ramoSecco
Well-known member
e tu che ne sai?È sempre stato così: essendo un Incel che perdipiú beta providera, è scontroso e carico di rabbia repressa...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
e tu che ne sai?È sempre stato così: essendo un Incel che perdipiú beta providera, è scontroso e carico di rabbia repressa...
Lo dicesti tu che beta provideri una thailandesee tu che ne sai?
Da brividi lolLo dicesti tu che beta provideri una thailandese![]()
Cosa ne pensano dei neri le np con cui sei stato? Sono almeno bravi a letto?infatti multiculturalismo vale solo per le nazioni bianche... è un indottrinamento
Una nera dovrebbe essere un 7.5 pieno di faccia per provare eccitazione.Ovvio, bianche > nere 100 a 0 esteticamente
A me eccitano solo fisicamente le nere scure, di faccia sono tutte bingo bongo percepite quasiUna nera dovrebbe essere un 7.5 pieno di faccia per provare eccitazione.
Quindi loro e le ragazze grasse sono le uniche che non riescono a risvegliare niente in me. Tutto il resto andrebbe anche bene, incluse le asiatiche.
Grasse no ma quelle abbastanza magre col culone mogganoA me non piace il culo grosso
Una nera grassa è la cosa più antisesso possibile
Visualizza allegato 19366
stavo con una tailandese, ma non ero un beta provider. Certo, pagavo tutto io, ma non le mandavo soldiLo dicesti tu che beta provideri una thailandese![]()
Quando nel 1800?????????? Oggi gli uomini cercano donne con lineamenti definiti, naso ‘importante’ corporatura da ‘cavallona’ (infatti anche la chirurgia estetica si è adeguata, ed oggi anche dalle donne, gli interventi più richiesti sono quelli di definizione dei lineamenti! Un esempio lampante è la bichectomia, richiestissima dalle donne, il cui scopo è proprio quello di rendere definiti i lineamenti e dare un aspetto più ‘maturo’ alle donne che voi definireste da ‘wallata’!)Invece un maschio cerca nelle donne prevalentemente lineamenti delicati, pelle chiara, naso alla francese e corporatura minuta. Deve ricordare quella purezza femminile, donna angelo per fare una citazione.
è questione caratteriale, le nere sono toste, hanno più testosterone di base delle bianche, la femminilità nn è nera, o se lo è è un evento raro.Ho notato da un po' di tempo a questa parte, che un sacco di neri e africani in generale, prediligono le donne bianche rispetto alle loro connazionali. Infatti un sacco di neri, che riescono a maxxare M e S, hanno la compagna, oppure in generale se la spassano, con donne fighe bianche. Ma anche non andando a vedere la vita di gente ricca e famosa, anche gli africani vari comuni, intesi come neri, maranza, ecc...hanno la fissa per le donne bianche, e questo dà ragione ad una cosa che penso da molto tempo, ovvero che le np bianche, siano solitamente più belle delle corrispettive africane. Che ne pensate?
Quando nel 1800?????????? Oggi gli uomini cercano donne con lineamenti definiti, naso ‘importante’ corporatura da ‘cavallona’ (infatti anche la chirurgia estetica si è adeguata, ed oggi anche dalle donne, gli interventi più richiesti sono quelli di definizione dei lineamenti! Un esempio lampante è la bichectomia, richiestissima dalle donne, il cui scopo è proprio quello di rendere definiti i lineamenti e dare un aspetto più ‘maturo’ alle donne che voi definireste da ‘wallata’!)

"Non ero un beta provider, certo pagavo tutto io! @CrudistaCarnivoro @Coser @Paragas @Ingegnere Agato @Orco55stavo con una tailandese, ma non ero un beta provider. Certo, pagavo tutto io, ma non le mandavo soldi
Non sto piangendo mi è entrato solo un Porfo90 nell'occhio."Non ero un beta provider, certo pagavo tutto io! @CrudistaCarnivoro @Coser @Paragas @Ingegnere Agato @Orco55
Ma cosa c’entra una bella donna è sempre bella, ma i canoni di bellezza attuali prediligono i volti marcati anche nelle donne!Visualizza allegato 19367
Si più o meno hai ragione te
Era per fare un esempioMa cosa c’entra una bella donna è sempre bella, ma i canoni di bellezza attuali prediligono i volti marcati anche nelle donne!
Sarebbe un po’ come dire una Porsche 911 è sempre bella, ma oggi la maggior parte delle persone che ha quel budget sceglie la Porsche Cayenne (non è che la 911 sia brutta, ma a parità di prezzo quasi tutti oggi scelgono il Cayenne)
"Ogni tanto me lo buttano al culo, ma non sono gay""Non ero un beta provider, certo pagavo tutto io! @CrudistaCarnivoro @Coser @Paragas @Ingegnere Agato @Orco55