nessuna domanda

comunque tutto sto bordello ma ricordiamoci che la demente in questione si è auto attirata a sè tutto "l'odio" che gli sta piombando addosso, puoi entrare su sto forum e nel thread presentazione affermare che "LA PERSONALITÀ È TUTTO", dai *** can dillo che vuoi essere flammata e la risolviamo subito

pure sto thread è un ragebait quindi vaffanculo di nuovo, se rientra ci facciamo bannare entrambi non me frega una minchia

170( oggi credo meno, con l'età e gli abusi si perdono centimetri sopra e sotto), 60- chili da "giovane", 80+ adesso che perdo pure i capelli, ma "la personalità è tutto"

Last edited:
comunque tutto sto bordello ma ricordiamoci che la demente in questione si è auto attirata a sè tutto "l'odio" che gli sta piombando addosso, puoi entrare su sto forum e nel thread presentazione affermare che "LA PERSONALITÀ È TUTTO", dai *** can dillo che vuoi essere flammata e la risolviamo subito

pure sto thread è un ragebait quindi vaffanculo di nuovo, se rientra ci facciamo bannare entrambi non me frega una minchia
Ma che ne sai ,magari il fidanzato é orrendo e quello che ha detto é provato da fatti. Perché uno deve per forza mentire se fa questi discorsi? Dai su

sulla questione del padre non entro neanche in merito perché ormai è diventato un meme tant’è che non conoscendo una persona non puoi affermare cose che non sai, quindi, per me il fatto del padre resta un meme (se poi se la prende, forse ha la coda di paglia e qualcosa di vero c’è)

per la questione zoccola, invece, una che ha bc>30 (chissà il numero reale qual è , e quante altre ne ometterà) non è sborratoio? non potrei chiamarla così? okok se per te è normale, ho una brutta notizia anche per te lol
Se dai del cornuto a mio padre senza cognizione di causa, me la prendo si.
Puoi chiamarmi come vuoi perché di quello che pensi DI ME non me ne sbatte una minchia di un mignolo di un chicco di niente, vali zero nella mia bellissima vita, la tua frustrazione non mi sfiora minimamente
E comunque le zoccol& si fanno pagare, io tutto gratis perché mi piace troppo scopare, quindi cambia termine magari così non risulti un cafone di prima categoria ☺️
E si sei cattttiivoooo, tanto tanto cattivoooo, ma d’altronde come biasimarti, la vita è stata ingiusta con te.

Puoi chiamarmi come vuoi perché di quello che pensi DI ME non me ne sbatte una minchia di un mignolo di un chicco di niente, vali zero nella mia bellissima vita, la tua frustrazione non mi sfiora minimamente
E comunque le zoccol& si fanno pagare, io tutto gratis perché mi piace troppo scopare, quindi cambia termine magari così non risulti un cafone di prima categoria ☺️
E si sei cattttiivoooo, tanto tanto cattivoooo, ma d’altronde come biasimarti, la vita è stata ingiusta con te.
Il tuo contributo nel forum a parte rompere i coglioni ai poveri sub chad e sparare blupillate in continuazione quale sarebbe

Ma che ne sai ,magari il fidanzato é orrendo e quello che ha detto é provato da fatti. Perché uno deve per forza mentire se fa questi discorsi? Dai su
haahahahaha tralasciando sta stronzata, l'affermazione "la personalità è tutto" è una delle più grandi cazzate nella storia dell'umanità, quindi flame meritato a prescindere

haahahahaha tralasciando sta stronzata, l'affermazione "la personalità è tutto" è una delle più grandi cazzate nella storia dell'umanità, quindi flame meritato a prescindere
Amore ti devi rilassare..Nessuno ha mai detto che la personalità é TUTTO, ma é un buon 80%. Ovvio che l’occhio poi deve avere anche la sua parte e siamo tutti d’accorso che nessuno starebbe con un 4. Voglio farti una domanda, se tu incontrassi una donna bellissima, ma poi una pietra é più intelligente di lei ci staresti? O preferiresti una meno bella ma che caratterialmente é il top? É questo che io intendo

80% nel mondo delle favole, la personalità è tipo 2% e 98% estetica se si parla di ons/scopamicizie
E 20% massimo se ci si conosce tramite social circle per ltr
Amore ti devi rilassare..Nessuno ha mai detto che la personalità é TUTTO, ma é un buon 80%. Ovvio che l’occhio poi deve avere anche la sua parte e siamo tutti d’accorso che nessuno starebbe con un 4. Voglio farti una domanda, se tu incontrassi una donna bellissima, ma poi una pietra é più intelligente di lei ci staresti? O preferiresti una meno bella ma che caratterialmente é il top? É questo che io intendo

Il mondo degli uomini funziona così: mostrare ai tuoi "pari" che se vuoi "schiacci", come, più e meglio di loro, con chi "schiacci" è un "dettaglio" ma come minima accettabilita' devi "schiacciare". L'uomo si misura da quante donne porta a letto...almeno ai tempi in cui sono "cresciuto"( malissimo) io

Picsart_25-04-15_15-15-08-748.jpg
Incredibile come sto meme è intercambiabile con qualunque np di sta fogna

80% nel mondo delle favole, la personalità è tipo 2% e 98% estetica se si parla di ons/scopamicizie
si ovvio se si parla di scopare ci deve essere più attrazione, ma se parliamo di una relazione e di scegliere qualcuno con cui condividere qualcosa di reale, dei sentimenti..non scegli quello più bello ,scegli quello che ti fa sentire amata/o o sbaglio?

tutto molto bello, riscrivilo senza piangere (che zokkola!) però, sei l’orgoglio di quel cornutazzo di tuo padre

immagina quel cornutazzo di tuo padre che ti ha trattata come una principessa fino a 10 anni per poi non sapere che saresti diventata la principessa sul pisello a lucidare le cappelle, che pompaglande

si ovvio se si parla di scopare ci deve essere più attrazione, ma se parliamo di una relazione e di scegliere qualcuno con cui condividere qualcosa di reale, dei sentimenti..non scegli quello più bello ,scegli quello che ti fa sentire amata/o o sbaglio?
Non credo ai sentimenti e alle ltr, non me ne frega nulla. Comunque anche lì devi superare la selezione estetica, che è altissima soprattutto online, un po' meno se ci si conosce dal vivo

tutto molto bello, riscrivilo senza piangere (che zokkola!) però, sei l’orgoglio di quel cornutazzo di tuo padre

immagina quel cornutazzo di tuo padre che ti ha trattata come una principessa fino a 10 anni per poi non sapere che saresti diventata la principessa sul pisello a lucidare le cappelle, che pompaglande
Pompaglande sono morto🤣

il carattere in qualsiasi sua sfumatura conta 0% finchè non passi lo step estetico, se adesso ti mandassi una mia foto e fossi un sub 4 tutta la memata sul "sei il mio tipo ideale" andrebbe a farsene in culo immediatamente, quindi non spariamo percentuali a random

Non credi sia piú divertente e godurioso fare un pompino ad un colorato dentro un cesso lurido di qualsiasi cittá, invece di perdere tempo qui dentro? Per quale motivo "perdere del tempo" in tal senso?

Secondo me la percentuale è variabile, soprattutto nelle ltr
Con un tipo carino 20/30% con un tipo normale/normobrutto molto di più

Secondo me la percentuale è variabile, soprattutto nelle ltr
Con un tipo carino 20/30% con un tipo normale/normobrutto molto di più
Eccone un'altra con una nocciolina minuscola al posto del cervello. Cosa intendi per "normale" o "normobrutto"? Ci sono delle scale di valori? Altre dita rubate alle seghe da fare ai colorati pieni di sifilide.

il carattere in qualsiasi sua sfumatura conta 0% finchè non passi lo step estetico, se adesso ti mandassi una mia foto e fossi un sub 4 tutta la memata sul "sei il mio tipo ideale" andrebbe a farsene in culo immediatamente, quindi non spariamo percentuali a random
Assolutamente no , poi se vuoi saperlo meglio di me fai pure. Io ti ho detto che sei il mio tipo ideale perché caratterialmente mi attrai e perché secondo me sei anche bravo a scopare (😓😓😓) poi OVVIAMENTE sono mie supposizioni, non ti conosco dal vivo e non so come sei fatto ma in questo caso lo step estetico non esiste, perché pure se tu fossi brutto comunque ormai mi hai attratta in quei sensi quindi del resto non me ne potrebbe fregare di meno : ) Anche perché sono già stata con uno brutto

Tutte le caratteristiche che esulino l'estetica genetica, contano meno della merda di cane per le non persone.
Basta sparare puttanate, l'evoluzionismo di questo cesso che è la specie umana non è un opinione, anche se capisco che possa essere un concetto astruso a chi non è avvezzo all'intelligenza logico-matematica ma a quella emotiva (lol, creazione per dire che anche le non persone sono dotate di intelligenza)

Back