Polifemo77
Well-known member
va bene, ragazzi.
ora mi ritiro davvero.
se scopro qualcosa riferisco.
ciao.
ora mi ritiro davvero.
se scopro qualcosa riferisco.
ciao.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
vabbè la mia esperienza personale è questa, e di psichiatrizzate ne ho frequentate...anzi più sono psyco più vogliono scopare dopo 15 minuti...Sai tutto te. Con le psycopatiche instabili che girano oggi...io conoscevo una 40enne che faceva impazzire il suo chaddino perché invece di dargliela voleva vivere di petting e baci, come una 15enne
Sarebbe stato meno doloroso e amaro se almeno gli sborravi in facciaULTIM'ORA!
mi ha appena scritto un messaggio in CAPS LOCK sbloccandomi che recita esattamente così:
Ti chiedo scusa ma è meglio che non ci vediamo più.
Ieri sera sono stata bene ma ripensandoci mi sono sentita a disagio.
Non hai fatto niente di sbagliato, ma non me la sento di continuare una frequentazione.
Ciao,
(nome omesso)
Ora: non sarò io a forzare la mano perché intravedo una grande psicopatia e sto cominciando ad irritarmi.
Ma sospetto che abbia parlato con qualche mia amica/amico che l'abbia indotta a scrivermi una sorta di giustificazione.
C'è probabilmente qualcosa di più brutto sotto (tipo davvero le fa vomitare la mia panza, oppure ho l'alito cattivo o robe simili) e l'hanno persuasa (o ha voluto lei) a indorarmi la pillola, visto che bloccarmi è stata una cafonata.
Per la cronaca le ho risposto:
Mi avevi bloccato?
Anche io sono stato bene, mi spiace che non abbia funzionato.
Ciao.
Ho letto il resoconto, parli di un mezzo seghino che ti ha fatto...Cosa avrò sbagliato? Boh.
Non sarebbe stato
sono un anziano, ma anche lei è sui 40. non vedo una donna dalle guerre puniche, l'erezione era l'ultimo dei miei problemi al momento. misure normali, più o meno.Ho letto il resoconto, parli di un mezzo seghino che ti ha fatto...
Per caso non ti è venuto duro?
Ce l'hai piccolo?
Quanti anni hai? 77 è il tuo anno di nascita?
Che vogliamo farci? Ormai ci vuole una guerra atomica od uno slittamento della crosta terrestre, ne verrà fuori un' umanità migliore.Ma come? Ma questa è scema. La sera fa preliminari e il giorno dopo ti ghosta? Sono allibita
Scusa se non ti ho taggata, non eri comparsa in discussione e non volevo costringerti a leggere un thread di 6000 pagine per darmi un'opinione. Sono contento che anche a te sembri strano. Probabilmente non le sono piaciuto granché e/o è matta.Ma come? Ma questa è scema. La sera fa preliminari e il giorno dopo ti ghosta? Sono allibita