Non che mi interessi molto ma in una villaggio Brasiliano...

Perché in Italia non vengono prese neanche più denunce,mi hanno rotto il lunotto della panda a fine giugno in pieno giorno fuori da MC Donald ,provo a fare denuncia per vedere se qualche telecamera di sicurezza ha filmato qualcosa ,il carabiniere mi ha detto ,sappiamo che succedono queste cose, se hai la polizza contro vandalismo falla per l' assicurazione altrimenti lascia perdere

L'Italia è n.82 mentre il Brasile n.132 per sicurezza.
A che numero è per libertà di informazione? A che numero è per inflazione? A che numero è per corruzione? A che numero è per servizi offerti ai cittadini? Poi già il fatto che n 82 per sicurezza sapendo che è nella top ten dei paesi più industrializzati del mondo ,con il più alto numero di tipologie di forze dell' ordine,il più alto numero di avvocati del mondo ( in percentuale rispetto ai cittadini ovviamente) , è già di per sé preoccupante, l' Italia per sicurezza dovrebbe stare minimo 70 posizioni avanti, evidentemente qui si crede ancora agli unicorni

Saranno i video di narcos che vedo quotidianamente, ma il Brasile lo considero un paese fogna, pieno di criminalità e donne col cazzo (le donne brasiliane sono bellissime gne gne....si 1 su 10 è favolosa, le altre 9 o sono cuncettona o hanno il cazzo turgido).
Sembra una versione di napoli più arretrata e più negra.
Se dovessi scegliere un paese del sud america opterei per l'Argentina.

Saranno i video di narcos che vedo quotidianamente, ma il Brasile lo considero un paese fogna, pieno di criminalità e donne col cazzo (le donne brasiliane sono bellissime gne gne....si 1 su 10 è favolosa, le altre 9 o sono cuncettona o hanno il cazzo turgido).
Sembra una versione di napoli più arretrata e più negra.
Se dovessi scegliere un paese del sud america opterei per l'Argentina.
Ovviamente succede nelle grandi città,e tutte sulle costa,mi pare tu parlavi di zona più interna,e fare lavoro tipo agricolo,secondo me almeno un periodo potresti andarci per vedere il lavoro,sei giovane ,dopo i 30 cominci ad affondare nella melma ,forse la situazione femmine è uguale,ma quello è un paese che si sta industrializzando,e sviluppando,l'Italia sta affondando e come civiltà sta tornando al medioevo ,io ho visto una fabbrica di 3000 dipendenti che produce lavatrici,e si deve espandere,in Italia chiudono 1000 attività al mese

Vai appena puoi,qui qualcuno non si accorge che l' Italia si avvia a diventare il primo stato africano,mentre i Brasile è un economia emergente forte , se hai parenti che ti inseriscono non hai neanche problemi, lì hai possibilità di creare qualcosa ,qui vivi nel pantano e puzza di fogna
Esatto, mi viene da ridere quando dicono è pericoloso ( che può essere anche vero), come se ormai uscire la sera in una qualsiasi città del nord (ad esempio a Milano, addirittura in centro dal Duomo) è infestata a maranza che ne fanno di tutti i colori, ci sono interi quartieri dove i residenti non escono di casa dopo una certa ora.

Esatto, mi viene da ridere quando dicono è pericoloso ( che può essere anche vero), come se ormai uscire la sera in una qualsiasi città del nord (ad esempio a Milano, addirittura in centro dal Duomo) è infestata a maranza che ne fanno di tutti i colori...
Maranza in calore perchè non tutti scopano, solo i più belli.

Ovviamente succede nelle grandi città,e tutte sulle costa,mi pare tu parlavi di zona più interna,e fare lavoro tipo agricolo,secondo me almeno un periodo potresti andarci per vedere il lavoro,sei giovane ,dopo i 30 cominci ad affondare nella melma ,forse la situazione femmine è uguale,ma quello è un paese che si sta industrializzando,e sviluppando,l'Italia sta affondando e come civiltà sta tornando al medioevo ,io ho visto una fabbrica di 3000 dipendenti che produce lavatrici,e si deve espandere,in Italia chiudono 1000 attività al mese
Come dicevo prima bisogna riposizionarsi nel risiko mondiale che ogni tot fanno i proprietari della baracca...

A che numero è per libertà di informazione? A che numero è per inflazione? A che numero è per corruzione? A che numero è per servizi offerti ai cittadini? Poi già il fatto che n 82 per sicurezza sapendo che è nella top ten dei paesi più industrializzati del mondo ,con il più alto numero di tipologie di forze dell' ordine,il più alto numero di avvocati del mondo ( in percentuale rispetto ai cittadini ovviamente) , è già di per sé preoccupante, l' Italia per sicurezza dovrebbe stare minimo 70 posizioni avanti, evidentemente qui si crede ancora agli unicorni
Esatto!! Ma lo vedremo nei prossimi anni, qui si affonda nella merda più totale.

Problemi c'è ne sono dappartutto ragazzi. Ma anzitutto akira2000 non sta andando allo sbaraglio: ha degli appoggi buoni in Brasile.
Se si è bloccati sessualmente-sentimentalmente, spesso non è perché si è brutti o cretini, è perché non si è nell' ambiente giusto, favorevole. Accade che uscendo dall' ambiente in cui si è vissuti, si capiti in un contesto più favorevole, più, come posso dire, affine, ed di conseguenza ci si sblocchi sul piano sessuale-sentimentale.
Quanto alla storia del Brasile postaccio del terzo mondo, rispondendo a spermalat, spesso i paesi con i più alti tassi di suicidio sono quelli più "avanzati"; questo perché il capitalismo è riuscito nella mirabolante impresa di far star male anche coloro che dovevano stare meglio.

Problemi c'è ne sono dappartutto ragazzi. Ma anzitutto akira2000 non sta andando allo sbaraglio: ha degli appoggi buoni in Brasile.
Se si è bloccati sessualmente-sentimentalmente, spesso non è perché si è brutti o cretini, è perché non si è nell' ambiente giusto, favorevole. Accade che uscendo dall' ambiente in cui si è vissuti, si capiti in un contesto più favorevole, più, come posso dire, affine, ed di conseguenza ci si sblocchi sul piano sessuale-sentimentale.
Quanto alla storia del Brasile postaccio del terzo mondo, rispondendo a spermalat, spesso i paesi con i più alti tassi di suicidio sono quelli più "avanzati"; questo perché il capitalismo è riuscito nella mirabolante impresa di far star male anche coloro che dovevano stare meglio.

A sta cosa dell'ambiente ci ho pensato più volte. L'Italia, e soprattutto la sua mentalità tamarra, non sono roba per me, io ho un'altra testa...ma sono così sfiduciato che non ho nemmeno più voglia di credere che altrove possa essere diverso...e francamente andare in Paesi materialmente più poveri dove avrei l'impressione di essere solo un bancomat, anche no...che poi magari le tipe che "ti fai" hanno il ganzo locale, ti sfruttano e poi insieme a lui ti fregano tutto, anche la vita in certi casi.

Finalmente qualcuno che apre gli occhi,un conoscente che vive nella mia stessa via ha detto che a Bucarest c'è un poliziotto ogni angolo ,lui sta qui solo per fare finire il ciclo studi elementare al figlio piccolo ,poi vanno al nord Europa ( sono infermieri lui e moglie )
Sicuramente le donne non hanno così paura di uscire di notte, anche grazie al fatto che non è stato fatto terrorismo antiuomo come in Italia. Quindi sono anche più abbordabili.

Indietro