sfigaggine
Well-known member
Più passa il tempo e più mi rendo conto di quanto sia inutile uscire ed andare in giro. Siamo scarti genetici, le np neanche ci degnano di uno sguardo. Non cambia mai nulla e non cambierà. Finita.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Esatto, piace anche a me studiare un botto e lavorare nel weekend. Infatti questa estate darò 5 esami e lavorerò 2 volte a settimana. Questa sarà la mia estate.Si quando esteticamente si è più brutti, caratterialmente più goffi o autistici, emotivamente più sensibili, uscire può essere infernale.
Per fortuna amo studiare.
Minchia, come cazzo fai?Esatto, piace anche a me studiare un botto e lavorare nel weekend. Infatti questa estate darò 5 esami e lavorerò 2 volte a settimana. Questa sarà la mia estate.
Vogliamo parlare di quelli che si fingono autistici con un quiz fatto su feisbuc ? xD mamma mia tutte con ste personalità super rare e poi quando incontrano una persona realmente così scappano lolMa poi quando si è brutti e/o autentici (autistici o meno) certa gente comincia pure a romperti il cazzo giudicandoti come se fossi un alieno. Per quanto cerchi di sbattermene degli altri e col tempo sia diventato più impermeabile al loro giudizio, gradirei che certe persone si ficcassero il loro ditino nel deretano anziché guardarmi storto.
Sto al mare a studiare in questo momento. Solo ovviamente. Grazie del consiglioMinchia, come cazzo fai?
Comunque, per uscire, puoi andare in campagna od al mare, ti fai un bagno.
Bravo, ora una bella nuotata nell' acqua fresca.Sto al mare a studiare in questo momento. Solo ovviamente. Grazie del consiglio
Non si smette mai di sognare...Cosa ci sarà mai di così bello là fuori da voler uscire per forza?
non e' mai cominciataPiù passa il tempo e più mi rendo conto di quanto sia inutile uscire ed andare in giro. Siamo scarti genetici, le np neanche ci degnano di uno sguardo. Non cambia mai nulla e non cambierà. Finita.
Si con qualche eccezione le ragazze di oggi mi fanno proprio schifo!non e' mai cominciata
pure a me, tutte quante troieSi con qualche eccezione le ragazze di oggi mi fanno proprio schifo!
E giuro che non è suggestione, sono brutalmente spesso emarginato in quasi tutti i contesti sociali, indipendentemente da cosa dica o faccia.pure a me, tutte quante troie
tutti noi meritiamo affetto ma la societa' ce lo impedisce. molto brutta la realta' pero' non c'e' nulla che si puo' fare.E giuro che non è suggestione, sono brutalmente spesso emarginato in quasi tutti i contesti sociali, indipendentemente da cosa dica o faccia.
Non ha conosciuto tutte le ragazze italiane, qualcuna di salva (non generalizzo!) ma la fame di affetto che non ricevo da sempre da parte di queste piscione non credo di meritarla!