Non che mi interessi molto ma in una villaggio Brasiliano...

Vai nella Tierra del Fuego, non Brasile...
Magari trovi qualche bella pinguina 🐧
vista-aerea-di-ushuaia-argentina.jpg

Il Brasile è molto bello ma è un paese molto pericoloso, li non ci sono i maranza che sono 4 ritardati, li se fai una cazzata sparisci per sempre e fine.

Le NP in posti non famosi sicuramente sono molto più abbordabili che qui, ma io non mi trasferirei in Brasile solo per la figa o forse temporaneamente per poi portarla in Italia come hanno fatto parecchi.

Il suo problema è il mentalcellismo per il resto può trovarsi una ragazzi qua senza andare in quello schifo di paese
Se non hai giro sociale o non fai un tipo di vita che favorisce le occasioni, in Italia è drammatica la cosa. E' difficilissimo conoscere le ragazze così per caso facendo la spesa o camminando in campagna.
In Brasile conoscere le ragazze può essere più semplice.

Capito che mediamente ci saranno più rischi. Quasi ovunque è più rischioso che in Europa occidentale. È un paese enorme e la realtà che hai descritto mi sembra più sicura della media. Molto. Anche il fatto di avere parenti ben inseriti conta tantissimo. Seriamente quali sarebbero i fattori che ti trattengono?

Capito che mediamente ci saranno più rischi. Quasi ovunque è più rischioso che in Europa occidentale. È un paese enorme e la realtà che hai descritto mi sembra più sicura della media. Molto. Anche il fatto di avere parenti ben inseriti conta tantissimo. Seriamente quali sarebbero i fattori che ti trattengono?
Sto prendendo un farmaco da psichiatria e sto scalando la dose. Poi mi scappa la pipì a letto in sto periodo perché bevo molto, erano anni che non succedeva. Forse bevo molto per colpa del farmaco, si chiama xeplion

Sto prendendo un farmaco da psichiatria e sto scalando la dose. Poi mi scappa la pipì a letto in sto periodo perché bevo molto, erano anni che non succedeva. Forse bevo molto per colpa del farmaco, si chiama xeplion
Non era per farmi i cazzi tuoi. Direi situazione da discutere e valutare con chi ti segue a questo punto. Ogni consiglio potrebbe essere inopportuno.

Indietro