Questo è un forum dedicato alla solitudine sessuale-sentimentale maschile. La visione della morale sessuale varia molto da soggetto a soggetto. Idem per tanti altri argomenti.
Alcune tue critiche alla società attuale le condivido, come ho scritto prima. Sono anti-moderno, se guardi il mio avatar, sai chi è? L' Unabomber statunitense: Theodore John Kaczynski, la cui vita è stata tutta una lotta contro la modernità, negli scritti e delle azioni concrete. Non sono ne cristiano ne contro la sessualità, nel fare l' amore con la propria compagna non ci vedo niente di male, anzi fa bene alla nostra salute, sia fisica che spirituale.
Io non è che voglio essere come gli altri, semplicemente voglio avere una vita sessuale e sentimentale, in quanto mia necessità umana. Purtroppo non è semplice, non perché sia brutto, non lo sono ancora per fortuna, ma perché faccio poca vita sociale e ho problemi di timidezza, di socialità.
Che ci siano donne compatibili con me e con gli altri forumisti ne sono certo, che occorrano gli ambienti giusti è chiaro. Non penso che una donna per essere corretta, stabile emotivamente, matura, incontaminata almeno un pò dai veleni del consumismo, si trovi solo negli ambienti religiosi ultra-ortodossi.