nessuna domanda

Assolutamente no , poi se vuoi saperlo meglio di me fai pure. Io ti ho detto che sei il mio tipo ideale perché caratterialmente mi attrai e perché secondo me sei anche bravo a scopare (😓😓😓) poi OVVIAMENTE sono mie supposizioni, non ti conosco dal vivo e non so come sei fatto ma in questo caso lo step estetico non esiste, perché pure se tu fossi brutto comunque ormai mi hai attratta in quei sensi quindi del resto non me ne potrebbe fregare di meno : ) Anche perché sono già stata con uno brutto
Si certo, quindi se porfo90 o crissonanza ti piacesse caratterialmente te lo faresti. La possiamo smettere di fare sto coping ridicolo

il carattere in qualsiasi sua sfumatura conta 0% finchè non passi lo step estetico, se adesso ti mandassi una mia foto e fossi un sub 4 tutta la memata sul "sei il mio tipo ideale" andrebbe a farsene in culo immediatamente, quindi non spariamo percentuali a random
A primo impatto conta sicuramente il lato estetico ma se superi questo grande scoglio dopo conta tantissimo il carattere. Io ad esempio tanti anni fa ho ricevuto un due di picche perché la ragazza con cui ero uscito mi piaceva tantissimo ed essendo molto timido (all'epoca lo ero ancora di più rispetto ad adesso) cercavo di non guardala mai negli occhi abbassando addirittura lo sguardo e a causa di ciò, purtroppo, mi disse chiaramente che nonostante gli piacessi molto esteticamente a causa del mio carattere troppo timido si sentiva in imbarazzo e non presa mentalmente.

Last edited:
Eccone un'altra con una nocciolina minuscola al posto del cervello. Cosa intendi per "normale" o "normobrutto"? Ci sono delle scale di valori? Altre dita rubate alle seghe da fare ai colorati pieni di sifilide.
Non per difendere il biofusto sborra taker ma effettivamente ci stanno delle scale di valori.

Le femmine hanno mediamente un intelligenza emotiva molto bassa, per genetica, sommata ad una società che spinge all iperindividualismo ma mantiene parvenze perbeniste, il risultato non può che essere ciò che vediamo e che subiamo per osmosi, come ad esempio commenti di ragazze che dicono di star andando a fare 1000km per spompinare il proprio ragazzo o che si sono scopate tanti ragazzi gratuitamente alludendo alle differenze con altri qui presenti.
Se giocassimo ad occhio per occhio credo che andrei in un centro di recupero da lesioni midollari costituito da femmine e mi metterei a correre come un pazzo davanti a loro esclamando che correre è ciò che più appaga

Allora Zio Laurence, non so se tu stia scherzando, non lo so.
Se no, ti richiamo al punto 2 del regolamento:
https://ilforumdeibrutti.is/threads/regolamento.8666/
Io non ho nulla contro lo scherzo, però se stai insultando delle utentesse senza che ti abbiano fatto nulla, la prossima volta ti sospendo per qualche giorno.
ma quale regolamento ahahah, fai come preferisci, tanto ormai questo forum è infrequentabile ma se lo farai sappi che confermerai e darai ragione a gente che se ti vedesse per strada e lontano dal forum, ti starebbe lontano 100km come hanno già dimostrato in tutti e tuoi 50 anni!

bravo bravo date ragione a loro e non a vostri simili

Secondo me la percentuale è variabile, soprattutto nelle ltr
Con un tipo carino 20/30% con un tipo normale/normobrutto molto di più
Su 50 e passa non persone che ho chiuso non c'è una che abbia chiuso grazie al carattere e che nel contempo mi reputasse bruttino/normale. Quelle che ho chiuso mi reputavano come minimo carino, quelle che non ho chiuso mi reputavano normale o bruttino. Che poi il carattere è una cagata, basta semplicemente essere neurotipici

Biff Tannen scopa, George McFly no. La realtà questa è...viva i bulli ignoranti, sgrammaticati e quando serve "violenti"...basta si mostrino "forti" e "dominanti". Fanculo quello che insegnavano certi genitori, fanculo quello che insegnavano certi nonni, fanculo le fantasie di certi film.

Su 50 e passa non persone che ho chiuso non c'è una che abbia chiuso grazie al carattere e che nel contempo mi reputasse bruttino/normale. Quelle che ho chiuso mi reputavano come minimo carino, quelle che non ho chiuso mi reputavano normale o bruttino. Che poi il carattere è una cagata, basta semplicemente essere neurotipici
Forse sono io che sopravvalutato il problema ma se sei timido, impacciato e goffo come lo sono stato io in diversi appuntamenti purtroppo il carattere non è un aspetto secondario ma può essere decisivo se ovviamente sei stato considerato a primo impatto almeno piacente agli occhi della ragazza.

Probabilmente hai ragione, io sostengo che dal 5,5 in su essere spigliato, saper fare la battuta ecc faccia la differenza, però effettivamente a un neurotipico senza blocchi mentali, son cose che vengono spontanee! Sarà che io non sono neurotipico purtroppo e forse scambiavo il saperci fare e le skills sociali con un normale carattere di una persona simpatica (decente esteticamente) senza blocchi emotivi...

Sisi ma infatti essere neurotipici conta, quello è il carattere
Forse sono io che sopravvalutato il problema ma se sei timido, impacciato e goffo come lo sono stato io in diversi appuntamenti purtroppo il carattere non è un aspetto secondario ma può essere decisivo se ovviamente sei stato considerato a primo impatto almeno piacente agli occhi della ragazza.

ma quale regolamento ahahah, fai come preferisci, tanto ormai questo forum è infrequentabile ma se lo farai sappi che confermerai e darai ragione a gente che se ti vedesse per strada e lontano dal forum, ti starebbe lontano 100km come hanno già dimostrato in tutti e tuoi 50 anni!

bravo bravo date ragione a loro e non a vostri simili
Scusa, che bisogno hai di andare a insultare le forumiste con volgarità gratuite quando ci sono tante discussioni dove scriviamo solo noi maschietti e loro non entrano, non ci rompono le scatole? Quando hanno ragione, dò loro ragione, quando abbiamo ragione noi, dò ragione a noi.
Non è bello neppure se lo fai per scherzo di dare ad una forumista della zoccola, della succhia cazzi, dello sborratoio.
Se non ci vuoi interagire, non lo fai, loro non ti vanno a cercare. Tanto, ripeto, di discussioni dove scrivono solo i maschi c'è ne sono tante.

parla italiano per grazia di dio
Oh Benny, luce soave del mio giorno,
a te s’invola l’anima in ardore,
ché nel pensier, fra sogno ed alto onore,
sol bramo il ciel del tuo più dolce intorno.

Vorrei con te, nell’ora che s’addorme
il mondo, e tace il vento nei giardini,
fondermi piano, come i pellegrini
si prostran lenti al tempio delle forme.

Amar ti voglio, non con fretta vana,
ma come antichi amanti, a lume spento,
tra versi lievi e il palpito del vento,
sotto la luna, ignuda e sovrana.

Scusa, che bisogno hai di andare a insultare le forumiste con volgarità gratuite quando ci sono tante discussioni dove scriviamo solo noi maschietti e loro non entrano, non ci rompono le scatole? Quando hanno ragione, dò loro ragione, quando abbiamo ragione noi, dò ragione a noi.
Non è bello neppure se lo fai per scherzo di dare ad una forumista della zoccola, della succhia cazzi, dello sborratoio.
Se non ci vuoi interagire, non lo fai, loro non ti vanno a cercare. Tanto, ripeto, di discussioni dove scrivono solo i maschi c'è ne sono tante.
Ma tanto a molte fa piacere

Back