No match no lays

Non sono stato taggato ma volevo solo dirti che le app d incontri sono state il mio rifornimento sessuale per anni. Tralaltro se sei disposto a moggare di qualche mezzo punto....la cosa diventa in discesa.

Probabilmente stavo facendo piu fatica nel 2025/26 ma calcola che sono anche in una citta relativamente Piccola.
Ahaha ma quale mezzo punto

Le troie normaloidi vogliono il chadlite, 1.5 punti ipergamici

No carissimo.
Un conto è arrivare a fartela dare una volta o due, un altro è trovare una con cui il sesso sia molto piacevole e appagante per entrambi (che poi sarebbe la base di ogni relazione che si rispetti), roba tutt'altro che scontata
Trovo questa suddivisione troppo netta e troppo “bianco o nero”.
Non esistono solo ONS o LTR.
Perché semplicemente le ltr sono “long” finché loro non si stancano e trovano uno meglio di te.
Siamo tutti rimpiazzabilissimi, fatevene una ragione.
ok fuco
continua a fare il loro gioco
Ma perché il tuo qual è?
L’accascio?

Ok pepe

Ma perché il tuo qual è?
L’accascio?

Ok pepe
Non sono accasciato.
Mi nutro e alimento grazie all'odio che provo verso il genere femminile che mi dà energia e nuova linfa e ogni giorno mi mette di buon umore.
Non ci tengo a far parte della rat race per ottenere un buco umido e peloso.
Sono io pazzoide nevrotico con manie di persecuzione la posta in palio nel date game, non loro.

Non sono accasciato.
Mi nutro e alimento grazie all'odio che provo verso il genere femminile che mi dà energia e nuova linfa e ogni giorno mi mette di buon umore.
Non ci tengo a far parte della rat race per ottenere un buco umido e peloso.
Sono io pazzoide nevrotico con manie di persecuzione la posta in palio nel date game, non loro.
cope squallido
vai a farti le seghe su Call of Duty e a chiuderti nei tornei di guerra simulata

Cmq volevo ringraziare a tutti per le risposte esaustive, ad ogni modo il mio era un post per avere conferma del fatto che oramai la sessualità casual è quasi completamente costituita dal match o meno sulle apps, casualità o minoranze che vanno in disco apposta per beccare, come @Coser e @bonino ..

Anche irl bene o male ho avuto gli stessi riscontri di qua, con qualche eccezione di gente che genuinamente è socievole e frequenta ambienti particolari...

Indietro