nessuna domanda

Su 50 e passa non persone che ho chiuso non c'è una che abbia chiuso grazie al carattere e che nel contempo mi reputasse bruttino/normale. Quelle che ho chiuso mi reputavano come minimo carino, quelle che non ho chiuso mi reputavano normale o bruttino. Che poi il carattere è una cagata, basta semplicemente essere neurotipici
Secondo me noi non ci troviamo perchè parliamo di contesti diversi, tu parli principalmente di discoteca/dating app mentre io principalmente di social circle e corsi/ eventi sociali in cui ci si incontra, si parla e si ha modo di conoscersi meglio.
La personalità non è una cagata, non è vero che basta essere neurotipici, avere affinità caratteriale è importante sopratutto alla lunga.
Ovvio che per una ons conta quasi zero

Comunque questo forum non è Tinder, vale anche per le ragazze. Non rimorchiate e non siate moleste se notate che dall'altra parte non vi ricambiano.

Secondo me noi non ci troviamo perchè parliamo di contesti diversi, tu parli principalmente di discoteca/dating app mentre io principalmente di social circle e corsi/ eventi sociali in cui ci si incontra, si parla e si ha modo di conoscersi meglio.
La personalità non è una cagata, non è vero che basta essere neurotipici, avere affinità caratteriale è importante sopratutto alla lunga.
Ovvio che per una ons conta quasi zero
Anche lì comunque bisogna superare la barriera estetica prima, che è comunque alta seppure più bassa che in altri contesti. Poi dipende anche dal livello estetico della np

La personalità conta meno di zero, il carattere è un'invenzione per copare. Conta solo la genetica. È scienza, biologia, non è un parere, non è un opinione, è un fatto, un assioma, una certezza.
La vita dell'essere umano è incentrata nella trasmissione dei geni per gli uomini e la selezione dei geni migliori per le non persone.
Simpatia, intraprendenza, estroversione, sono qualità che magari deve avere il beta, ma le qualità ricercate per l'inseminazione sono quelle puramente genetiche, per riassumerle all'essenziale: altezza/stazza, faccino, capelli.

Back