No match no lays

Venutacob2vu

Well-known member
Buonasera a tutti, faccio questo post con titolo provocatorio, nessun match nessuna scopata, in quanto volevo, per curiosità, sapere quanti di quelli che hanno rapporti sessuali, trovano al di fuori delle app e dei social.

In quest'era del dating, chi non ha un riscontro quanto meno discreto con online, è destinato ad avere una vita sessuale indecente.

@bonino e @Coser già chiudono dal vivo in disco..

Volevo sapere gli altri mogger del forum
@Giango
@Minase
@xaus1991
@Abitante

Fondamentale la domanda è scopate solo dalle app o almeno il 90% delle chiusure?

Ovviamente abbiamo anche i chad @KindChad99 e @Diazepam
Impossibile non citare quel sociologo di @UberVoid

Sti post mi fanno venire sempre di più la voglia di iscrivermi sui siti d'incontri, l'ultima volta ci so stato nel 2019 voglio veramente vedere se fa così schifo come dicono

Come ho documentato minuziosamente sul forum, nei mesi scorsi ho ottenuto date solo da social circle e mi è andata sempre di merda. Ora che mi sono bruciato tutte le candidate per il mio harem sono completamente solo e senza possibilità di conoscere alcuna ragazza perché, appunto, non sto on-line.
Oggigiorno se vivi solo nel mondo reale, credo per i vari mutamenti sociali e antropologici del nostro tempo, rimani isolato senza possibilità di stringere alcun rapporto con nessuna perché appunto usano tutte il filtro dello schermo.
E lo dico da non incel integrato socialmente, con un lavoro e frequentatore di palestra, neurotipico, coi miei vari hobby e chi più ne ha più ne metta.
La vita reale ormai è cope, conta solo l'ologramma virtuale.

Non ho mai capito perché si faccia differenza fra l'online e l'offline. Quello che alle donne piace sulle dating app piace anche irl. Salvo problemi legati alla distanza possono trombarsi chi vogliono perché irl non c'è nessun vincolo che limiti la loro libertà sessuale, così come non c'è sulle app. Più di vent'anni fa, con "Estensione del dominio della lotta", Houellebecq aveva paragonato il mercato sessuale ad un mercato economico deregolamentato dove l'apparente libertà sessuale seguita al '68 aveva portato a concentrare il capitale sessuale nell mani delle donne e dei chad. Una situazione che Che Guevara avrebbe descritto come "libera volpe in libero pollaio". Nel mondo occidentale nulla cambierà a meno che non si instauri una teocrazia con a capo l'ayatollah Incellini che a colpi di fatwe costringa le donne a chiudersi in casa. Inciallah.

Come ho documentato minuziosamente sul forum, nei mesi scorsi ho ottenuto date solo da social circle e mi è andata sempre di merda. Ora che mi sono bruciato tutte le candidate per il mio harem sono completamente solo e senza possibilità di conoscere alcuna ragazza perché, appunto, non sto on-line.
Oggigiorno se vivi solo nel mondo reale, credo per i vari mutamenti sociali e antropologici del nostro tempo, rimani isolato senza possibilità di stringere alcun rapporto con nessuna perché appunto usano tutte il filtro dello schermo.
E lo dico da non incel integrato socialmente, con un lavoro e frequentatore di palestra, neurotipico, coi miei vari hobby e chi più ne ha più ne metta.
La vita reale ormai è cope, conta solo l'ologramma virtuale.
E però dite pure che le app sono piene di psichiatrizzate, quindi non è che l'online dating rappresenti tutto questo vantaggio.

"curare" è un conto; vivere di foto fraudate e/o con siringate nel viso o nel culo ogni tot mesi è psichiatria. Vedi "the substance".
Quello che intendo dire è che non me ne frega nulla di curare il profilo social come fanno tutti. Non ho nessuna foto, giusto un paio di storie in evidenza. Non voglio iniziare a postare per la figa. Tanto poi non cambierebbe nulla

E però dite pure che le app sono piene di psichiatrizzate, quindi non è che l'online dating rappresenti tutto questo vantaggio.
Credo che tutto il casual dating della hook up culture odierna sia così, non per sputare nel piatto però le tipe che ho conosciuto irl non è che fossero proprio sane.

Io il 95% delle persone che ho conosciuto negli ultimi anni, le ho conosciute con le app.
Non sono mai stato un estroverso, anzi, e non ho mai avuto grossi giri sociali.
In passato ricevevo segnali e qualche volta venivo approcciato, ora mi muovo io con le app

Irl ne ho chiuse solo 4 in vita mia,una di queste però la più bella di tutte che online non mi avrebbe manco mai visto
Ma queste tutte in contesti anormali,una centro sociale,una festival una cerchia sociale,una club
Le altre app di dating,due tramite IG

Club va bene se sei normale di testa o ubriaco e fatto, infatti ho visto più volte normie rimediare qualcosa(o magari erano dates,fidanzati boh),e io rimanere a bocca asciutta perché non a mio agio ad approcciare una sconosciuta

Si infatti, per scopare fuori dall'online comunque devi uscire tutti i venerdi sera e sabato sera, qualcosa acchiappi con l'esperienza, ma costa molti soldi e tempo, poi se uno incomincia a stare sopra i 30-35 anni non puoi uscire sempre perchè non ti riprendi più.

Quindi o la vita da clown sui social e app o non scopi più

Io il 95% delle persone che ho conosciuto negli ultimi anni, le ho conosciute con le app.
Non sono mai stato un estroverso, anzi, e non ho mai avuto grossi giri sociali.
In passato ricevevo segnali e qualche volta venivo approcciato, ora mi muovo io con le app
Addirittura approcciato..
Non ti ho visto ma starai sul 6,5
Utilizzi abbonamenti e quanti match fai la settimana?

Indietro