"Nessun maschio ci prova più"

Le np quando dicono che i maschi non ci provano più si riferiscono a quelli dal 7 in su. Pure quando dicono "gli uomini sono tutti stronzi" si riferiscono a quelli dal 7 in su. I sub 7 non sono proprio classificabili come uomini per loro.
Dal 7 in su sono 4 gatti. Non capiscono che anche quelli dal 7 in su hanno la vita occupata, anzi sono quelli che hanno più da fare.
 
Comunque ne conosco tantissime che preferiscono stare in astinenza piuttosto che abbassare le loro pretese. Questo ovviamente fino ai 30 circa.
Questo è vero. Purtroppo, credo a causa della repressione della sessualità femminile fatto da queste religioni, tra le donne il livello di asessualità è maggiore.
 
Provincia di Napoli. Pieno di chadlite alla Edoardo Conte e Ciro Ricci di Mare Fuori...
Sono andato a vedermi le foto di questi attori. Sono carini, ma non li trovo una grandissima cosa, ovvero dei super-chad. Credo che qui giochino un ruolo la televisione, il mondo dello spettacolo, nello promuovere i gusti. Il condizionamento mediatico può far passare ciò che veniva consierato normocarino come super-chad, e ciò che veniva considerato chad, normale.
 
"Perchè i chad non ci provano più?"
perchè sono come voi al femminile, aprono insta e ce ne sono migliaia meglio di te

abbassare gi standard? follia... soluzione? condividere il chaddone con 1//3/5/10 altre rincoglionite, poi non essere "scelta" tra queste tot e piangere sui social perchè """""siamo""""" tutti stronzi

"dove sono i bravi ragazzi?" ( sempre rivolto ai belli in realtà )... perchè gli "altri", le comparse, i personaggi secondari/terziari sono appesi alla trave dopo averci provato con la 500esima ragazza ed essere stati perculati e presi di casi umani da tutto il gruppetto di mongoloidi

ciclo infinito che si ripete, i sub 6 non esistono in questo universo, potete solo fare da spettatori e bestemmiare/ridere a seconda di dove siete psicologicamente al momento
 
Last edited:
Sono andato a vedermi le foto di questi attori. Sono carini, ma non li trovo una grandissima cosa, ovvero dei super-chad. Credo che qui giochino un ruolo la televisione, il mondo dello spettacolo, nello promuovere i gusti. Il condizionamento mediatico può far passare ciò che veniva consierato normocarino come super-chad, e ciò che veniva considerato chad, normale.
Ma infatti i tipi simili piacciono per la combo carino + personaggio criminale. La provincia di Napoli così funziona: vanno un sacco I criminali percepiti, i cosiddetti malesseri...
 
Ragazzi ma guardate che essere 7 non è nemmeno sufficiente qui a Roma, nelle discoteche se sei un 7 devi avere anche altri valori, altezza, fisico ecc, il 7 di viso nn ha vita facile, ha la vita "NORMALE" che dovrebbe avere un 5, o aveva un 5 venti anni fa!

Io sono un 5,5 e quando look maxo e mi faccio il fisico divento un 7-- (secondo me) ma rimango basso 1,72, con le scarpe + 7 cm anche io ho avuto qualche successo in discoteca 3 anni, ma finisce li per scopare è un lavoro titanico.

Queste stanno fuori dal mondo, sono stressate xche si contendono tutte gli stessi 30% dei maschi, di questi 30% un buon 60 o 70% è fidanzato, quindi se le scopa per una volta e poi sparisce, e loro impazziscono di rabbia e pensano che i maschi sono tutti stronzi.

Parlando con una mia conoscente (amica) mi ha detto chiaro e tondo che si è fatta scopare da un influencer famoso, che ha moglie e figli, e ha rosicato che poi l'ha bloccata hahahahaha

SOno tutte identiche per dio
 
"Perchè i chad non ci provano più?"

perchè sono come voi al femminile, aprono insta e ce ne sono migliaia meglio di te
abbassare gi standard? follia... soluzione? condividere il chaddone con 1//3/5/10 altre rincoglionite, poi non essere "scelta" tra queste tot e piangere sui social perchè """""siamo""""" tutti stronzi

"dove sono i bravi ragazzi?" ( sempre rivolto ai belli in realtà )... perchè gli "altri", le comparse, i personaggi secondari/terziari sono appesi alla trave dopo averci provato con la 500esima ragazza ed essere stati perculati e presi di casi umani da tutto il gruppetto di mongoloidi

ciclo infinito che si ripete, i sub 6 non esistono in questo universo, potete solo fare da spettatori e bestemmiare/ridere a seconda di dove siete psicologicamente al momento
Infatti non a caso si sta spingendo verso il "poliamore". Tra qualche anno vedremo il chad con l'harem dietro...
 
Queste sono quelle che poi dicono che tutti gli stronzi capitano solo a loro, quando sento questa frase le rispondo , "probabilmente l'uomo che vuoi non e' stronzo, ma sta alla larga da quelle come te"
 
Back
Top