Rommel
Well-known member
Se sei così tanto contro la modernità allora non prendere più medicinali quando ti ammali, non andare al ristorante a gustare una bella pizza o una buona bistecca al sangue perché per il tuo stesso ragionamento allora devi saziarti e non godere di quello che mangi, ti basta un piatto di pasta al sugo, cancellati dal forum o meglio, togliti internet perché è una invenzione del XX secolo successiva al '68, così potrai essere coerente e dare insegnamentiscusami ma allora non sei contro la modernità.
la modernità è proprio la ricerca del sesso come bisogno umano.
l'antimodernità si fonda sul concetto secolare fino al 1968 che il sesso è per procreare non per promiscuità o per piacere. ai tempi miei si prendeva la donna che si trovava senza guardare alla bellezza o alle capacità sessuali ma che fosse fertile. non si pensava alle posizioni sessuali ma solo quella canonica per procreare. non si davano i voti. non si "sceglieva", non si "rifiutava" nessuna.
non ve ne rendete conto ma così siete una faccia della stessa medaglia modernista solo che i ricchi e belli riescono ad attuarla voi no. anche io non lo attuo ma per scelta. non mi interessa il mondo moderno