Neri di successo e donne bianche, ma mai viceversa

Credo sia una cosa datata da decenni ormai, anche le latine sono ben viste oltre alle donne bianche.
Siamo in un contesto in cui viene privilegiata l’estetica caucasica personalmente però ritengo più carine le donne nere. Poi dipende da caso a caso, ovviamente.
Infatti non a caso hai la pelle di colore scuro

Sei brava a succhiarti la vagina da sola

La Storia europea delle relazioni è stata tutta un grande cope: le donne bianche a parità di scelta vorrebbero uomini di pelle non bianca e gli asiatici per il taglio degli occhi...

Oh si sta riscoprendo l'acqua calda. E' gia stato constatato che le donne piu' attraente siano le penso asiatiche, secondo posto bianche e come la giri e rigiri all'ultiom posto ci sono sempre sempre le negre.
Cambia con i maschi, gli asiatici sono poco attraenti, non so come sono messi i neri insomma, uno che ha scelta sceglie una bianca o asiaticha o forse sudamericana. NOn sceglie mai una nera.

Ricordo di due canzoni dove menzionano un negro andare con le fighe bianche. Anche culturlamente sembra che si e' notato che le bianche sono le migliori.
Le asiatiche le più attraenti? Ma quando mai....dici così sole perché beta provider i una thailandese...

Le asiatiche le più attraenti? Ma quando mai....dici così sole perché beta provider i una thailandese...
quando mai? Ho guardato i risutalti di due ricerche differenti riguardo a questo, in almeno una delle due le asiatiche erano al primo posto, cosa comunque piu' interessante e che entrambi avevano messo all'ultimo posto le negre. Quindi non parlo dei miei gusti personali, ma di quello che ne e' uscito da due ricerche pubblicate

tra i neri mettersi con una bianca fa molto status, oppure allevia il loro complesso di inferiorità verso i bianchi, se riescono a farsi una bianca si sentono validati da una "razza superiore"

tra i neri mettersi con una bianca fa molto status, oppure allevia il loro complesso di inferiorità verso i bianchi, se riescono a farsi una bianca si sentono validati da una "razza superiore"
Oppure anche fottere le donne dei bianchi oppressori.
Cosa che a molti cuck beta italiani di origine europea secondo me li eccita pure. Soprattutto a quelli che sfilano nei cortei woke, femministi e chiedono scusa per i femminicidi e se glielo chiedessero le loro compagne.

Le nordafricane non hanno nulla a che vedere con le donne nere, hanno fenotipo arabeggiante e sinceramente supera di gran lunga quello caucasico. Comunque rispetto i tuoi gusti lol, io la penso diversamente
io ho visto certe marocchine da paura (in senso positivo)...ricordo una marocchina che somigliava a una versione esotica di ariana grande nel 2015, ma era tutta naturale. che anakin non mi banni se lo dico ma l'ho preferita alle fatine nordiche. aveva comunque occhi da cerbiattina, naso curvo ma tratti facciali comunque delicati e al contempo unici, una bellezza unica. purtroppo in medio oriente non sappiamo nemmeno quale sia il loro vero aspetto perché si coprono e sono segregate

Nella popolazione caucasica, in percentuale, ci sono più individui che rientrano in un alto tasso di simmetria facciale, rispettano maggiormente la sezione aurea, sono più alti, presentano maggiore varietà nel colore di occhi e capelli e nella forma di essi. Inoltre, rientrano tra le nazioni con il QI più alto al mondo. Non mi sembra assurdo che un individuo prediliga una popolazione che, in percentuale, ha più soggetti con queste caratteristiche rispetto alla propria.

Volevamo sapere come procede il Geomaxxing
geomaxxing? Non vado a raccontarlo a te, posso solo dirti che un paio di giorni fa sono stato ad un'evento, ho interagito con 4-5 femmine, di cui due cesse vecchie 40-ultra, e nessuna mi cagava. Tanto per ricordarmi di quale fogna e' qua nell'occidente il cercare di trovare una ragazza. Quindi avanti a tutta geomaxxing

Ho notato da un po' di tempo a questa parte, che un sacco di neri e africani in generale, prediligono le donne bianche rispetto alle loro connazionali. Infatti un sacco di neri, che riescono a maxxare M e S, hanno la compagna, oppure in generale se la spassano, con donne fighe bianche. Ma anche non andando a vedere la vita di gente ricca e famosa, anche gli africani vari comuni, intesi come neri, maranza, ecc...hanno la fissa per le donne bianche, e questo dà ragione ad una cosa che penso da molto tempo, ovvero che le np bianche, siano solitamente più belle delle corrispettive africane. Che ne pensate?
è un'agenda... distruggere la razza caucasica e le sue radici culturali. Multiculturalismo significa ''meno bianchi''

Indietro