"Nessun maschio ci prova più"

Una volta su un social una strafiga pazzesca pubblicò un video simile di lei che si lamentava che i ragazzi non ci provano più. Per esperimento le scrissi in privato non tanto per provarci quanto per conoscerla... Manco visualizzato 😂. Non che mi aspettassi chissà che cosa, i miei standard sono decisamente più ridimensionati di quella bambola gonfiabile con le labbra a canotto, però mi ha strappato un sorriso l'aver avuto ragione su questo punto: non è che "i ragazzi non ci provano più" ma "i ragazzi che piacciono a me non ci provano più".
 
La tipa del video, mediocre ed egocentrica, è il classico esempio di colore che, neppur dotate di grande bellezza, si atteggiano a Divinità.

Ben venga che i maschi non ci provino più, ben venga!

Tardi, ma ci siamo svegliati.
Perfino i belli si sono stufati.


Arroganti, maleducate, cattive, fredde ed insensibili, così sono, in genere, al giorno d'oggi, salvo rarissime eccezioni.


Quella del NON provarci, pare una rivoluzione silenziosa,
non prevista e inaspettata, un fiore sbocciato dall'inconscio collettivo maschile.

Il colpo di grazia sarebbe un'immigrazione femminile di massa da Paesi non contaminati dalla merdo-cultura occidentale.

Donne e ragazze semplici, cortesi, educate e solari, darebbero il colpo di grazia a queste Miss Nullità.
 
La tipa del video, mediocre ed egocentrica, è il classico esempio di colore che, neppur dotate di grande bellezza, si atteggiano a Divinità.

Ben venga che i maschi non ci provino più, ben venga!

Tardi, ma ci siamo svegliati.
Perfino i belli si sono stufati.


Arroganti, maleducate, cattive, fredde ed insensibili, così sono, in genere, al giorno d'oggi, salvo rarissime eccezioni.


Quella del NON provarci, pare una rivoluzione silenziosa,
non prevista e inaspettata, un fiore sbocciato dall'inconscio collettivo maschile.

Il colpo di grazia sarebbe un'immigrazione femminile di massa da Paesi non contaminati dalla merdo-cultura occidentale.

Donne e ragazze semplici, cortesi, educate e solari, darebbero il colpo di grazia a queste Miss Nullità.
Purtroppo la strada è ancora lunga. Ci sono ancora troppi ingegneri betacuck...
 
Comunque anche io penso gli over 7 siano molto pochi, tendenzialmente in situazioni normali capita raramente di incontarli. Se invece si osservano i gruppi di ragazzi che vanno in discoteca allora possiamo vederne diversi riuniti in quanto le persone belle tendono a stare con quelli dello stesso valore estetico e quindi sociale. Ad esempio in classe su 25 persone credo di aver sempre avuto 2 o massimo 3 over 7 in due classi diverse delle superiori, e frequentavo un ITIS quindi eravamo tutti maschi. Il campione statistico è molto basso.
 
È sottointeso il fatto che si riferisca ai Chad. Per loro i sub7 semplicemente non esistono. Se ci fosse un pulsante per eliminarli e far scomparire dalla faccia dell'umanità la feccia genetica relativa, non esiterebbero un attimo.
 
A tal proposito ricordo di aver visto due tiktok assurdi:


1- Una ragazza che raggiungeva a malapena il 6 OGGETTIVO con davvero troppo trucco sclerava in macchina urlando con voce isterica che si sentiva offesa dal fatto che ci provassero con lei solo ragazzi brutti. Ed a un certo punto zoommava sulla sua faccia e diceva: "Ma mi hai visto? Con che coraggio pensi di poterci provare con me?"

2-Donna filma un uomo, assolutamente normale, che si avvicina a lei per provarci scrivendo che questo la disgustasse. Dopodiché l'uomo che stava utilizzando quella clip interviene e dice: "Con che coraggio ci provi con una donna se sei brutto? Le ragazze ricevono questi approcci ogni giorno, smettetela.". E i commenti erano pieni di ragazze che gli davano ragione e se la prendevano con gli uomini. Guardacaso poi, ironicamente, apro il profilo di una che aveva scritto, testuali parole: "Esatto!! Ma non mi vedi? Come ti permetti a provarci con me". Era una tizia gravemente obesa.


Io non ho mai visto un uomo avere un ego simile, soprattutto se brutto. Invece lo donne lo hanno a prescindere.
 
Noi con gli amici in giro:

"oh guarda quella figa lì, minchia me la scoperei di brutto"

i blupillati:

jack-nicholson-nods.gif



Loro con le amiche in giro:

"oh guarda quel figo lì, mi farei scopare di brutto"

i blupillati:

200.gif



Morale della favola, non devi fare NULLA, solo essere attraente ed esistere
 
Noi con gli amici in giro:

"oh guarda quella figa lì, minchia me la scoperei di brutto"

i blupillati:

jack-nicholson-nods.gif



Loro con le amiche in giro:

"oh guarda quel figo lì, mi farei scopare di brutto"

i blupillati:

200.gif



Morale della favola, non devi fare NULLA, solo essere attraente ed esistere
Si te lo confermo. Le ultime volte che sono stato in discoteca sono stato approcciato. Io non ho approcciato nessuno
 
Ragionamento medio del blupillato:

IMPOSSIBILE CHE LORO VADANO DIETRO AL BELLO VUOTO DENTRO, LE FEMMINE SONO ESSERI SUPERIORI CHE SCRUTANO DENTRO DI TE E VEDONO OLTRE IL MERO ASPETTO FISICO, PERSONALITA, INTELLIGENZA, SIMPATIA, GALANTERIA, NON SONO COME NOI SUPERFICIALI FISSATI CON IL FISICO, NON SI ABBASSEREBBERO MAI A COTANTA SUPERBIA E ARROGANZA, DEVI TRATTARLE DA PRINCIPESSE E COMPORTARTI DA UOMO VERO



Bianchi Bros: Puttana di merda vieni a farci una pompa che ti strozziamo con ste mazze di 25 centimetri

FRATELLI-BIANCHI-1152x768-1152x768.jpg


ragazza cazzo e chiesa:

baumrK.gif
 
@il_chad_consapevole e @KindChad99 quali sono le vostre considerazioni in merito?
Diciamo che è un cane che si morde la coda; da un lato le donne hanno iniziato sempre più a sentirsi sto cazzo (inutile stare sempre qui a ripeterci perché, il male dei social è ormai noto a tutti) e dall'altro gli uomini, sia per questo sia perché tramite il virtuale credono sia più facile, hanno sempre meno spirito di iniziativa.
 
Back
Top