"Nessun maschio ci prova più"

ma perchè ste qua quando devono esprimere un concetto si piazzano davanti alla telecamera e fanno le professoresse? mi fanno salire il sangue al cervello. Manco fossero interessanti, sono delle anonime qualsiasi che si ergono a "so tutto io".
Ma chi se le incula... Tempo da perdere proprio....
 
ma perchè ste qua quando devono esprimere un concetto si piazzano davanti alla telecamera e fanno le professoresse? mi fanno salire il sangue al cervello. Manco fossero interessanti, sono delle anonime qualsiasi che si ergono a "so tutto io".
Ma chi se le incula... Tempo da perdere proprio....
Ego alle stelle, già lo sono per natura, in più la società le spinge in questa direzione. Infatti le ragazze umili sono quelle con cui vivi felice per tutta la vita.
 
ma perchè ste qua quando devono esprimere un concetto si piazzano davanti alla telecamera e fanno le professoresse? mi fanno salire il sangue al cervello. Manco fossero interessanti, sono delle anonime qualsiasi che si ergono a "so tutto io".
Ma chi se le incula... Tempo da perdere proprio....
Come tantissime persone, e soprattutto donne, sono in cerca di attenzioni

Un po' come quando fanno foto ai posti dove vanno in vacanza e prontamente si piazzano nell'inquadratura con il culo in bella vista
 
Una volta in palestra ci provai tanti anni fa con una di aspetto estetico analogo al quello della tizia nel video.Risultato:sorrisini di convenienza,risolini del cazzo e poi freddezza totale.Solo un ciao rapido quando mi incrociava in sala pesi.
E ti è andata pure bene: al giorno d'oggi magari la tipa ti avrebbe pure fatto una ramanzina del tipo "ho da fare, lasciami allenare"...
 
Back
Top