Noemi sei una pisciona

Guardate questa cessa quanto se la tira fossi stato belloccio ci stava in Umbria fate pena siete delle piscione.Visualizza allegato 20127
Guarda come ridono quei pezzi di merda di anakin e coser
Comunque è probabile che la np non passerà veramente il capodanno in quella regione sfigatissima e inutile
Ti do un consiglio, evita di perdere tempo con queste cagnette e mettiti a dieta

Guarda come ridono quei pezzi di merda di anakin e coser
Comunque è probabile che la np non passerà veramente il capodanno in quella regione sfigatissima e inutile
Ti do un consiglio, evita di perdere tempo con queste cagnette e mettiti a dieta
Infatti ho deciso che da domani non la caghero piu e mi metterò a dieta.

Infatti ho deciso che da domani non la caghero piu e mi metterò a dieta.
Si ma guarda come ti prendono per il culo merdakin e quell'altro mongoloide di coser
Loro ridono e scherzano perchè alla fine hanno avuto una vita decente perchè hanno provato la figa e hanno avuto le loro fidanzatine troie del cazzo
Questi due pezzenti sono le classiche persone che se ti dovessero vedere dal vivo ti prenderebbero per il culo umiliandoti come una merda

Si ma guarda come ti prendono per il culo merdakin e quell'altro mongoloide di coser
Loro ridono e scherzano perchè alla fine hanno avuto una vita decente perchè hanno provato la figa e hanno avuto le loro fidanzatine troie del cazzo
Questi due pezzenti sono le classiche persone che se ti dovessero vedere dal vivo ti prenderebbero per il culo umiliandoti come una merda
no non prendo in giro nessuno. ultimamente sento qualche volta un uomo sposato con una che lo chiama amore e in più che lavora..
beh è ovvio che la differenza si senta tanto con un incel.
semplicemente avendo una vita è meglio evitare queste persone, intendo anche me stesso ovviamente..

un uomo senza amore e senza una occupazione cosa diventa? non intendo per forza lavoro ma anche saper occupare il tempo bene.
è spirito di autopreservazione e logica elementare.. perché uno vorrebbe e dovrebbe andare tra gli sfortunati? io l ho fatto per quasi tutta la mia vita e lo faccio tuttora.. e attenzione per me un disagiato non è solo uno che non ci ha mai provato o sta a 0 ma anche uno che ci prova in continuazione come fa coser

è bello avere a che fare con persone sane, è più positivo per la testa fare amicizia con persone del genere.. cos hai da dire in contrario?
io non ti piglierei per il culo ne a te ne a feccia perche in primis non vorrei manco vedervi.. che ci vediamo a fare? a fare i depressi insieme a lagnarci?

Indietro