No match no lays

Mai stato mogger caro, troppo buono.
Per rispondere alla domanda, il 95% delle chiusure degli ultimi 5 anni le ho avute tramite app. La vita sociale è quasi inesistente, perciò mi è toccata la via crucis satanico-digitale, c'est la vie
Ahahah
Mogger intendo almeno 6,5 in foto..
Dei date che hai fatto online in che % soni andati bene?

Irl ne ho chiuse solo 4 in vita mia,una di queste però la più bella di tutte che online non mi avrebbe manco mai visto
Ma queste tutte in contesti anormali,una centro sociale,una festival una cerchia sociale,una club
Le altre app di dating,due tramite IG

Club va bene se sei normale di testa o ubriaco e fatto, infatti ho visto più volte normie rimediare qualcosa(o magari erano dates,fidanzati boh),e io rimanere a bocca asciutta perché non a mio agio ad approcciare una sconosciuta
Si mi ricordo che andavi a serate techno da solo e ricevevi anche segnali, pensavo ne avessi chiuse di più li..
Le due da ig avevi preso il contatto per strada o cmq le.conoscevi?
Usi ancora le app?

NO PATCH, NO LAYS

front-lace-hair-patch-service-500x500.jpg

Si mi ricordo che andavi a serate techno da solo e ricevevi anche segnali, pensavo ne avessi chiuse di più li..
Le due da ig avevi preso il contatto per strada o cmq le.conoscevi?
Usi ancora le app?
Una di IG la vidi anni prima a una festa di compleanno e iniziai a scriverle perché avevamo conoscenze in comune,dopo qualche mese si è lasciata con un belloccio con status da tiktoker e me la sono fatta qualche volta,questa era una Stacy bionda o chi azzurri
L'altra l'ho beccata su un'app per trovare serate techno,ma parlando poi è scattata, quest'altra molto carina ma pazza e tossica

Sulle app invece principalmente normali e qualche carina,tutte comunque fuori di testa/sborratoi/perditempo

Buonasera a tutti, faccio questo post con titolo provocatorio, nessun match nessuna scopata, in quanto volevo, per curiosità, sapere quanti di quelli che hanno rapporti sessuali, trovano al di fuori delle app e dei social.

In quest'era del dating, chi non ha un riscontro quanto meno discreto con online, è destinato ad avere una vita sessuale indecente.

@bonino e @Coser già chiudono dal vivo in disco..

Volevo sapere gli altri mogger del forum
@Giango
@Minase
@xaus1991
@Abitante

Fondamentale la domanda è scopate solo dalle app o almeno il 90% delle chiusure?

Ovviamente abbiamo anche i chad @KindChad99 e @Diazepam
Impossibile non citare quel sociologo di @UberVoid
le app di dating sono una spada di damocle. Li capisci il discorso della legge di pareto: se sei bello prendi tutto... centinaia e centinaia di like. Gli altri vengono esclusi e ricevono magari dei likes erronei.

Buonasera a tutti, faccio questo post con titolo provocatorio, nessun match nessuna scopata, in quanto volevo, per curiosità, sapere quanti di quelli che hanno rapporti sessuali, trovano al di fuori delle app e dei social.

In quest'era del dating, chi non ha un riscontro quanto meno discreto con online, è destinato ad avere una vita sessuale indecente.

@bonino e @Coser già chiudono dal vivo in disco..

Volevo sapere gli altri mogger del forum
@Giango
@Minase
@xaus1991
@Abitante

Fondamentale la domanda è scopate solo dalle app o almeno il 90% delle chiusure?

Ovviamente abbiamo anche i chad @KindChad99 e @Diazepam
Impossibile non citare quel sociologo di @UberVoid
Non sono stato taggato ma volevo solo dirti che le app d incontri sono state il mio rifornimento sessuale per anni. Tralaltro se sei disposto a moggare di qualche mezzo punto....la cosa diventa in discesa.

Probabilmente stavo facendo piu fatica nel 2025/26 ma calcola che sono anche in una citta relativamente Piccola.

dal 2021 al 2026 diciamo 35 dates sono 1 date ogni 7-8 settimane... quanta pazienza che avete
Yep, senza contare le centinaia e centinaia di chat con cazzare, perditempo, rizzacazzi e subumane varie.
L'ho sempre detto: sotto una certa soglia, le app sono un esercizio infinito di pazienza e frantumazione dell'ego (e di qualcos'altro), rituali d'umiliazione che ti fanno perdere ogni briciolo di speranza nel genere femminile. È impossible uscirne indenni. E, tutto sommato, posso dire di aver passato dei bei momenti ma in molti non avrebbero avuto un decimo dell'ostinata tolleranza che ho avuto io, men che meno in questo forum.
Tale è la vita di un normocesso a cui piace la figa.

Yep, senza contare le centinaia e centinaia di chat con cazzare, perditempo, rizzacazzi e subumane varie.
L'ho sempre detto: sotto una certa soglia, le app sono un esercizio infinito di pazienza e frantumazione dell'ego (e di qualcos'altro), rituali d'umiliazione che ti fanno perdere ogni briciolo di speranza nel genere femminile. È impossible uscirne indenni. E, tutto sommato, posso dire di aver passato dei bei momenti ma in molti non avrebbero avuto un decimo dell'ostinata tolleranza che ho avuto io, men che meno in questo forum.
lo so benissimo, l'ego te lo devi frantumare te stesso, tanto te lo frantumeranno loro se non lo fai tu
Ad eccezione di una ragazza, la frequentazione più lunga che ho avuto è durata un paio di mesi
wow peggio di me il mio massimo è stato 6 mesi per me mantenerle le relazioni è la parte più difficile

Qualche mese fa qui,scleravo come una checca isterica proprio perché ero nel picco di questa roba qui
Troppe subumane senza cervello

Qualche mese fa qui,scleravo come una checca isterica proprio perché ero nel picco di questa roba qui
Però a volte ci sono anche delle streak dove piaci ad una poi piaci ad un'altra e così via e va tutto bene, poi a caso c'è il crush, rifiuti e pacchi ogni secondo

Però a volte ci sono anche delle streak dove piaci ad una poi piaci ad un'altra e così via e va tutto bene, poi a caso c'è il crush, rifiuti e pacchi ogni secondo
Si, infatti in questo periodo sono meno misogino
Anche se mi sono reso conto che è tutto un girare in tondo che non porta realmente a niente
Mi sono posto l'obbiettivo di confermarmi definitivamente di essere desiderabile e poi posso anche ritirarmi

Si, infatti in questo periodo sono meno misogino
Anche se mi sono reso conto che è tutto un girare in tondo che non porta realmente a niente
Mi sono posto l'obbiettivo di confermarmi definitivamente di essere desiderabile e poi posso anche ritirarmi
Semmai prova a fidanzarti o a crearti un harem se riesci lol

Been there, done that.
La cosa "positiva", almeno per quanto mi riguarda, è che ho sviluppato una sopportazione altissima a tutte le brutture con cui si entra in contatto in questo mondo. Ormai è davvero difficilissimo che io stia male o che mi incazzi per qualcuna, al massimo mi faccio qualche settimana di depre per una che mi piaceva ma poi di solito finisce lì.

Indietro