Non è colpa vostra

  • Thread starter Thread starter Diluc
  • Start date Start date
Status
Not open for further replies.
L'adolescenza è come dici tu, poi gradualmente più ci allontana da questa età emergono altre caratteristiche legate alla personalità, al carisma ed agli eventuali interessi individuali che possono attrarre una donna malgrado un'estetica non propriamente ottimale secondo i canoni attuali. Ciò non significa che un brutto abbia stesse possibilità di un bello, tutt'altro. Però possibilmente anche il ragazzo normale tendente al bruttino può accedere al gioco dei rapporti amorosi da cui in adolescenza era escluso, per motivi che non dipendevano da lui.
Questo è un pò coping... anche nel periodo 20-25 conta molto l'aspetto fisico... è a 30anni che guardano altre cose (money soprattutto :/ )
 
il vostro atteggiamento non vi ha fatto perdere l’occasione con lei

Quella frase che le avete detto e ci avete rimuginato sopra tutta la notte non vi ha fatto perdere l’occasione con lei

Quel brutto rifiuto che vi siete beccati non potevate fare nient’altro per cambiare le cose..

Il non avere la macchina, soldi a palate, non averla fatta ridere in quella occasione, non avere risposto subito a quel messaggio, non essersi dichiarati prima, non aver fatto quel discorso utilizzando altre parole..

Ma se avessi detto quello…
Se avessi fatto così…

Non contava un cazzo, l’unica cosa che vedeva lei era la parte esteriore, e non vi ha mai visti come potenziali partner, perché farvene una colpa?
Non lo avete mica deciso voi il vostro aspetto

Non è colpa vostra
Non lo è mai stata
E poi ti dicono di andare dallo psicologo per parlarne...
Magari ci vai pure per vedere come va...
Dopo ti rendi conto che è come parlare con il muro perchè lui (o peggio ancora, lei) non capisce bene cosa le stai dicendo e ti ripete le solite frasi fatte che conta il carattere conta il saperci fare basta essere sicuri di se stessi come gli altri ecc...
Lo dici a quelli che ti dicevano di andare dallo psicologo...
E loro ti rispondono: Eh ma sei tu che ti devi impegnare, non lui che ti deve cambiare, io che sono alto 1,87m e ho una bella mascella mi sono impegnato per trovare una ragazza normale...
AHAHAHHA
"NEVER LET NORMIES GASLIGHT YOU" Cit. Rehab Room

Vi consiglio la visione di Rehab Room, è un canale youtube in inglese ma merita secondo me.
 
E poi ti dicono di andare dallo psicologo per parlarne...
Magari ci vai pure per vedere come va...
Dopo ti rendi conto che è come parlare con il muro perchè lui (o peggio ancora, lei) non capisce bene cosa le stai dicendo e ti ripete le solite frasi fatte che conta il carattere conta il saperci fare basta essere sicuri di se stessi come gli altri ecc...
Lo dici a quelli che ti dicevano di andare dallo psicologo...
E loro ti rispondono: Eh ma sei tu che ti devi impegnare, non lui che ti deve cambiare, io che sono alto 1,87m e ho una bella mascella mi sono impegnato per trovare una ragazza normale...
AHAHAHHA
"NEVER LET NORMIES GASLIGHT YOU" Cit. Rehab Room

Vi consiglio la visione di Rehab Room, è un canale youtube in inglese ma merita secondo me.
Lo seguo da quando aveva ancora il canale incel tv
 
Mi hai fatto ricordare un episodio di qualche anno fa relativo a una np che volevo conoscere. Il soggetto in questione era un 5/5.5 eppure ebbe il coraggio di evitare qualsiasi contatto con me, riuscii solo ad avere brevi conversazioni telefoniche. Non c'era niente e non c'è niente di repellente in me se non la mia faccia (agato, etc). È pesante da mandar giù quando hai 20/25 anni. È triste pensare che pochi millimetri della nostra faccia abbiamo il potere assoluto di attrarre o meno le donne. Oggi mi inchino alle leggi di natura, alla selezione naturale e alla biologia dell'evoluzione. Evidentemente è giusto così.
 
Questo è un pò coping... anche nel periodo 20-25 conta molto l'aspetto fisico... è a 30anni che guardano altre cose (money soprattutto :/ )

Questo è un pò coping... anche nel periodo 20-25 conta molto l'aspetto fisico... è a 30anni che guardano altre cose (money soprattutto :/ )
Stai copando anche tu. Guardano la faccia fino alla morte.
 
Nah, non facciamo gli struzzi, ha una sua parte rilevante nella ricetta cucina patate.
Non sono d'accordo. È ovvio che se uno è handicappato percepito non piacerà, però stai sicuro che se uno è sub 7 avrà difficoltà enormi. Le np non ci tengono proprio a conoscerti meglio in tal caso...
 
Se non hai la faccia sono due le cose o la cordainsaponata o i coping
Il cazzone no?
Non sono d'accordo. È ovvio che se uno è handicappato percepito non piacerà, però stai sicuro che se uno è sub 7 avrà difficoltà enormi. Le np non ci tengono proprio a conoscerti meglio in tal caso...

Ho visto svariati sub 7 buttarlo con serialità, proprio e praticamente solo perché ci sapevano fare, cosa che si può intendere sia tatticamente (le azioni dirette sul campo da rimorchio) sia strategicamente (tutta la parte preparatoria e di presentazione al mondo); in taluni l'abilità è veramente sorprendente, ma è così.
 
ha una parte rilevante subito dopo lo step dell'estetica, se non superi quello tutto è inutile..
quelle poche oneste lo ammettono tranquillamente, purtroppo siamo tutti in parte superficiali
In linea di massima ti darei ragione, ma non è nemmeno così sempre;: chiamalo quid, fluido magico o come ti pare, ma c'è qualcosa che non è estetica pura che forse viene prima o forse più semplicemente accompagna il saperci fare. Lo si ravvisa massimamente per l'appunto nei sub7 che ci "sanno fare".
 
In linea di massima ti darei ragione, ma non è nemmeno così sempre;: chiamalo quid, fluido magico o come ti pare, ma c'è qualcosa che non è estetica pura che forse viene prima o forse più semplicemente accompagna il saperci fare. Lo si ravvisa massimamente per l'appunto nei sub7 che ci "sanno fare".
Fantascienza...
 
In linea di massima ti darei ragione, ma non è nemmeno così sempre;: chiamalo quid, fluido magico o come ti pare, ma c'è qualcosa che non è estetica pura che forse viene prima o forse più semplicemente accompagna il saperci fare. Lo si ravvisa massimamente per l'appunto nei sub7 che ci "sanno fare".
devi farti la stessa domanda tu verso di loro
le dinamiche sono le stesse

io onestamente mai provato qualcosa per tizia brutta che ha detto/fatto qualcosa di positivo nei miei confronti
stessa cosa vale per loro, se non gli piaci esteticamente non c'è un cazzo che tenga, sei fuori dal game

le sfumature del carattere le apprezzi e ti ci """innamori""" solo dopo il primo step (L)
sennò rimani l'amico simpatico
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top