ti dirà che sei bruttino per poi farsi una sega con i piediCaro tu mi avevi valutato?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ti dirà che sei bruttino per poi farsi una sega con i piediCaro tu mi avevi valutato?
Sono a +60 bc (con ragazze, non trans)sempre io che ho scopato più di quanto possa fare in 10 anni se non pagando![]()
Si normaloide caroCaro tu mi avevi valutato?
Sul 6? O 5.5?Si normaloide caro
e io ho un numero molto più alto con i trans. quindi come quantifichiamo la cosa? a morra cinese?Sono a +60 bc (con ragazze, non trans)
lòoooooòl
qua è pieno di mentalcel e di mille altri schizzoidi, ce n'è per tutti i gustiMi chiedevo se la categoria mentalcel fosse diffusa in questa forum. Non parlo solo neurodivergenze ovvio, ma anche di persone che soffrono di depressione, ansia, traumi, insicurezze ecc. Sarebbe bello conoscervi! Cmq Non ho specificato bene la mia situazione nella presentazione perciò lo farò ora. Sono nato con un liquido liquorale congenito che ostruisce la mia parte fronto-temporale del cervello. E' un liquido benigno, quindi nessun rischio di tumori, ma ha alterato il modo in cui il mio cervello si sviluppava cambiando radicalmente la mia neurofunzionalità. Il mio caso rappresenta lo 0,02% della popolazione mondiale, poichè la maggiorparte delle cisti aracnoidee sono piccole e non causano effetti massa sul cervello (a differenza della mia). Per il momento la situazione è stabile e dovrebbe rimanerlo tutta la vita, rimane il fatto che ho alti deficit di attenzione, sbalzi di umore, medio-scarsa comprensione delle dinamiche sociali e sbalzi di iperattività, + anche delle caratteristiche autistico-neurodivergenti. Posso ritenermi quindi un mentalcel a tutti gli effetti. Mi chiedevo se qui ci fossero dei mentalcel, e se ci siete, ciao!![]()
puoi mandarla in un altro formato che non la carica? anche su telegram, mi chiamo @chetefregadicomemichiamohttps://ibb.co/x8rPwtVY mi valuti caro haha
https://ibb.co/60T3JVFy ecco caropuoi mandarla in un altro formato che non la carica? anche su telegram, mi chiamo @chetefregadicomemichiamo
Sei balcanico percepito... Hai origini di là?
no amico, ma sono di origine pugliese quindi a due nuotate da tiranaSei balcanico percepito... Hai origini di là?
Come hai fatto. Io nulla invecesempre io che ho scopato più di quanto tu possa fare in 10 anni se non pagando![]()
per ora rimorchio trav e trans su grindrCome hai fatto. Io nulla invece