lo manderebbe in sovraccarico sensorialedici che così lo capirebbe o si domanderebbe dove stanno le batterie che alimentano le luci?
https://www.getyarn.io/yarn-clip/e82b8a76-4e71-4a4f-8ff0-cbc249c3dfae
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
lo manderebbe in sovraccarico sensorialedici che così lo capirebbe o si domanderebbe dove stanno le batterie che alimentano le luci?
https://www.getyarn.io/yarn-clip/e82b8a76-4e71-4a4f-8ff0-cbc249c3dfae
![]()
Non sentirti indietro per un ragazzo è un plus avere più esperienza, probabilmente la sua disinvoltura è dovuta anche a questo.su quello è abbastanza spigliato infatti mi sento indietro rispetto a lui
Tutti gli incel hanno questi problemi, altrimenti non sarebbero incelper neurodivergenti intendo avere un cervello che funziona in modo diverso dalla maggioranza delle persone (neurotipici)
Queste differenze includono: modi diversi di pensare, sentire, percepire e interagire col mondo
degli esempi sono: autismo, adhd, dislessia, disprassia etc
che possono portare sia sfide (come difficoltà nella comunicazione o nella gestione delle emozioni) sia punti di forza (come creatività, pensiero fuori dagli schemi, memoria per dettagli).
avete mai conosciuto persone neurodivergenti? lo siete? se si che esperienze avete avuto? in particolar modo nel dating ma potete parlarne in qualsiasi ambito
l'ultima volta che siamo usciti è stato particolarmente disinvolto chissà quanto scopava con l'ex dio santo vabeNon sentirti indietro per un ragazzo è un plus avere più esperienza, probabilmente la sua disinvoltura è dovuta anche a questo.
Sicuramente tanto, ma tranquilla che ti aspetta non metterti ansie inutili.l'ultima volta che siamo usciti è stato particolarmente disinvolto chissà quanto scopava con l'ex dio santo vabe
no daiSicuramente tanto, ma tranquilla che ti aspetta non metterti ansie inutili.
Sarai mica gelosa della ex?!
non ci pensare alla ex, ora ci sei tul'ultima volta che siamo usciti è stato particolarmente disinvolto chissà quanto scopava con l'ex dio santo vabe
Da come scrivi mi sembri donna chadl'ultima volta che siamo usciti è stato particolarmente disinvolto chissà quanto scopava con l'ex dio santo vabe
A te qualsiasi donna ti sembra chad, eccetto Vespera, sarà mica colpa della targhetta...Da come scrivi mi sembri donna chad![]()
Io penso di esserlo. Dovevo fare anche un test ma i miei genitori non erano favorevoli. Però mi sono accorto da un paio di anni che il mio modo di pensare e agire è diverso rispetto alle persone che generalmente vengono definite "normali". Mi fisso sui dettagli riflettendoci per diverse ore, mi piace stare in solitudine, provo altissimo disagio nei contesti sociali, rimugino spesso fino a stare male e le mie giornate seguono sempre la stessa routine (e non mi piace cambiarla anzi mi spaventerebbe). Il mio cervello sta sempre in modalità over-thinking 24h su 24, non riposa mai. Ciò comporta che non riesco mai a vivere il presente perché il mio cervello sta sempre altrove a riflettere su scenari/dettagli/pensieri intrusivi che spesso mi tartassano.per neurodivergenti intendo avere un cervello che funziona in modo diverso dalla maggioranza delle persone (neurotipici)
Queste differenze includono: modi diversi di pensare, sentire, percepire e interagire col mondo
che possono portare sia sfide (come difficoltà nella comunicazione o nella gestione delle emozioni) sia punti di forza (come creatività, pensiero fuori dagli schemi, memoria per dettagli).
avete mai conosciuto persone neurodivergenti? lo siete? se si che esperienze avete avuto? in particolar modo nel dating ma potete parlarne in qualsiasi ambito
benvenuto nel mio mondo!Il mio cervello sta sempre in modalità over-thinking 24h su 24, non riposa mai.
Si, ci convivo ogni gg con queste condizioni, ho una persona vicina affettaper neurodivergenti intendo avere un cervello che funziona in modo diverso dalla maggioranza delle persone (neurotipici)
queste però non sono neurodivergenzeIo ho OCD+psicosi e sono stato bersagliato e non compreso.
e sarebbe neurodivergenza?benvenuto nel mio mondo!
no, ma il quadro che lui ha descritto potrebbe essere compatibile, andrebbe indagatoe sarebbe neurodivergenza?
Ho passato anche io questi periodi e mi sono sempre auto-diagnosticato come depresso vero proprio perché ne sono uscito; sebbene dopo anni ed anni. Ovviamente parlo per me: non intendo dire che anche per gli altri debba esser così.Io penso di esserlo. Dovevo fare anche un test ma i miei genitori non erano favorevoli. Però mi sono accorto da un paio di anni che il mio modo di pensare e agire è diverso rispetto alle persone che generalmente vengono definite "normali". Mi fisso sui dettagli riflettendoci per diverse ore, mi piace stare in solitudine, provo altissimo disagio nei contesti sociali, rimugino spesso fino a stare male e le mie giornate seguono sempre la stessa routine (e non mi piace cambiarla anzi mi spaventerebbe). Il mio cervello sta sempre in modalità over-thinking 24h su 24, non riposa mai. Ciò comporta che non riesco mai a vivere il presente perché il mio cervello sta sempre altrove a riflettere su scenari/dettagli/pensieri intrusivi che spesso mi tartassano.