Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Zoccola.Guardate questa cessa quanto se la tira fossi stato belloccio ci stava in Umbria fate pena siete delle piscione.Visualizza allegato 20127
Guarda come ridono quei pezzi di merda di anakin e coserGuardate questa cessa quanto se la tira fossi stato belloccio ci stava in Umbria fate pena siete delle piscione.Visualizza allegato 20127
Infatti ho deciso che da domani non la caghero piu e mi metterò a dieta.Guarda come ridono quei pezzi di merda di anakin e coser
Comunque è probabile che la np non passerà veramente il capodanno in quella regione sfigatissima e inutile
Ti do un consiglio, evita di perdere tempo con queste cagnette e mettiti a dieta
Si ma guarda come ti prendono per il culo merdakin e quell'altro mongoloide di coserInfatti ho deciso che da domani non la caghero piu e mi metterò a dieta.
Si è quella pisciona si chiama noemi in realtà non alessiaMa non mi dire che è ancora quella dell'altro giorno dai...