che la np si scelga un uomo cafone in miniatura. Di solito quelli sono ben "stazzonetati" e pure palestrati.
I tratti estetici maschili meridionali sono molto desiderati dalle nordiche e dalle straniere, prescindendo dall'altezza.
Ho conosciuto parecchie ragazze che hanno proprio il feticcio per i napoletani/romani.
Per quelli che sono i miei "gusti" in ambito uomini (dal punto di vista tecnico, non sono gay non fraintendete) se sono ad esempio in un locale fuori dalla Campania guardandomi intorno sono quasi sempre uno dei più attraenti, cosa che non succede sempre invece dalle mie parti.
Per non parlare poi dell'estero... ad esempio andai in un locale in una capitale est europea ed il divario con i locals era abissale; durante la serata c'erano addirittura dei tipi etero che mi si avvicinavano semplicemente per farmi dei sinceri complimenti.
Sono sicuro che se mi facessi sei mesi in est europa rimorchierei più di quanto ho rimorchiato in tutta la mia vita in Italia.

Aggiungo: tornato dalla vacanza aprii un profilo Bumble (non uso dating app generalmente) geolocalizzandomi in una capitale est europea e ricevetti qualcosa come 150 like in poche ore.
Numeri assolutamente impensabili qui in Italia e specialmente in Campania.

Sono generalmente d'accordo, due considerazioni:
  • Quando trovi la "brava ragazza" che viene da zone ad alta concentrazione di vrenzole, è x10 "brava ragazza" rispetto a quelle che vengono da regioni "normali". Credo sia proprio un meccanismo per cui dato che crescono circondate da merda riescono a fare propri indirettamente dei valori più solidi
  • A volte ci sono alcune vrenzole che sono davvero belle belle belle, roba che potrebbero tranquillamente fare le modelle/influencer. La tristezza che sopraggiunge appena aprono bocca e iniziano a parlare e soprattutto a comportarsi come delle cafone è indescrivibile. Peccato.

Esempi? Mai vista una senza faccia da cafona

L'altezza vale pochissimo te lo garantisco.
Lo dico essendo 188cm, fenotipo stile Sinner (per intendersi) e vedo praticamente tutte le settimane questi meridionali abbronzati, tatuati con la faccia furba approcciare qualunque cosa ed ottenere molti risultati.
Poi le nuove generazioni non sono neanche così basse, c'e' un carabiniere che conosco, forte accento campano ed è 180cm ovviamente sta con una bella figa.

Sono generalmente d'accordo, due considerazioni:
  • Quando trovi la "brava ragazza" che viene da zone ad alta concentrazione di vrenzole, è x10 "brava ragazza" rispetto a quelle che vengono da regioni "normali". Credo sia proprio un meccanismo per cui dato che crescono circondate da merda riescono a fare propri indirettamente dei valori più solidi
  • A volte ci sono alcune vrenzole che sono davvero belle belle belle, roba che potrebbero tranquillamente fare le modelle/influencer. La tristezza che sopraggiunge appena aprono bocca e iniziano a parlare e soprattutto a comportarsi come delle cafone è indescrivibile. Peccato.
Esattamente la pura sincerità e a volte brutale delle vrenzole l'unica pecca. è molto difficile che una di loro ti tradisca e a volte possano avere quel retaggio patriarcale di fare le casalinghe e ubbidire al marito. Per questo sono meglio delle chiattile

Comunque Napoli è proprio bella,a me mette alegría. Per una persona flessibile, abituato a cambiaré contesto è così impossibile vívere? Io sarei curioso di un soggiorno lungo
La verità è che Napoli è estremamente varieggiata forse la citta con contesti piu misti che puoi trovare. Ad esempio ce Vomero e Scampia che se ci vai è come due paesi diversi. Quindi dipende molto, anche la zona della provincia è molto diversificata. Per una persona media consiglio di vivere o Fuorigrotta per centro di Napoli, oppure le provincia le zone limitrofe ma attaccate alla costa tipo Pozzuoli, Bacoli ecc TRANNE LICOLA che fa schifo al cazzo. Questo per farti capire come è varieggiata

Sí, questo lo sapevo. Ci sonó stato moltissime volte. Quello che vorrei sapere è: mia madre CI ha fatto un anno di universitá,altri tempi,ora la situazione è migliorata,l'ho vista migliorare negli anni con i miei occhi. Quando CI ha vissuto lei le capitavano episodi come piccoli dispetti,daspo sociale,piccole minacce per costringerla a fare una parte Della spesa nel negozieto illegale all'interno del suo Palazzo. Posso vívere con un lavoro normale+500 euro di rendita in un posto che mi consenta di evitaré queste situazioni da mafiosetti? Un lavoro normale,anche umile e un buco decente Dove vívere si trovano? Il cafoncello che fischia allá mía ragazza,l'accattone,il delinquentello non mi preoccupano.vado tranquillo a scampia a comprar droga,non è quello che mi impensierisce. Quello in cui non voglio essere coinvolto e il clima da criminalitá diffuso,sociale: voglio potermi rifiutare di daré i soldi per la processione x,comprare Dove cazzo voglio. In generale un rispetto dei miei diritti da paese decente

Sí, questo lo sapevo. Ci sonó stato moltissime volte. Quello che vorrei sapere è: mia madre CI ha fatto un anno di universitá,altri tempi,ora la situazione è migliorata,l'ho vista migliorare negli anni con i miei occhi. Quando CI ha vissuto lei le capitavano episodi come piccoli dispetti,daspo sociale,piccole minacce per costringerla a fare una parte Della spesa nel negozieto illegale all'interno del suo Palazzo. Posso vívere con un lavoro normale+500 euro di rendita in un posto che mi consenta di evitaré queste situazioni da mafiosetti? Un lavoro normale,anche umile e un buco decente Dove vívere si trovano? Il cafoncello che fischia allá mía ragazza,l'accattone,il delinquentello non mi preoccupano.vado tranquillo a scampia a comprar droga,non è quello che mi impensierisce. Quello in cui non voglio essere coinvolto e il clima da criminalitá diffuso,sociale: voglio potermi rifiutare di daré i soldi per la processione x,comprare Dove cazzo voglio. In generale un rispetto dei miei diritti da paese decente
ti conviene la provincia per la sicurezza, ma lavoro ce ne a 0 come tutto il sud

Sí, questo lo sapevo. Ci sonó stato moltissime volte. Quello che vorrei sapere è: mia madre CI ha fatto un anno di universitá,altri tempi,ora la situazione è
Impracticabile quindi,lo sospettavo. Grazie per avermi escluso un pétalo dalla margherita, era comunque tra le opzioni più remote.

Beh io vengo da L'Aquila. È tranquila,troppo. La nostra criminalitá si riduce a qualche negretto 14enne che vende decini. E Li hanno puré estirpati in centro. Quando fanno irruzione in casa di qualche ragazzino un po' più grande che ha un etto pare la cattura di escobar. Le rarissime volte che cápita un furto in casa interi quartieri rimangono scioccati per settimane. Roba come rapine sono inesistenti. Mia madre quasi mai chiude l'auto,io non porto con me le chiavi,le perderéi,lascio la porta aperta(anche a siviglia faccio questo).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro