Si threesomma in 3, pardon...Le coppie si scopano intrecciano invulvano impenano threeesommano sessantanovannano... le coppie si dicono basta
Si threesomma in 3, pardon...Le coppie si scopano intrecciano invulvano impenano threeesommano sessantanovannano... le coppie si dicono basta
Percepisco l'ironia e il sarcasmo. Se vuoi squirtare devi farti vulvaciucciare da una ragazza lesbica o bisessuale!No mai, preferirei essere arsa sul rogo mentre mi prendono a sassate
No semplicemente é una ragazza con una vita sessuale attiva, perché quando qui arriva un uomo che ha scopato tante donne non gli riservate lo stesso medesimo trattamento?Possiamo disquisire sul termine, trovare sinonimi, edulcorare le parole...ma se hai un BC di 20 per definizione sei un vulcano a camera smegmatica
Ti diranno che: "Una chiave che apre tante porte è un'ottima chiave, una porta aperta da tante chiavi è una porta di merda."No semplicemente é una ragazza con una vita sessuale attiva, perché quando qui arriva un uomo che ha scopato tante donne non gli riservate lo stesso medesimo trattamento?
infatti lei vive lo stesso indipendentemente dai nostri commenti, quindi, il tuo intervento è un po’ inopportuno ma non vengo a dirti qualcosa o a darti della cattiva senza motivo (tra l’altro come se stessi mentendo chiamandola per quel che è, sto solo riportando i fatti come stanno)Ma puoi fare quello che vuoi nessuno te lo proibisce, semplicemente é cattiveria gratuita. Se una ha scopato tanto cazzi suoi, che poi a 25 anni ha un bc di 20 mica di 180, di certo non é che ogni volta la citi a occhio chiamandola sborratoio. Poi fai quello che vuoi credo che lei viva lo stesso
Perché l'uomo espelle, non funge da raccoglitore, quindi tutti i paragoni biofustiformi non reggono.No semplicemente é una ragazza con una vita sessuale attiva, perché quando qui arriva un uomo che ha scopato tante donne non gli riservate lo stesso medesimo trattamento?
Vulvaciucciare è nuova me la segnoPercepisco l'ironia e il sarcasmo. Se vuoi squirtare devi farti vulvaciucciare da una ragazza lesbica o bisessuale!
C'é il fattore LM da considerare, per le np questo non vale .No semplicemente é una ragazza con una vita sessuale attiva, perché quando qui arriva un uomo che ha scopato tante donne non gli riservate lo stesso medesimo trattamento?
Che le donne si lavino sempre la vulva, se non vogliono attirare bisessuali perverse che amano le vulve all'odor di pescato!Vulvaciucciare è nuova me la segno
*donne bisessuali e lesbiche perverseChe le donne si lavino sempre la vulva, se non vogliono attirare bisessuali perverse che amano le vulve all'odor di pescato!
Vabbe saró strana io ma il sesso é 50/50, nessuno ha solo il ruolo di raccoglitore … poi non so se tu sei abituato a venire solo tuPerché l'uomo espelle, non funge da raccoglitore, quindi tutti i paragoni biofustiformi non reggono.
“vita sessuale attiva” is the new mangiasborra, lecca cappelle / lucida capocchie e soffiatrice di flauti di pelleNo semplicemente é una ragazza con una vita sessuale attiva, perché quando qui arriva un uomo che ha scopato tante donne non gli riservate lo stesso medesimo trattamento?
Ti ripeto fai quello che vuoi a me non frega nulla, non la trovo una cosa carina ma sti cazzi. Continua pure se ti fa sentire meglio, siamo tutte sborratoi yeee!!!!“vita sessuale attiva” is the new mangiasborra, lecca cappelle / lucida capocchie e soffiatrice di flauti di pelle
paese che vai, usanze che trovi, qui è così se non ti sta bene puoi sempre andare su Al Femminile (mica io vado ad iscrivermi li e mi metto a dibattere sui loro termini)
A te non aggrada la vulva dall'odor pescato? Fammi sapere caro ma sopratutto fammi sapereChe le donne si lavino sempre la vulva, se non vogliono attirare bisessuali perverse che amano le vulve all'odor di pescato!
Ma no, è fidanzata! Poi figurati se mi trova attraente!@Paprika tu per caso vorresti fare patanasello/vulvasello col Maestro @Gelointenso_isback ?
ricorda che in caso di risposta negativa, abbiamo anagrafe e sono cazzi tua![]()
Certo, a me aggrada!!! Vulva con odore di pesce/pescato.A te non aggrada la vulva dall'odor pescato? Fammi sapere caro ma sopratutto fammi sapere
AHAHAHAHAH avevo dimenticato quel termine muoioA te non aggrada la vulva dall'odor pescato? Fammi sapere caro ma sopratutto fammi sapere