sfigaggine
Active member
Più passa il tempo e più mi rendo conto di quanto sia inutile uscire ed andare in giro. Siamo scarti genetici, le np neanche ci degnano di uno sguardo. Non cambia mai nulla e non cambierà. Finita.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Esatto, piace anche a me studiare un botto e lavorare nel weekend. Infatti questa estate darò 5 esami e lavorerò 2 volte a settimana. Questa sarà la mia estate.Si quando esteticamente si è più brutti, caratterialmente più goffi o autistici, emotivamente più sensibili, uscire può essere infernale.
Per fortuna amo studiare.
Minchia, come cazzo fai?Esatto, piace anche a me studiare un botto e lavorare nel weekend. Infatti questa estate darò 5 esami e lavorerò 2 volte a settimana. Questa sarà la mia estate.
Vogliamo parlare di quelli che si fingono autistici con un quiz fatto su feisbuc ? xD mamma mia tutte con ste personalità super rare e poi quando incontrano una persona realmente così scappano lolMa poi quando si è brutti e/o autentici (autistici o meno) certa gente comincia pure a romperti il cazzo giudicandoti come se fossi un alieno. Per quanto cerchi di sbattermene degli altri e col tempo sia diventato più impermeabile al loro giudizio, gradirei che certe persone si ficcassero il loro ditino nel deretano anziché guardarmi storto.