cmq ho muscoli e addominali6+ circa, altezza?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
cmq ho muscoli e addominali6+ circa, altezza?
Sei un normobruttino, anche fossi neurotipico non cambierebbe molto con le npsono alto 1.76
se lo dici tuSei un normobruttino, anche fossi neurotipico non cambierebbe molto con le np
6/6+https://ibb.co/x8rPwtVY mi valuti caro haha
Non lo dico io, lo dice la fotose lo dici tu![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
È normaloide per meSei un normobruttino, anche fossi neurotipico non cambierebbe molto con le np
Troppa aga per essere normaloide, e framecelÈ normaloide per me
cosa vuol dire normaloide? ahahahahahahaÈ normaloide per me
Ne brutto ne bello, nella mediacosa vuol dire normaloide? ahahahahahaha
ma infatti io glielo dicevo a sti sub 5 che l'estetica non è un mio problema, ma la mia neurodivergenzaNe brutto ne bello, nella media
lasciali perdere, gli rode perchè mi sono definito mentalcel, che secondo loro nOn EsIsTe, perchè uno deve per forza essere brutto come loro hahahahama non è agato
Sotto l'1.80 di altezza fai fatica comunquema infatti io glielo dicevo a sti sub 5 che l'estetica non è un mio problema, ma la mia neurodivergenza
sisi questo è vero, ma io non sto a guardare troppo l'estetica, non mi sento così insicuro come molti qui. Sono contento di me stesso, e punto sempre al looksmaxxingSotto l'1.80 di altezza fai fatica comunque
Allora ha attaccatura molto altama non è agato
Non sono un sub 5, sono normocarino/carinoma infatti io glielo dicevo a sti sub 5 che l'estetica non è un mio problema, ma la mia neurodivergenza
immagino, uno che tenta di buttare giù gli altri, ed è fissato con l'estetica lo è sicuramenteNon sono un sub 5, sono normocarino/carino
Non sto tentando di buttarti giù caro, è semplicemente la realtàimmagino, uno che tenta di buttare giù gli altri, ed è fissato con l'estetica lo è sicuramente![]()
![]()
sempre io che ho scopato più di quanto tu possa fare in 10 anni se non pagandoNon sto tentando di buttarti giù caro, è semplicemente la realtà
Per la np media sei bruttino/normobruttino, almeno da quella foto
Caro tu mi avevi valutato?Non sto tentando di buttarti giù caro, è semplicemente la realtà
Per la np media sei bruttino/normobruttino, almeno da quella foto