Non è colpa vostra

  • Thread starter Thread starter Diluc
  • Start date Start date
Status
Not open for further replies.
devi farti la stessa domanda tu verso di loro
le dinamiche sono le stesse

io onestamente mai provato qualcosa per tizia brutta che ha detto/fatto qualcosa di positivo nei miei confronti
stessa cosa vale per loro, se non gli piaci esteticamente non c'è un cazzo che tenga, sei fuori dal game

le sfumature del carattere le apprezzi e ti ci """innamori""" solo dopo il primo step (L)
sennò rimani l'amico simpatico

Dai non puoi cadermi sulle basi, le donne non "sentono" come noi, o meglio, hanno anche la nostra frequenza, ma vanno più sopra, e più giù...
 
Bagno di realtà.
un mio amico era della tua stessa idea e parlando della sua attuale ragazza mi diceva

"fidati, lei appena ci siamo conosciuti mi odiava poi l'ho conquistata perchè ci sapevo fare e la facevo ridere.."

e io gli dicevo, "guarda che ti stai facendo un film mentale, non ti ha mai odiato e già una possibilità te l'avrebbe data appena ti ha visto perchè non sei brutto, sei carino"

e lui "ma va sono un cesso, e che le donne so come prenderle ecc ecc..."

morale della favola stava sul 6.5 ma lui era sicuro al 100% di essere brutto
capisci che questa persona non può che essere blupillata?

perchè se lui è sicuro al 100% di essere brutto e scopa, in automatico non può attribuire l'attrazione che le tipe provano per lui a un fattore estetico, per lui sarebbe follia farlo
e allora pensa di saperci fare

e sono così in tantissimi, ecco perchè la blupill è ovunque
 
un mio amico era della tua stessa idea e parlando della sua attuale ragazza mi diceva

"fidati, lei appena ci siamo conosciuti mi odiava poi l'ho conquistata perchè ci sapevo fare e la facevo ridere.."

e io gli dicevo, "guarda che ti stai facendo un film mentale, non ti ha mai odiato e già una possibilità te l'avrebbe data appena ti ha visto perchè non sei brutto, sei carino"

e lui "ma va sono un cesso, e che le donne so come prenderle ecc ecc..."

morale della favola stava sul 6.5 ma lui era sicuro al 100% di essere brutto
capisci che questa persona non può che essere blupillata?

perchè se lui è sicuro al 100% di essere brutto e scopa, in automatico non può attribuire l'attrazione che le tipe provano per lui a un fattore estetico, per lui sarebbe follia farlo
e allora pensa di saperci fare

e sono così in tantissimi, ecco perchè la blupill è ovunque

Non ti seguo tanto bene, innanzitutto io parlo di persone che hanno un sistematico successo, non so se il tuo amico ci ricada. Comunque stando all'esempio che mi fai, il tuo amico mi pare abbia mostrato almeno qualcosa di non comune su un forum come questo, foss'anche solo culo, in quanto 6 mezzo, considerato primo degli ultimi, no?
 
Last edited:
Non ti seguo tanto bene, innanzitutto io parlo di persone che hanno un sistematico successo, non so se il tuo amico ci ricada. Comunque stando all'esempio che mi fai, il tuo amico mi pare abbia mostrato almeno qualcosa di non comune su un forum come questo, foss'anche solo culo, n quanto 6 mezzo, considerato primo degli ultimi, no?
6.5 può scopare benissimo
è un pelo sopra la media vedi te

il culo nell'attrazione non esiste, dimenticatelo
 
6.5 può scopare benissimo
è un pelo sopra la media vedi te

il culo nell'attrazione non esiste, dimenticatelo

Certamente, ma tanti qui non sarebbero capaci uguale.
Il culo, come in tutte le cose esiste, anche nell'attrazione, ma io non parlo di quello in realtà.
 
Certamente, ma tanti qui non sarebbero capaci uguale.
Il culo, come in tutte le cose esiste anche nell'attrazione.

in che modo esiste, fammi un esempio di tizia che per culo tu trovi attraente e ti fa venire il cazzo duro

vabbè ma se il tuo discorso è ragazzo perfettamente nella media estetica o un pelo superiore non scopa è colpa sua
li ci troviamo d'accordo, quello si definisce mentalcel infatti, non stai dicendo nulla di nuovo

ma se già mi dici che tutti possono farcela a prescidere dall'estetica allora il discorso cambia
 
in che modo esiste, fammi un esempio di tizia che per culo tu trovi attraente e ti fa venire il cazzo duro

vabbè ma se il tuo discorso è ragazzo perfettamente nella media estetica o un pelo superiore non scopa è colpa sua
li ci troviamo d'accordo, quello si definisce mentalcel infatti, non stai dicendo nulla di nuovo

ma se già mi dici che tutti possono farcela a prescidere dall'estetica allora il discorso cambia
Attrazione, attraente, frega poco alla fine, mi pareva stessimo parlando di arrivare pragmaticamente a sdraiarsi la patata. Il culo starebbe anche nell'arrivare a coglierla in un momento in cui è più ricettiva del solito al richiamo dell'usignolo... Non dico che tutti possono farcela, dico che alcuni ci riescono nonostante l'estetica, solo o prettamente in virtù di una specifica abilità nel settore.
 
"Senti, io so poche cose... ma vedi tutta questa merda?.. Non è colpa tua".
" Sì, questo lo so".
" Guardami figliolo. Non è colpa tua".
"Lo so".
"No. Non è colpa tua".
"Lo so".
" no, non lo sai. Non è colpa tua".
"... Lo so..."
"Non è colpa tua".
"Va bene..."
"Non è colpa tua. Non è colpa tua".
"Non mi prenda per il culo!"
"... Non è colpa tua".
"Non mi prenda per il culo, capito?! Non mi prenda per il culo, lei no..."
"Non è colpa tua. Non è colpa tua".
"Oh, Dio! Oh, Dio, mi dispiace tanto! Mi dispiace tanto! No! Oh, Dio!"
"Che si fottano, capito?".

(Cit.)
Non era la stessa situazione manco per sbaglio.
 
Io vedo parecchi accoppiati bruttini, forse la Sardegna è una mosca bianca non lo so, è che io ne vedo parecchi, in campagna, facendo le commissioni. Parlo di bruttini che sono ben sotto la media delle foto che abbiamo messo di noi su questo forum. In genere stanno con pariestetiche ma alcuni stanno con belle donne.
Certo, brutti sul livello di TruceBaldazzi o Crissonanza non ne vedo quasi mai accoppiati, ma tra il 4-5 si, altroché, tra il 5 e il 6 non ne parliamo. Quando sei tra il 5 e il 6 sicuramente ci sono, esteticamente parlando, elementi positivi ed elementi negativi, più quei fattori la cui valutazione è soggettiva.
Le persone di 8-9 punti sono rarissime, mentre tanti sono tra il 6 e il 7, compresi una buona percentuale di noi.
Come ripeto senza stancarmi, nella vita ci voglioni occasioni, contesti, botte di culo, abilità sociali; tant'è che ci sono tanti tra il 4 e il 6, specie tra il 5 e il 6, che "fanno", e un pò di uomini tra il 6 e il 7, qualcuno pure oltre il 7, che arrancano.
 
Il culo starebbe anche nell'arrivare a coglierla in un momento in cui è più ricettiva del solito al richiamo dell'usignolo...
quindi in quel momento catartico si scoperebbe questo?

1*EI2mpcVQRJTgxhp86jrxBg.png
 
se sei un 5 puoi provarci con le 4
se sei 6 puoi provarci con le 5
se sei 7 puoi provarci con le 6-7
così funziona non è che non scoperete mai è che se siete brutti dovete accontentarvi delle 4 e qualcuna la trovate
 
se sei un 5 puoi provarci con le 4
se sei 6 puoi provarci con le 5
se sei 7 puoi provarci con le 6-7
così funziona non è che non scoperete mai è che se siete brutti dovete accontentarvi delle 4 e qualcuna la trovate
Tu ci andresti con una che, per i tuoi gusti, ritieni brutta?
Se la risposta è no, perché lei dovrebbe comportarsi in maniera diversa con te a parità di premessa?
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top