nessuna domanda

Crudissima, in un forum di cessi una frase scritta spietatemente, le np sanno essere crude. E scopano a rotta di collo alla facciazza dei forumisti.
Non era quello il mio intento figurati perché neanche io scopo da mesi, peró voglio dire é logico che uno va anche per scopare dal fidanzato… cioé é lui che l’ha messo in evidenza

Possiamo disquisire sul termine, trovare sinonimi, edulcorare le parole...ma se hai un BC di 20 per definizione sei un vulcano a camera smegmatica
No semplicemente é una ragazza con una vita sessuale attiva, perché quando qui arriva un uomo che ha scopato tante donne non gli riservate lo stesso medesimo trattamento?

No semplicemente é una ragazza con una vita sessuale attiva, perché quando qui arriva un uomo che ha scopato tante donne non gli riservate lo stesso medesimo trattamento?
Ti diranno che: "Una chiave che apre tante porte è un'ottima chiave, una porta aperta da tante chiavi è una porta di merda."

Ma puoi fare quello che vuoi nessuno te lo proibisce, semplicemente é cattiveria gratuita. Se una ha scopato tanto cazzi suoi, che poi a 25 anni ha un bc di 20 mica di 180, di certo non é che ogni volta la citi a occhio chiamandola sborratoio. Poi fai quello che vuoi credo che lei viva lo stesso
infatti lei vive lo stesso indipendentemente dai nostri commenti, quindi, il tuo intervento è un po’ inopportuno ma non vengo a dirti qualcosa o a darti della cattiva senza motivo (tra l’altro come se stessi mentendo chiamandola per quel che è, sto solo riportando i fatti come stanno)

Perché l'uomo espelle, non funge da raccoglitore, quindi tutti i paragoni biofustiformi non reggono.

“vita sessuale attiva” is the new mangiasborra, lecca cappelle / lucida capocchie e soffiatrice di flauti di pelle

paese che vai, usanze che trovi, qui è così se non ti sta bene puoi sempre andare su Al Femminile (mica io vado ad iscrivermi li e mi metto a dibattere sui loro termini)

“vita sessuale attiva” is the new mangiasborra, lecca cappelle / lucida capocchie e soffiatrice di flauti di pelle

paese che vai, usanze che trovi, qui è così se non ti sta bene puoi sempre andare su Al Femminile (mica io vado ad iscrivermi li e mi metto a dibattere sui loro termini)
Ti ripeto fai quello che vuoi a me non frega nulla, non la trovo una cosa carina ma sti cazzi. Continua pure se ti fa sentire meglio, siamo tutte sborratoi yeee!!!! 🥳🥳🥳🥳

Back