Il suo problema è il mentalcellismo per il resto può trovarsi una ragazzi qua senza andare in quello schifo di paeseCrudissimo se un 6.5 alto 186cm deve emigrare in Brasile per trovare una contadinotta fidanzata.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il suo problema è il mentalcellismo per il resto può trovarsi una ragazzi qua senza andare in quello schifo di paeseCrudissimo se un 6.5 alto 186cm deve emigrare in Brasile per trovare una contadinotta fidanzata.
Che meravigliaVai nella Tierra del Fuego, non Brasile...
Magari trovi qualche bella pinguina
![]()
Se non hai giro sociale o non fai un tipo di vita che favorisce le occasioni, in Italia è drammatica la cosa. E' difficilissimo conoscere le ragazze così per caso facendo la spesa o camminando in campagna.Il suo problema è il mentalcellismo per il resto può trovarsi una ragazzi qua senza andare in quello schifo di paese
Se non hai giro sociale o non fai un tipo di vita che favorisce le occasioni, in Italia è drammatica la cosa. E' difficilissimo conoscere le ragazze così per caso facendo la spesa o camminando in campagna.
In Brasile conoscere le ragazze può essere più semplice.
sono cose che succedono anche quiAnche conoscere gente che ti taglia la testa in due secondi è molto più facile
Lì succede molto molto più facilmente, direi che è esponenzialmente più facile. Comunque anche io consiglio di partire.sono cose che succedono anche qui
Rocco il BrasilieroMetterai al mondo uno schiavo mulatto con il bastone grosso..
Sto prendendo un farmaco da psichiatria e sto scalando la dose. Poi mi scappa la pipì a letto in sto periodo perché bevo molto, erano anni che non succedeva. Forse bevo molto per colpa del farmaco, si chiama xeplionCapito che mediamente ci saranno più rischi. Quasi ovunque è più rischioso che in Europa occidentale. È un paese enorme e la realtà che hai descritto mi sembra più sicura della media. Molto. Anche il fatto di avere parenti ben inseriti conta tantissimo. Seriamente quali sarebbero i fattori che ti trattengono?
Non era per farmi i cazzi tuoi. Direi situazione da discutere e valutare con chi ti segue a questo punto. Ogni consiglio potrebbe essere inopportuno.Sto prendendo un farmaco da psichiatria e sto scalando la dose. Poi mi scappa la pipì a letto in sto periodo perché bevo molto, erano anni che non succedeva. Forse bevo molto per colpa del farmaco, si chiama xeplion
Sono leggermente abbronzato, occhi verdiSei bianco pallido, biondo con gli occhi azzurri oppure sei un po' negro e ti puoi confondere con i locali?