Non era la svolta e altre parole (meno wallate)

Sai tutto te. Con le psycopatiche instabili che girano oggi...io conoscevo una 40enne che faceva impazzire il suo chaddino perché invece di dargliela voleva vivere di petting e baci, come una 15enne
vabbè la mia esperienza personale è questa, e di psichiatrizzate ne ho frequentate...anzi più sono psyco più vogliono scopare dopo 15 minuti...

Comunque io di questa storia non c'ho capito nulla...
Ma siete andati o non siete andati oltre al bacio? Ho letto che l'hai portata in camera da letto, e quindi? Forse ho saltato qualche passaggio, qualcuno mi puo' fare un riassunto?

ULTIM'ORA!
mi ha appena scritto un messaggio in CAPS LOCK sbloccandomi che recita esattamente così:

Ti chiedo scusa ma è meglio che non ci vediamo più.
Ieri sera sono stata bene ma ripensandoci mi sono sentita a disagio.
Non hai fatto niente di sbagliato, ma non me la sento di continuare una frequentazione.
Ciao,
(nome omesso)

Ora: non sarò io a forzare la mano perché intravedo una grande psicopatia e sto cominciando ad irritarmi.
Ma sospetto che abbia parlato con qualche mia amica/amico che l'abbia indotta a scrivermi una sorta di giustificazione.
C'è probabilmente qualcosa di più brutto sotto (tipo davvero le fa vomitare la mia panza, oppure ho l'alito cattivo o robe simili) e l'hanno persuasa (o ha voluto lei) a indorarmi la pillola, visto che bloccarmi è stata una cafonata.

Per la cronaca le ho risposto:

Mi avevi bloccato?
Anche io sono stato bene, mi spiace che non abbia funzionato.
Ciao.

ULTIM'ORA!
mi ha appena scritto un messaggio in CAPS LOCK sbloccandomi che recita esattamente così:

Ti chiedo scusa ma è meglio che non ci vediamo più.
Ieri sera sono stata bene ma ripensandoci mi sono sentita a disagio.
Non hai fatto niente di sbagliato, ma non me la sento di continuare una frequentazione.
Ciao,
(nome omesso)

Ora: non sarò io a forzare la mano perché intravedo una grande psicopatia e sto cominciando ad irritarmi.
Ma sospetto che abbia parlato con qualche mia amica/amico che l'abbia indotta a scrivermi una sorta di giustificazione.
C'è probabilmente qualcosa di più brutto sotto (tipo davvero le fa vomitare la mia panza, oppure ho l'alito cattivo o robe simili) e l'hanno persuasa (o ha voluto lei) a indorarmi la pillola, visto che bloccarmi è stata una cafonata.

Per la cronaca le ho risposto:

Mi avevi bloccato?
Anche io sono stato bene, mi spiace che non abbia funzionato.
Ciao.
Sarebbe stato meno doloroso e amaro se almeno gli sborravi in faccia

lol per qualsiasi motivo x non le sei piaciuto e non esiste nessuna tattica pua che avrebbe potuto farle cambiare idea. Darle tutto questo potere e attenzioni cervellandosi di capire perché si è comportata in questa maniera e tu che ti senti in colpa pensando di aver sbagliato qualcosa è quello che gratifica l'ego delle np quando si comportano in questo modo

Ho letto il resoconto, parli di un mezzo seghino che ti ha fatto...

Per caso non ti è venuto duro?
Ce l'hai piccolo?

Quanti anni hai? 77 è il tuo anno di nascita?
sono un anziano, ma anche lei è sui 40. non vedo una donna dalle guerre puniche, l'erezione era l'ultimo dei miei problemi al momento. misure normali, più o meno.

Mi dispiace, Polifemo77.
Davvero una batosta, poi che palle questi ghostamenti, davvero, non se ne può più.
La nota positiva è che non sei rimasto fermo in questo periodo.
Speriamo in migliori occasioni.

Mi hai fatto pensare a quella volta che sono stato in hotel con la tizia di colore e non ho fatto nulla perché non ho avuto le palle di tirarlo fuori e sbatterglielo sul tavolo, me ne pentirò per un bel po' di sta cosa, é come se fossi incazzato con me stesso...

Indietro