Non è colpa vostra

  • Thread starter Thread starter Diluc
  • Start date Start date
Status
Not open for further replies.
D

Diluc

Guest
il vostro atteggiamento non vi ha fatto perdere l’occasione con lei

Quella frase che le avete detto e ci avete rimuginato sopra tutta la notte non vi ha fatto perdere l’occasione con lei

Quel brutto rifiuto che vi siete beccati non potevate fare nient’altro per cambiare le cose..

Il non avere la macchina, soldi a palate, non averla fatta ridere in quella occasione, non avere risposto subito a quel messaggio, non essersi dichiarati prima, non aver fatto quel discorso utilizzando altre parole..

Ma se avessi detto quello…
Se avessi fatto così…

Non contava un cazzo, l’unica cosa che vedeva lei era la parte esteriore, e non vi ha mai visti come potenziali partner, perché farvene una colpa?
Non lo avete mica deciso voi il vostro aspetto

Non è colpa vostra
Non lo è mai stata
 
il vostro atteggiamento non vi ha fatto perdere l’occasione con lei

Quella frase che le avete detto e ci avete rimuginato sopra tutta la notte non vi ha fatto perdere l’occasione con lei

Quel brutto rifiuto che vi siete beccati non potevate fare nient’altro per cambiare le cose..

Il non avere la macchina, soldi a palate, non averla fatta ridere in quella occasione, non avere risposto subito a quel messaggio, non essersi dichiarati prima, non aver fatto quel discorso utilizzando altre parole..

Ma se avessi detto quello…
Se avessi fatto così…

Non contava un cazzo, l’unica cosa che vedeva lei era la parte esteriore, e non vi ha mai visti come potenziali partner, perché farvene una colpa?
Non lo avete mica deciso voi il vostro aspetto

Non è colpa vostra
Non lo è mai stata
Da scolpire nella pietra😈
 
il vostro atteggiamento non vi ha fatto perdere l’occasione con lei

Quella frase che le avete detto e ci avete rimuginato sopra tutta la notte non vi ha fatto perdere l’occasione con lei

Quel brutto rifiuto che vi siete beccati non potevate fare nient’altro per cambiare le cose..

Il non avere la macchina, soldi a palate, non averla fatta ridere in quella occasione, non avere risposto subito a quel messaggio, non essersi dichiarati prima, non aver fatto quel discorso utilizzando altre parole..

Ma se avessi detto quello…
Se avessi fatto così…

Non contava un cazzo, l’unica cosa che vedeva lei era la parte esteriore, e non vi ha mai visti come potenziali partner, perché farvene una colpa?
Non lo avete mica deciso voi il vostro aspetto

Non è colpa vostra
Non lo è mai stata
Post da incorniciare e da fissare in alto👍🏻👍🏻
 
"Senti, io so poche cose... ma vedi tutta questa merda?.. Non è colpa tua".
" Sì, questo lo so".
" Guardami figliolo. Non è colpa tua".
"Lo so".
"No. Non è colpa tua".
"Lo so".
" no, non lo sai. Non è colpa tua".
"... Lo so..."
"Non è colpa tua".
"Va bene..."
"Non è colpa tua. Non è colpa tua".
"Non mi prenda per il culo!"
"... Non è colpa tua".
"Non mi prenda per il culo, capito?! Non mi prenda per il culo, lei no..."
"Non è colpa tua. Non è colpa tua".
"Oh, Dio! Oh, Dio, mi dispiace tanto! Mi dispiace tanto! No! Oh, Dio!"
"Che si fottano, capito?".

(Cit.)
 
"Senti, io so poche cose... ma vedi tutta questa merda?.. Non è colpa tua".
" Sì, questo lo so".
" Guardami figliolo. Non è colpa tua".
"Lo so".
"No. Non è colpa tua".
"Lo so".
" no, non lo sai. Non è colpa tua".
"... Lo so..."
"Non è colpa tua".
"Va bene..."
"Non è colpa tua. Non è colpa tua".
"Non mi prenda per il culo!"
"... Non è colpa tua".
"Non mi prenda per il culo, capito?! Non mi prenda per il culo, lei no..."
"Non è colpa tua. Non è colpa tua".
"Oh, Dio! Oh, Dio, mi dispiace tanto! Mi dispiace tanto! No! Oh, Dio!"
"Che si fottano, capito?".

(Cit.)
Di cos’è?
 
ormai ho imparato solo ad' odiare, non so cosa significa essere amati è mai succederà
L'odio è il carburante più forte che abbia un essere umano. Insegnano sempre come l'odio sia sbagliato semplicemente perché una persona mossa da odio è irrefrenabile.
Da quando ho capito la superficialità che governa la nostra società e l'assenza di sentimenti profondi ho trovato nell'odio e nel disprezzo per il prossimo la mia spinta ad andare avanti.
 
L'odio è il carburante più forte che abbia un essere umano. Insegnano sempre come l'odio sia sbagliato semplicemente perché una persona mossa da odio è irrefrenabile.
Da quando ho capito la superficialità che governa la nostra società e l'assenza di sentimenti profondi ho trovato nell'odio e nel disprezzo per il prossimo la mia spinta ad andare avanti.
Per noi odiare e disprezzare sono fondamentali...
 
Il saperci fare sono tutte puttanate per bluepillati, un po' come il karma...

pensa all’ultima ragazza a cui ti sei interessato, ci sapeva fare ? Ti ricordi una singola parola di cosa ha detto in tutto il tempo che l’hai conosciuta ?

Ti rispondo io, assolutamente no, perché non saprebbero corteggiare neanche sotto tortura, sono impedite, impacciate, se parlano dicono puttanate superficiali ecc..

L’hai vista hai pensato “minchia figa” e avevi già deciso che te la saresti scopata in caso avesse dimostrato interesse a sua volta nei tuoi confronti..

Dov’è contato il suo saperci fare ?
Tu avevi già deciso, senza che lei aprisse bocca, basta che non sia un’autistica completa ed è fatta visto ?

Ti svelo un segreto
Pensano la stessa cosa pure loro..
 
Infatti conosco diversi uomini bellocci che scopano e quando parlano con le np non dicono chissà che di speciale…
Eh si perché le dinamiche sono le stesse anche a parti inverse

Non devi impressionarla perché lei ti ha “conquistato” non facendo nulla per impressionarti

Perché tu si lei no ?
Perché è una puttanata blupill e in realtà è tutta attrazione fisica..
 
L'adolescenza è come dici tu, poi gradualmente più ci allontana da questa età emergono altre caratteristiche legate alla personalità, al carisma ed agli eventuali interessi individuali che possono attrarre una donna malgrado un'estetica non propriamente ottimale secondo i canoni attuali. Ciò non significa che un brutto abbia stesse possibilità di un bello, tutt'altro. Però possibilmente anche il ragazzo normale tendente al bruttino può accedere al gioco dei rapporti amorosi da cui in adolescenza era escluso, per motivi che non dipendevano da lui.
 
L'adolescenza è come dici tu, poi gradualmente più ci allontana da questa età emergono altre caratteristiche legate alla personalità, al carisma ed agli eventuali interessi individuali che possono attrarre una donna malgrado un'estetica non propriamente ottimale secondo i canoni attuali. Ciò non significa che un brutto abbia stesse possibilità di un bello, tutt'altro. Però possibilmente anche il ragazzo normale tendente al bruttino può accedere al gioco dei rapporti amorosi da cui in adolescenza era escluso, per motivi che non dipendevano da lui.
Conta solo vivere da chad e scoparsi a raffica tantissime under 25...il resto è cope.
 
L'adolescenza è come dici tu, poi gradualmente più ci allontana da questa età emergono altre caratteristiche legate alla personalità, al carisma ed agli eventuali interessi individuali che possono attrarre una donna malgrado un'estetica non propriamente ottimale secondo i canoni attuali. Ciò non significa che un brutto abbia stesse possibilità di un bello, tutt'altro. Però possibilmente anche il ragazzo normale tendente al bruttino può accedere al gioco dei rapporti amorosi da cui in adolescenza era escluso, per motivi che non dipendevano da lui.
Conta solo essere la prima scelta
quello che descrivi te è lei che ha fallito nel trovare il top del top e dopo si accontenta del meno peggio perché ormai wallata e disperata
 
il vostro atteggiamento non vi ha fatto perdere l’occasione con lei

Quella frase che le avete detto e ci avete rimuginato sopra tutta la notte non vi ha fatto perdere l’occasione con lei

Quel brutto rifiuto che vi siete beccati non potevate fare nient’altro per cambiare le cose..

Il non avere la macchina, soldi a palate, non averla fatta ridere in quella occasione, non avere risposto subito a quel messaggio, non essersi dichiarati prima, non aver fatto quel discorso utilizzando altre parole..

Ma se avessi detto quello…
Se avessi fatto così…

Non contava un cazzo, l’unica cosa che vedeva lei era la parte esteriore, e non vi ha mai visti come potenziali partner, perché farvene una colpa?
Non lo avete mica deciso voi il vostro aspetto

Non è colpa vostra
Non lo è mai stata

Ci ho messo anni a capire la faccenda. È stata una liberazione e un'autoassoluzione dai rimorsi. È così... quando chad conquista anche se mangia la merda, è inutile continuare a rimuginare sul nostro saperci fare
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top