che ha fatto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
che ha fatto
Niente lolche ha fatto
WTF rick ha subito il fascino di quel babbeo?
Non solo, quando fecero il sondaggio per bannarlo tutte le np votarono a sua favore, cosa che io feci subito notareWTF rick ha subito il fascino di quel babbeo?
Crudo...
L'avevo già fatta questa domandaMOG BATTLE
boh..mi rendo conto che molte utonte non potendo parlare con me su tg o altri chaddini del forum ci restino un po' male, ma andare a sopperire questa mancanza cercando Lord Cuckos è roba da psichiatria/daddy issues/sindrome crocerossina+stoccolmaNon solo, quando fecero il sondaggio per bannarlo tutte le np votarono a sua favore, cosa che io feci subito notare
Vorreiessereun7 e’ stato valutato 5 da me e da un modCioè mi state dicendo che su 15 utenti solo 1 vorrebbe essere @vorreiessereun7 ?
Deve essere una vita davvero umiliante.
Menomale che nn ha conosciuto lucciolaVorreiessereun7 e’ stato valutato 5 da me e da un mod
L ha conosciuta, purtroppo per luiMenomale che nn ha conosciuto lucciola
Avrà ricevuto timbraturaA proposito, sapete come mai ha quittato?
FinitaL ha conosciuta, purtroppo per lui
Avrà ricevuto timbratura
Un altro utente con lei ha usato la tecnica del suicidio e pare abbia funzionato, o meglio non so se l’abbia stappata lui o altriL ha conosciuta, purtroppo per lui
Non e’ stato valutato neanche da @Sonostrana, che poi ha quittato dopo essere stata timbrata da un utenteMenomale che nn ha conosciuto lucciola
Foto in esclusiva della timbratura di un'utentessa tipica del fdbdopo essere stata timbrata da un utente
ma era un personaggio ormai che si era creata... quando ti crei un personaggio poi è dura distaccarsene, lei aveva quella di dare voti al ribasso...Non e' il voto in se' ma la freddezza, l'assenza di tatto con cui esprimeva giudizi...cmq se io ero sul 6 per tutte le altre pur avendo l handicap del grasso facciale posso solo che migliorare
Il worcel avrebbe una possibilità di vittoria solo se ha stipendio da 50 Mila al mesePalese che vince il neet carino, addirittura può darsi che sia lei a mantenerlo se è proprio molto carino.
Il workcel a meno che non sia un megadirettore galattico che compensa col vero belsoldino viene moggato da qualsiasi belloccio.
Ma vorreiessereun7 non era un belloccio da 7?Vorreiessereun7 e’ stato valutato 5 da me e da un mod
No. Il desiderio non coincide con la realtàhMa vorreiessereun7 non era un belloccio da 7?