Blackpill Non bisogna uscire

Per verità assolute e disperate
Si quando esteticamente si è più brutti, caratterialmente più goffi o autistici, emotivamente più sensibili, uscire può essere infernale.

Per fortuna amo studiare.
Esatto, piace anche a me studiare un botto e lavorare nel weekend. Infatti questa estate darò 5 esami e lavorerò 2 volte a settimana. Questa sarà la mia estate.

Non mi interessa, continuerò a uscire sempre e comunque chiaro che non vado in discoteche dove è pieno di maranza con i tatuaggi in faccia e puttanelle e non certo per paura di quei scarti sociali, ma perchè questo vuol dire uccidersi mentalmente

Esatto, piace anche a me studiare un botto e lavorare nel weekend. Infatti questa estate darò 5 esami e lavorerò 2 volte a settimana. Questa sarà la mia estate.
Minchia, come cazzo fai?
Comunque, per uscire, puoi andare in campagna od al mare, ti fai un bagno.

Verissimo, è impossibile uscire, è impossibile anche solo creare amicizie con uomini che spesso e volentieri li vedi sempre circondati da np, poi chiedi se ne puoi conoscere una e ti fanno mille discorsi. Comunque a 28 anni sono solo anche io, capisco la situazione. La cosa brutta è che nessuno ci crede e spesso ti ritrovi a sentire parole che vogliono semplificare la situazione.. Ma purtroppo non è così, della mia forte solitudine spesso non ci crede nessuno, sembra quasi una fantasia. Però spesso e volentieri sento parlare le persone e capisco di non essere minimante al loro livello, quindi cosa dovrei fare ? Farmi prendere ulteriormente per il culo ? Si questo sarebbe l'effetto.

Ma poi quando si è brutti e/o autentici (autistici o meno) certa gente comincia pure a romperti il cazzo giudicandoti come se fossi un alieno. Per quanto cerchi di sbattermene degli altri e col tempo sia diventato più impermeabile al loro giudizio, gradirei che certe persone si ficcassero il loro ditino nel deretano anziché guardarmi storto.

Ma poi quando si è brutti e/o autentici (autistici o meno) certa gente comincia pure a romperti il cazzo giudicandoti come se fossi un alieno. Per quanto cerchi di sbattermene degli altri e col tempo sia diventato più impermeabile al loro giudizio, gradirei che certe persone si ficcassero il loro ditino nel deretano anziché guardarmi storto.
Vogliamo parlare di quelli che si fingono autistici con un quiz fatto su feisbuc ? xD mamma mia tutte con ste personalità super rare e poi quando incontrano una persona realmente così scappano lol

Indietro